Saltare A Conclusioni Affrettate
di WritingPassion92

06/06/09, ore 06:55

Troppo spassosa l'ultima parte.

03/06/09, ore 21:09

non c3e la faccio +!!! anche questa volta sei riuscita a farmi ridere un sacco!!!! complimenti! posta presto mi raccomando!!!!!

03/06/09, ore 12:38

ma sei geniale, troppo bella questa ff! non vedo l'ora di vedere con cos'altro se ne esce con harry! cmq anche io ero rimasta a zio voldie, ma questi sono troppo belli! mary sue ovviamente non poteva mancare e tutte queste armi, la candela magica, madame maxsim che non c'entra ne dalla porta ne dalla finestra XD! silente è magnifico e prova a dare consigli a sevy XD! cmq di ff su severus/minerva ci sono ma in inglese e forse sono tra le prime scritte su harry potter. ciao!

02/06/09, ore 07:56

Ma tutte quelle "armi segrete" elencate da Silente sono state veramente nominate nelle FF? E anche i soprannomi di Voldemort? Io ero ferma a zio Voldy! Mah, evidentemente non sono una buona lettrice di FF se non conosco tutte queste cose! Mary Sue invece la conosco e la evito come la peste, però in questa storia ci sta veramente bene! Per quel che riguarda la polverina di Silente... no sarebbe una risposta troppo ovvia, secondo me è solo zucchero! ;-)

01/06/09, ore 23:42

Adoro i soprannomi di voldi!!!! e poi anche la mary sue ci voleva!!!!speriamo che silly non sia del tutto rincretinito!!1comunque bravissima e alla prossima!! ...dirk...

01/06/09, ore 23:06

O mio dio. Silente sta toccando livelli assurdi. Per la polvere bianca,rimango della mia idea:cocaina. Però i soprannomi su Voldy non erano male... Povero Sev...andrà in manicomio molto presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. P.S X la coppia MinervaxSev anche io trovo che starebberob bene assieme. Purtroppo nn ci sono ff al riguardo,credo.

01/06/09, ore 22:12

Lucertola Chiappona!! ahahahahaa stupenda questa! mi piace questa ff, mi fa tornare il buon umore! *-* continuala presto :)

31/05/09, ore 14:24

Questa fic è troppo divertente. Flirtare con Potter, questa è bella!! XD Continua ti prego adoro questo Albus del tutto andato.

30/05/09, ore 14:55

questa fic è troppo divertente...minerva/piton non le avevo mai lette comunque...bravissima e alla prossima!! ...dirk...

30/05/09, ore 13:41

ahahah ho riso tantissimo!! non vedo l'ora di sapere come continua!! è un'idea geniale complimenti!! a presto kiss

30/05/09, ore 12:39

ci ho messo mezz'ora a leggere tanto ridevo AHAHAHAHAAHAHAH non ce la faccio + mi sto rotolando clap cap clap

30/05/09, ore 09:28

Ma povero Piton! E povera Minerva! Chissà cos'altro scoprirà il nostro buon vecchio Preside! Divertente, continua così!

29/05/09, ore 23:18

E' troppo divertente.

29/05/09, ore 21:30

ahaahahahahah mi sto sbellicando come una scema da sola davanti al pc!!!continua così,è un'idea originale e divertentissima!!

29/05/09, ore 21:14

Oddio,che ff divertente. Immagino il preside con il portatile. Ma la polverina bianca è droga?!? Scommetto che tutte le"notizie" le ha prese dalle ff. Esistono ff Minerva McGranittxPiton????????!!!!!!!??? O__O Per rispondere alla tua domanda"cosa farebbe Albus senza pc": Dirigerebbe la scuola come al solito e nn come uno fumato.(+ del solito intendo)XD Però fa troppo ridere. W Albus al pc. Ti faccio tantissimi complimenti. Posta presto.