Little Midnight Sun
di aries flame

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/17, ore 09:27

Allora... sto capitolo mi ha fatto venire un’ansia che non ti immagini.
Per prima cosa JongOut uccide a random... spiegami perché Marocchino mio adorato.
Seconda cosa... KRIS! Porco Sehun Kris... Io ero tipo:” O-O”. Kris rovina infanzie è tornato.
Chanyeol quando serve non c’è mai...
Luhan però è così puccio~ Speriamo che non si comporti da diva e faccia male a Baekhyunie~
Amo questa storia~

07/10/17, ore 05:38

Sei una scrittrice bravissima, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Comunque mi piace molto la parte di kai. Aggiorna presto per favore, sono molto curiosa.

01/10/17, ore 22:46

Allora, diciamo che la mancanza di Chanyeol si é sentita in questo capitolo infatti quando ho letto dei poliziotti morti ero in ansia ma tanto non mi può fare morire Chan, o forse si? Ma intanto per ora no. Nel frattempo la vendetta di Kai cresce e mi fa paura sta cosa. Giuro che ho pregato tutti i santi per far si che Baek non incontrasse piú quel pazzo di Kris ma eccoci qua. Cucciolo, la sua vita continua ad essere un incubo. Mi fa troppa pena 😢 Grazie del capitolo, alla prossima ♡

29/09/17, ore 03:57

Ho letto la storia tutta d'un fiato e MIO DIO QUANTO É BELLA! 😍
Mi ha davvero presa tantissimo e poi adoro questo tipo di storie. Complimenti le tue traduzioni sono impeccabili, brava 😊 Io non so questa storia come puó finire, non ne ho proprio idea e sono curiosa del finale. Adoro tantissimo la ChanBaek di questa fanfiction, e credo di aver sofferto con Baekhhun...povero cuore 😢 Ho amato Chanyeol e la sua persona ed anche il modo in cui si é affezionato a Baek *^*
E niente, ti aspetto. Alla prossima ❤
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 10:25 pm)

16/09/17, ore 10:01

Aggiornaaa! Io devo sapere ! Ho bisogno di sapere, amo questa fanfic da morire ! Ti aspetto al prossimo un bacio:)

15/08/17, ore 11:43

Urlo splendido come sempre poi finalmente si è chiarito tutto e la chanbaek torna "insieme" T^T

14/08/17, ore 14:41

Beh, tutto bene quello che finisce bene?!(?)
Circa...
Forse...
Boh, vabbe!
Comunque, meno male che Baek sta bene e beh... non ho molto da dire sul capitolo se non chiedermi se, alla fine di tutto, Baekhyun tornerà a fare la prostituta. Penso che adesso che il Little Midnight Sun è stato smantellato, cambi professione e che magari pensi a quella famosa audizione.
Detto questo, buona vacanza e alla prossima,

06/08/17, ore 23:59

Cos?? COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO???! Waaaaa...
Penso che Baekhyun si sia preso una pallottola ad una delle gambe e quindi sia svenuto, ma spero davvero di cuore che stia bene( e che quel tonto di uno yoda si prenda cura di lui!!!!).
Inoltre spero davvero che faccia quell'audizione! Potrebbe essere una valida alternativa a quello che sta facendo adesso.
Non so veramente più che cosa pensare! Spero solo che tutto si risolva per il meglio!
E che tu aggiorni presto!!! Davvero! Ora sono super curiosa!
Ottimo lavoro come sempre! Alla prossima,

