Monogatari of Sarada - diario di un'Uchiha.
di ShannaInLuv

Ah, la celeberrima calda accoglienza di Suna. Calda, ovviamente, solo perché si trovano in un deserto rovente. Sempre piacenti, questi ninja della sabbia!
Adoro Mitsuki e la sua improbabilità sociale <3 è un Sai ai vecchi tempi, ma molto più dolcino e simpatico, e soprattutto è la fangirl numero 1 di Boruto e Sarada e quindi come si fa a non amarlo? XD
Adoro il tuo stile, hai un'ottima comicità leggera e i pg restano ben caratterizzati senza sforare troppo dal canon.
Attendo gli sviluppi!
Celiane

17/04/20, ore 15:31

Ciao! E' bello trovare qualcosa riguardo Boruto ogni tanto, la tua storia mi ha incuriosita e sono corsa a leggere il primo capitolo. Mi piace che tu abbia inserito tutti i personaggi di Boruto, compresi i ragazzi oltre che gli adulti. Devi sapere che anche io sono una SasuSaku, scrivo anche io su di loro e mi piace leggere storie riguardo la loro piccoletta Sarada. I pensieri umoristici di Sarada mi hanno fatto molto ridere, soprattutto quelli riguardo Mitsuki e il settimo Hokage, per non parlare di quando ha detto che i suoi genitori si sono rinchiusi in stanza a chiacchierare. Non so se lo ha detto perché è disgustata dall'idea ma, non penso proprio che dopo tante settimane che Sasuke fosse via stessero solo chiacchierando ahahah Comunque la tua storia promette grandi cose, è scritta bene e mi piace. A presto!
Vale95_

17/04/20, ore 13:03

Oooooh ma cosa vedo qui, una BoruSara simpatica e scritta come dio comanda *-* Non posso che seguirla! è una perla rara!
Mi piace molto come stai descrivendo le dinamiche della famiglia Uchiha. Nonostante si veda nella novel uscita a luglio che Sasuke SA essere un marito amorevole e premuroso, nel manga e nell'anime abbiamo veramente ancora poco di cui gioie perché, come dici tu, in pubblico fa l'autistico e si scioglie un minimo solo quando sono da soli =.=
Non vedo l'ora di scoprire come prosegue!
Celiane

19/12/19, ore 19:36

Ciao ho trovato ora la FF e mi piace un sacco
Ma tristemente ho notato che non l'hai più aggiornata. La metto nelle preferite con la speranza di vedere il continuo .. ho riso tantissimi e a dirla il vero Inojin e Sarada mi piacciono tantissimo più di Boruto e Sarada e in questo capitolo erano bellissimi *^*

04/01/17, ore 23:01

Ma io ti adoro!! *-*

Mi sono innamorata dalle prime parole di Sarada e della tua fiction in generale! Meravigliosa! Adoro tutti i personaggi e come ben sai sono un'amante del SasuSaku e quando ho letto " Vedere mio padre che scacciava Naruto Uzumaki, blaterando qualcosa sul fatto che Sakura era sua, e non importa quante finte dichiarazione avesse ricevuro, fu ancora più scioccante." sono dapprima scoppiata a ridere e poi mi si è sciolto il cuore awww <3

Complimenti davvero, va immediatamente tra i miei preferiti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un abbraccio,
Nicoletta1993

14/12/16, ore 19:36

Ciao, la storia mi piace molto, é ben bilanciata, e ha quel umorismo che ti tiene incollato (nel mio caso) alla storia. Come inizio non é per niente male e penso che possa solo migliorare.

08/12/16, ore 18:02

Allora adoro TANTISSIMO questa fiction , ovviamente io amo al massimo la coppia boruto-sarada , ho riso tantissimo quando sarada ha incontrato il padre e il settimo litigare e , soprattutto quando a sasuke gli si stavano lacrimando gli occhi dopo che ha saputo che la sua adorata piccina la voleva salutare . MI PIACE anche il modo in cui caratterizzi boruto in quel modo furbetto e dispettoso (ma si nota subito che lo fa per essere notato da sarada , e la cosa mi fa davvero piacere ) . Spero anche che ne vedremo ancora delle belle nella famiglia uchicha e anche in quella uzumaki . QUESTO È TUTTO , ho rotto le palle abbastanza e spero con tutto il cuore che tu possa aggiornare