slow burn
di 365feelings

06/06/17, ore 14:46

Dall'amministrazione:
Questa storia sembra far parte del fandom "animali fantastici e dove trovarli" e mnon del fandom "Harry Potter". Dato che esiste una sezione dedicata al fandom in questione si chiede di procedere allo spostamento della storia in tale sezione.
In caso contrario si potrebbe procedere allo spostamento d'ufficio o alla cancellazione della storia.
Per ulteriori informazioni si può contattare l'amministrazione attraverso la sezione "contattate l'amministrazione" presente sul forum ufficiale di EFP.
Hasta Luego

16/01/17, ore 14:59

Oddi, era qui che volevo arrivare! Allo snaso! Gli epici duelli tra lui e Newt sono qualcosa di impagabile.
Immagino cosa abbia combinato la creatura in mezzo ad una festa luccicante come il Natale, e circondato da maghi e streghe purosangue che sfoggiano gioielli di tutti i tipi.
Newt rischia seriamente di finire diseredato, non ho dubbi.
Tina invece, in quanto persona pratica, credo sia stata accolta più che bene, nella speranza che con la sua concretezza riesca a riportare Newt con i piedi per terra.
Mi è piaciuto tantissimo che l'abbiano reinvitata per il thé. Solo lei. Senza Newt. E possibilmente senza snaso!

16/01/17, ore 14:54

Oh, che tenerezza che mi ha fatto Tina in questo capitolo! No, tesoro, magari di mancanza di sonno non si muore, però si sta molto male... la comprendo...
E la signora Esposito è una rompiscatole acida e impicciona esattamente come viene suggerito nel film, per cui complimenti per averla inserita.
Tina che si lascia andare ai ricordi è di una tenerezza struggente, ed è ancora più dolce che basti una cosa banale come una teiera per farle pensare a Newt.

15/01/17, ore 13:02

Speravo proprio di recensire questa storia prima che finisse sepolta dalle altre. Dunque.... ma quanto è dolce questa storia! Newt e Tina sono due adorabili imbranati e li amo proprio per questo. Li hai resi proprio bene. Sono contenta che ci siano altri due capitoli

20/12/16, ore 21:36

qst primi2cap d qst raccolta sn molto dolci,+tosto quanto durerà qst tua raccolta sulla newt/tina per quanti cap durerà ancora(anche grossomodo se nn sai dirmi il n°esatto)?inoltre vorrei chiederti se in modo secondario potrebbero esserci accenni alla coppia jacob/queenie e-o se scriverai altro su qst nuova saga?

09/12/16, ore 19:38

Oddio questa storia è carinissima!! Spero la continuerai visto che io amo la coppia newt/tina!!
Mi piace anche lo stile di scrittura che hai e spero che non ci lasci troppo in sospeso visto che non vedo l'ora di leggere altri capitoli magari dove newt e tina si rincontrano.

09/12/16, ore 11:34

Di solito non amo le flashfics, mi piacciono le storie lunghe. Ma tu... tu sei riuscita a farmele piacere. Riesci a tenermi sul filo del rasoio, mi fai aspettare con ansia ogni tuo nuovo capitoletto. Scrivi benissimo e, devo dire, hai anche una certa dimestichezza con la suspense ( o perlomeno tutto ciò ha effetto su di me ). Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli! Bacioni <3

05/12/16, ore 23:02

Ioooshiiiipposhipposhippo troppo quei due, scrivi benissimo così, ti prego tranquilla che ti starò con il fiato sul collo e sappi che l'ho messa nelle sugiige ovviamente..notte!
(Quando ne sarò in grado svriveto una recensione decente sorry) ♡

05/12/16, ore 19:46

Oh, ma che carina! <3 Sono così buffi. Mi piace un sacco il fatto che ci sia una vaga sensazione di impaccio, è assolutamente IC. E mi piace molto pensare al fatto che si siano incontrati nuovamente in una situazione un po' random. Ora però sono curiosa di sapere cosa è successo, con o senza valigia.
Grazie per questa storia. <3