Heartbreak
di Yumeji

11/12/16, ore 23:05

Ciao! :D
In completa astinenza da Boueibu, ritrovo la mia "pace dei sensi" nel momento in cui leggo storie come queste :3
L'inizio con Io m'ha lasciato senza parole, più leggevo e più mi veniva da chiedermi "Dove caspita è Ryuu?", e poi solo alla fine si scopre che il rosa è diventato il mostro - t'adoro per questo *^* - e, per giunta, è diventato così per colpa di Io - e sono curiosissima di sapere il motivo xD
Atsushi che rimane chino al capezzale del Presidente :'( e Kin che s'è messo in mezzo per salvarli T.T semplicemente adorabili - sono una valanga di feels di feels Q.Q
En che prende di "malavoglia" il ruolo di leader è tremendamente IC e Yumoto, povero caro, che crede di non aver fatto abbastanza
Mi hai messo addosso una curiosità immensa, non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Un abbraccio e a presto :*

11/12/16, ore 11:48

M-a-t-e-r~♥
Humm, ora prova a immaginarmi con un'espressione in puro stile En Yufuin all'esterno e internamente un urlo ad ultrasuoni tipo...boh, Dark!Yumoto negli ultimi episodi(?)
Penso che il riassunto più efficace per esprimere il mio stato d'animo attuale sia "ahhsdfghjklndfjudf" -chiaro, no?
Parliamo di come io sia rimasta più della metà del tempo lì a chiedermi "oddio, e Ryuu? Dov'è il povero Ryuu?" e poi BUM. Giuro, il trauma.
Voglio dire...RYUU! Il mio rotolino alla cannella -n.3, perché prima vengono Yumoto e Atsushi(?)- che tipo...ARGH. Quanto devo aspettare ora per la seconda parte?!
Che ha fatto ora Io? Perché Io c'entra sempre.
E niente, mi pare di averti già detto quanto ADORI il rapporto di En sotto sindrome del fratellone adorabile nei confronti di Yumoto e di quest'ultimo esserino che nasconde quella parte dark(?) così dolciosamente sedata dal suo senpai.
E pure Atsushi che si preoccupa del suo Kin-chan ** sono una cosa a metà tra il brodo di giuggiole e l'ansia.
Quindi non farmi aspettare troppo, neh~~♥
Moi moi!