Attacco di follia
di PiperBlue

10/06/17, ore 18:42

Niente male. L'ho trovata piuttosto nosense ahaha. Mi ha spiazzato la parte finale... Soy che??? ahaha un buzzurro che esce dall'elicottero ahaah

02/01/17, ore 23:57

Ma ma ma ma....perchè? Ora passerò la notte in bianco a chiedermi "perchè?". Bah. Avrai i sensi di colpa. Comunque siete state brave, la storia è stata scritta bene e mi ha fatto divertire anche se del finale non ho capito niente!!!
Bye bye
Stregattina
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 11:58 pm)

16/12/16, ore 08:45

Direi che sono letteralmente scappati via, fuggiti pur di non sentire più la lezione. Ah, quante volte si sogna di fuggire via durante una lezione così noiosa da esser definita quasi allo stremo di una tortura? Tante. Il coraggio di questa impresa dovrebbe esser premiata, ma proprio per l'azione fatta. Spero solo che le avventure siano state migliori di quelle lette nel libro. Ma, devo spezzare una lancia a favore dei Promessi Sposi: non è che si potrebbe dare loro una seconda possibilità?
Divertente.

14/12/16, ore 19:03

L'inizio non sembrava granché, ma adesso voglio sapere cosa ha in riserbo il supereroe per Celeste ahahahah sarò felice di seguire la storia se la continui, e mi raccomando, dai uno sguardo alla mia storia :)

07/12/16, ore 20:53

Ciauuu ho appena finito di leggere questo capitolo è lo trovo troppo divertente 😂 sopratutto la parte in qui Celeste tira il cancellino in faccia alla prof. 😂 sto anche ridendo Vado subito a metterla tra le preferite arrivederci 😘

BaciDianaSwan 😙