Rimani con me
di Eternity_Hook

04/02/21, ore 10:12

Ciao ^^
Questa One Shot è di una dolcezza disarmante. Adoro troppo il genere Hurt/Comfort, specie quando si tratta di uno dei due che è malato e l'altro si prende cura di lui poiché vi trovo il giusto compromesso tra Angst e Fluff, cosa che ho ritrovato anche qui.
Forse te lo avevo già detto, anche perché avevo già letto qualcosa di tuo riguardo Yuto e Yuya, però anche se la ship per me è più BROTP, non nego che anche in queste vesti più romantiche e intime mi sono piaciuti un sacco e che ho letto di loro stra volentieri.
Yuya è stato sicuramente molto più sfortunato di Yuto, dato che oltre a ritrovarsi completamente fradicio a causa dell'acquazzone, gli è venuta anche la febbre. Hai descritto benissimo tutti quelli che sono i sintomi della febbre e mi si è stretto il cuore a immaginare Yuya in quello stato.
Però nella sfortuna ha trovato anche la sua fortuna, dato che Yuto gli è rimasto accanto e si è preso cura di lui. Yuto è stato tremendamente dolce, i suoi pensieri sono stati delineati davvero bene ed sorprendentemente riuscito a restare “casto” nonostante certe considerazioni che di casto non avevano proprio nulla – più IC di così non si può, davvero, lo hai caratterizzato stupendamente.
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hanno interagito, perché Yuya ha messo in luce le sue debolezze senza riserva alcuna, ha lasciato intendere Yuto di aver bisogno di lui e Yuto non si è tirato indietro, anzi, gli è rimasto accanto sempre facendogli sentire la sua presenza, coccolandolo e anche baciandolo – il bacio, infatti, mi è piaciuto tantissimo, è stato così delicato, privo di alcuna malizia, così casto, appunto, che l'ho trovato perfettamente in linea con tutta la storia.
Ma una cosa che forse mi è piaciuta ancora di più penso sia stato il fatto che Yuto in un primo momento non voleva lasciarsi andare con Yuya per non approfittare di lui, viste le condizioni in cui era ridotto. Personalmente la trovo una cosa dolcissima e così da Yuto che mi sono proprio sciolta.
È stata davvero una piacevole lettura ^^

Ame

11/04/17, ore 08:15

Ma che teneri! Amo trippo la counterpartshipping!❤❤ Probabilmente nelle vacanze di Pasqua scriverò qualcosa anche io su di loro e non mi fermerò a un capitolo perché in mente ho tante idee almeno spero perché la scuola mi sta mandando fuori gioco con interrogazioni e verifiche di ogni santo tipo e sinceramente non ne posso più vorrei tanto buttarci dentro una bomba così saremo liberi.... Comunque adoro questa storia, complimenti scrivi benissimo, l'ho messa anche nelle mie preferite perché adoro troppo Yuya e Yuto insieme e infatti sono stra ossessionata da loro e ho fatto alcuni disegni su di loro❤❤❤❤❤ continua a scrivere hai veramente​ talento

05/03/17, ore 16:23

Amante della counterpartshipping ad oltranza, sono più che felice che questa sia la prima oneshot che leggo di questa sezione appena creata, una one shot dolcissima, romantica e divertente in quegli imbarazzi (di Yuto) che ti fanno sempre sorridere.
L'immagine creata è breve nella sua durata, ma intensa nelle emozioni che hai perfettamente descritto su entrambi, questo sentimento nato in una salute precaria e in un senso di protezione che forse ne ha agevolato lo sviluppo.
Mi piace davvero tantissimo, e non potevo non recensire appena l'ho finita di leggere!

05/03/17, ore 15:47

Dall'amministrazione.
Ho eliminato l'immagine che avevi inserito all'inizio della storia in quanto superava i limiti imposti dal regolamento del sito per le immagini che sono 500pixel massimi di larghezza e 300Kb massimni di peso complessivo.
Quando avrai letto questo avviso potrai richiederne la cancellazione contattando l'amministratore che si è occupato del tuo caso.
Hasta Luego