La minestra
di Hiroshi84

12/01/18, ore 16:19

Il titolo mi ha ricordato una tua recensione in una delle mie storie di Kenny il clown:"O mangi questa minestra o ti tiro fuori le budella!" E, tra l'altro, tutto questo per una minestra di verdure! :D
Mi ricorda un sogno che ho fatto alcune settimane fa, solo che c'era il fegatino al posto della minestra; e io sono appunto scappata, visto che mi fa schifo il fegatino! Immagina se ci fosse stato Kenny il clown al posto della mamma della storia! Ora vado, a presto!

27/10/17, ore 00:48

Questo bambino ha dei lati sia positivi che negativi, prima di tutto la madre secondo me ha esagerato con la reazione, una persona così isterica non avrà l'attenzione del proprio figlio, il fatto che rimproveri a suo figlio di 11/12 anni che gioca a calcio è abbastanza ridicolo, quante volte lo facevo io a quell'età e venivo a casa con le ginocchia piene di sangue come se avessi giocato la finale di Champions League. Sopratutto adesso che i bambini sono presi da Facebook, Clash Royale o quella altre robe, insomma dove adesso si vive più in chat che a giocare fuori a calcio, a basket o a pallavolo.
Il bambino però non è educato, prima di tutto il fatto di abitare al piano terreno non è sinonimo di sicurezza, ci si può sempre rompere una gamba se cadi male anche se l'altezza sembra ridicola, inoltre la madre ha ragione sul fatto del cibo.
Una casa non è un ristorante e bisogna accontentarsi, fortunatamente io ho sempre mangiato tutto e sono pochissime le cose non mi piacciono, sono una buona forchetta, questo bambino mi ha dato il nervoso sinceramente ma anche la madre sa il fatto suo, se ha fame va la che mangi e lecchi pure il piatto. Comunque ragazzi meglio così, la sorellina di Ire al parco con le sue amiche fa le ruote e le capriole e si divertono perchè i bambini devono stare fuori a giocare e non connessi a qualche chat che non fa altro che isolarli dal mondo. Questo racconto comunque è molto simpatico ma questa famiglia è insopportabile, bel lavoro, come sempre Beppe, un abbraccio grande grande.
Fede883.

03/03/17, ore 17:50

Altro racconto che mi è piaciuto tanto. Trovare un pretesto per mettere una bandierina arancione non lo trovo.
Sto passando un piacevole pomeriggio a leggere le tue storie. Tempo speso alla grande. :3

05/12/16, ore 14:31

...Peccato, una lividino poteva anche procurarselo questo piccolo animaletto discolo!
Detto questo, mi è piaciuta la tua storia, soprattutto per il finale inaspettato: chissà perché avevo l'impressione che la madre, alla fine, avrebbe avuto la meglio in qualche modo, che so, che la finestra fosse chiusa e il piccoletto ci rimettesse il musino, o che l'appartamento fosse al quarto o al quinto piano.

Spero di leggere qualcos'altro di tuo!