06/08/17, ore 18:48

ODDIO ADORO MA ABSNSBSJW COME FACCIO AD ASPETTARE DI NUOVO COSÌ TAAAANTO

03/08/17, ore 20:20

YO~
Ebbene cosa ne penso del capitolo?
Che mi dispiace tantissimo per Baek, mi si spezza il cuore per lui. Spero possa succedergli qualcosa di bello, perché Chanyolo mi ha deluso tantissimo...
Prima scompare poi torna e non dà attenzioni a Baekhyun, QUELL'UOMO HA PROBLEMI!
Comunque strano che Zio Sehunno non fosse presente.
Jong out è stato talmente tanto insensibile verso Kyungpuppy, che si è dichiarato. Però abbiamo appreso da Jong Out come friendzonare qualcuno.
Però davvero mi dispiace tantissimo per Baekhyun e Kyung.
Spero davvero che le cose si possono sistemare.
Comunque ti ringrazio ancora per il duro lavoro che stai facendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E niente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/07/17, ore 01:56

Ehiiii ciao!!!
Che bello!! Finalmente un aggiornamento! Ci speravo da tanto ormai!
Che ne penso del capitolo?? Penso che se non ti sbrighi a spiegarmi cosa cavolo sta combinando Chanyeol ti picchio! No sul serio! Sono troppo confusa!
Ad ogni modo, povero Baek! Non ce la posso fare! Pensavo di essere forte, ma a quanto pare non riesco a sopportare che il mio angioletto(o la mia disgrazia, dipende dai momenti) soffra così !😭
Cuore di mamma lui!💖(scusa, è sempre colpa dell'orario).
Pensavo che Jongin e Kyungsoo si fossero messi insieme... ma come al solito ho affrettato le cose.
E niente, mi manca Chanyeol! Non ci posso fare niente! Senza di lui sento un vuoto incolmabile! *posa melodrammatica*
Tralasciamo...
Sono veramente contenta che la storia stia continuando!
Giusto sta mattina stavo pensando che era da un po' che non aggiornarvi. Sesto senso? Settimo come gli nct? Non lo so!
Forse Luhan mi ha donato momentaneamente un po' del suo potere? Forse da quando se ne è andato non gli serve più?
Bah... mistero...
Tutto questo sclero infinito per dirti che il capitolo mi è piaciuto e che aspetto con ansia il continuo della storia!
Ottimo lavoro, continua così💪!
Alla prossima,
Lilifyt💖
P.S= per la cronaca, soffro anche di mal di macchina, ma per qualche strana ragione se ascolto la musica sto bene. E se mi concentro riesco anche a leggere.
Ora, dopo aver saputo tutte queste belle cose che non ti interessavano minimamente, posso andare!
Bye👋✌

07/07/17, ore 13:05

Oh santa pizza, sto adorando questa storiaaaaa! Mi dispiace averla scoperta solo ora, ma va bene lo stesso. Ti ringrazio per il lavoro di traduzione che stai facendo, perché, please, solo alcuni avrebbero la forza di volontà di mettersi e tradurre tutto. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Grazie, grazie e grazie per averla tradotta.
Ho già detto che la sto adorando? Forse sì, ma vabbè lo ripeto.
LA STO ADORANDOOO!
Grazie per il duro lavoro e niente byeee~

30/06/17, ore 15:23

Waaaaa ma cosa sta succedendo???!! Il mio povero Baek sta soffrendo davvero tanto e quel tonto di uno Yoda che fine ha fatto??!! Ah.... sto per mettermi a piangere!!!
Comunque sono troppo contenta che alla storia si sia aggiunto anche Tae😍 È il mio bias in assoluto, quindi appena è stato nominato ho fatto i salti mortali!!
Spero di poter leggere prossimamente un altro capitolo! Magari anche con l'intervento di quel tonto di un Channie....😂
Alla prossima,

30/06/17, ore 14:18

Salveeeee!! Diciamo che seguo questa ff sin dall'inizio, o meglio da metà, e mi ha subito preso come storia! È interessante e non vedo l'ora di vedere fin dove arriva e come finisce. Perché tu la finirai vero?! VERO?!
Ti prego non lasciarla a metà come fanno tanti ;-;
Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo, fighting!!

30/06/17, ore 02:40

Per favore aggiorna il prima possibile sto morendo d'ansia e rivoglio la chanbaek urlo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]