There's always you.
di ShannaInLuv

04/01/17, ore 17:15

Volevo farti i miei più sinceri complimenti per questa one-shot! Mi sono innamorata fin da subito di entrambi i personaggi! Nonostante io non sia amante di Hunger Games (mai visti i film nè letto mai i libri) ma ero troppo incuriosita dall'introduzione e dalla trama e mi sono fiondata a leggerla! Spero vivamente di leggere qualcosa nuovo di tuo e perchè no un seguito di questa! Ancora vivissimi complimenti!

A presto,
Nicoletta1993

06/12/16, ore 14:22

Ok, prima di sprecarmi in complimenti faccio una piccola premessa: il SasuSaku è la mia NOTP. E tu dirai: e mo che ci fai qui?
Perché indipendentemente dalla Ship penso che una buona storia valga sempre la pena leggerla e apprezzarla. Plus: ho visto Angst e HungerGames!AU e mi ci sono buttata a pesce xD
Te lo ho detto solo per farti capire che se ho scelto la bandierina verde è assolutamente meritata (lo sappiamo tutti quanto sia difficile essere oggettivi con le OTP/NOTP xD)

COOOMUNQUE, ragazza sei una meraviglia♡ già partendo dal fatto che esprimersi così bene in così poche parole è una impresa titanica ti meriti davvero i complimenti!
Sei stata molto chiara nella caratterizzazione dei personaggi che "sorprendentemente" sono molto IC. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è il mio grande amore verso Sakura, volevo pigliarla per i capelli e gridare "Basta con ste seghe mentali e spacca il culo a tutti" perché diciamocelo, la nostra blossom Queen è una badass di prima categoria (con tutti i suoi difetti umani) u.u
Anche Sasuke molto IC, ti dirò: una cosa che mi spaventa è vederlo vomitare cuori e arcobaleni per Sakura come se non ci fosse un domani, cosa che trovo OOC all'inverosimile. Anche nel Gaiden dove lo vediamo sposato è molto introverso. Quindi sí, sei riuscita a farlo restare sé stesso con quel pizzico di preoccupazione per la rosa che ci sta assolutamente. È lui. È Sasuke! E le interazioni con Sakura sono state molto dolci, anche se con un pizzico di amarezza visto il contesto.

Credo però di non aver capito il finale: Sasuke si è ucciso al posto di Sakura? *comincia a piangere disperata*
O abbiamo una cosa alla Catching Fire con tanto di ribellione e distruzione dell'Arena? In quel caso mi farebbe piacere leggere il seguito!

Mi piace il tuo modo di scrivere, molto lineare e semplice, per nulla scorretto e molto coinvolgente. Sei stata chiara in ogni passaggio!
Davvero, è bello vedere ancora gente brava in questa sezione. Leggerò molto volentieri altre tue storie (alias ti stalkero il profilo efp)

Un bacio
Hatta🌸

05/12/16, ore 16:33

Questa one-shot è stupenda!! Mi piacerebbe molto leggere un ipotetico seguito.. complimenti!