Darling, I'll bathe your skin
di The Writer Of The Stars

01/02/17, ore 16:48

Volevo farti i miei più sinceri complimenti per questa one-shot è semplicemente spettacolare! Ho amato dal primo momento tutti i personaggi che tu hai descritto in particolar modo, ovviamente, Sasuke e Sakura. Lei con quelle scelte così sbagliate ma maledettamente interessante da scoprire e Sasuke, bhè Sasuke è Sasuke, incomparabile! Anche io avrei amato un seguito una trama più lunga ma è da rispettare la tua scelta ed è come se dessi la libertà a noi lettori di scegliere il miglior finale per questo bellissimo inizio. Complimenti vivissimi!

Un abbraccio,
Nicoletta1993

06/12/16, ore 12:10

Ho letto questa one-shot tutta d'un fiato, credo di non aver nemmeno preso il respiro tanto fossi presa. Niente da ridere sulla scrittura, veloce e coincisa; mi è piaciuta davvero tantissimo. Le tematiche erano pesanti, è vero, ma sei riuscita a trasmettere il tutto in modo delicato, riuscendo ad entrare nel cuore dei lettori, perché ne sono pienamente convinta di questo. Mi sono sentita davvero vicina ai personaggi, al sentimento di rimorso di Sasuke per non essere riuscito ad aiutare Itachi, ed anche l'abbandono e di chi ormai si è arreso di Sakura. Una situazione difficile per entrambi, i quali vorrebbero in qualche modo rinascere ed andare avanti. Il paragone di Sasuka con la luna è un altro dettaglio a cui ho dato davvero tanta importanza, qualcosa di irraggiungibile ed intoccabile, proprio come si presenta la ragazza a lui in quel momento.
Ti dirò la verità, una volta finita di leggere mi aspettavo come il colpo di scena scoprendo che ci poteva essere un piccolo proseguimento, poi mi sono malamente ricordata che fosse una ""semplice"" one-shot ed ho sentito il mio cuoricino fare crack, in quanto sarebbe stato un prologo perfetto. Ad ogni modo questo è solo un mio parere/sensazione, in quanto trovo che sia altrettando perfetta così come l'hai partorita e creata.
Ancora complimenti ^^

See you 🌸