Heartbreak
di Yumeji

26/12/16, ore 20:50

Ryuu, tesoro mio...SEI UN PIRLA!
Pardon, dovevo sfogarmi. E la figlia(H) torna all'attacco! (^3^)/
Adesso non mi fido più, lo so che quando cominci non ti ferma più nessuno e questa diventerà una vera e propria long XD non che mi dispiaccia uwu
Comunque...Vombato, per l'amor dell'Amore(?), un po' più di mistero ancora no, neh? Ma poco male perché i nostri paladini dell'Amour troveranno una soluzione, vero...? VERO? (non è che non mi fidi di te, è che visto il tuo amore per gli psicopatici e il dark e il dolore...non mi fido di te ♥ XD ♥)
Kin-chan anche da mezzo morto riesce ad affermarsi di brutto, ma ormai lo sappiamo tutti che dentro è un cuore di panna tsunderello timidone che si preoccupa per il suo amichetto con benefici <3
Intanto En-Modalità-Fratellone-Protettivo-Attivata (EMFPA(?)) mi sta facendo impazzire, devo avere una qualche strana fissa ma non posso fare a meno di adorarlo. Se il mio cervello farà ufficialmente le valigie per l'Azerbaigian sapremo il motivo.
Ok, tutta la parte con Io e Ryuu mi ha spezzato il cuoricino. Ritiro tutto ciò che posso aver detto su Io, Naruko è un amore e Ryuu...anche lui è un amore, ma deve rimediare. E scusami, davvero, ma "Doveva pure essergli fuggito un verso strano, simile ad un grugnito" ha rischiato di farmi scoppiare a ridere, perdonoH -ma le vedi anche tu le recensioni di Matteo Fumagalli e puoi capirmi XD
Ma forse è meglio chiudere questa recensione sclerante o rischio di abbassare il QI di chiunque nel raggio di venti metri(?). Quindi devo tenerti d'occhio in attesa della terza parte? Sono pronta! (/^o^)/
Moi moi! ♥

11/12/16, ore 23:05

Ciao! :D
In completa astinenza da Boueibu, ritrovo la mia "pace dei sensi" nel momento in cui leggo storie come queste :3
L'inizio con Io m'ha lasciato senza parole, più leggevo e più mi veniva da chiedermi "Dove caspita è Ryuu?", e poi solo alla fine si scopre che il rosa è diventato il mostro - t'adoro per questo *^* - e, per giunta, è diventato così per colpa di Io - e sono curiosissima di sapere il motivo xD
Atsushi che rimane chino al capezzale del Presidente :'( e Kin che s'è messo in mezzo per salvarli T.T semplicemente adorabili - sono una valanga di feels di feels Q.Q
En che prende di "malavoglia" il ruolo di leader è tremendamente IC e Yumoto, povero caro, che crede di non aver fatto abbastanza
Mi hai messo addosso una curiosità immensa, non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Un abbraccio e a presto :*

11/12/16, ore 11:48

M-a-t-e-r~♥
Humm, ora prova a immaginarmi con un'espressione in puro stile En Yufuin all'esterno e internamente un urlo ad ultrasuoni tipo...boh, Dark!Yumoto negli ultimi episodi(?)
Penso che il riassunto più efficace per esprimere il mio stato d'animo attuale sia "ahhsdfghjklndfjudf" -chiaro, no?
Parliamo di come io sia rimasta più della metà del tempo lì a chiedermi "oddio, e Ryuu? Dov'è il povero Ryuu?" e poi BUM. Giuro, il trauma.
Voglio dire...RYUU! Il mio rotolino alla cannella -n.3, perché prima vengono Yumoto e Atsushi(?)- che tipo...ARGH. Quanto devo aspettare ora per la seconda parte?!
Che ha fatto ora Io? Perché Io c'entra sempre.
E niente, mi pare di averti già detto quanto ADORI il rapporto di En sotto sindrome del fratellone adorabile nei confronti di Yumoto e di quest'ultimo esserino che nasconde quella parte dark(?) così dolciosamente sedata dal suo senpai.
E pure Atsushi che si preoccupa del suo Kin-chan ** sono una cosa a metà tra il brodo di giuggiole e l'ansia.
Quindi non farmi aspettare troppo, neh~~♥
Moi moi!