Dark Water
di Persefone3

09/12/16, ore 01:19

Ciaaoooo! Che bello, sei tornata con una nuova storia *-* Anche se è una minilong sono contenta lo stesso, ci farai comunque compagnia per un paio di mesi :P
L'idea mi piace molto... almeno con te possiamo esplorare un po' meglio la relazione tra Killian ed Emma, dato che gli autori ci hanno dato solo qualche piccolo assaggio u.u Tenero lui che si vergogna di darle la biancheria lol quella parte mi ha fatto ridere un sacco xD Ma ora che vivono insieme è normale che si dividano i compiti.
Lo voglio anch'io un bel pirata con una mano che mi faccia i massaggi, comunque. Beata Emma!
Poi hai reso bene anche i pensieri di Henry... nella serie ce lo siamo ritrovato dall'adorare Hook all'esatto opposto, e aveva poco senso... invece credo che tu abbia descritto esattamente quale fosse il suo "problema" col suo nuovo "padre adottivo".
La fine invece mi mette ansia... dobbiamo aspettarci dei casini anche qui, immagino. Comunque sono davvero curiosa di scoprire come andrà avanti... non avendo più OUAT per 3 mesi (sigh), almeno abbiamo questa ff!
Per quanto riguarda l'anello... boh. Spero davvero sia Hook che vuole chiederle di sposarlo. Potrei urlare se succedesse xD
A presto, un abbraccio :*

07/12/16, ore 01:21

aspettavo che qualcuno partisse dalla 6x06 per una ff! Concordo con te, personalmente credo sia stata la mia preferita insieme alla 6x03 *_*
E come hai detto siamo solo all'inizio dello hiatus, ci sara' da soffrire!
che dire, leggendo questo primo capitolo devo dire che promette bene! sono curiosa di vedere gli sviluppi e come inserirai gli altri personaggi :)

al prossimo capitolo, un bacio!
Giulia

p.s. L'ANELLO. Io sto ancora sclerando totalmente!!!

06/12/16, ore 22:43

Ma ciaooo :D Prima di tutto lasciami dire che sono molto contenta che sei tornata con una nuova ff CS ( ovvio *_*) che già da questo capitolo mi ha rapita! E non poco auhauhauh E' vero i momenti di convivenza dei nostri eroi preferiti sono stati molto scarsi <.< per fortuna ci sono le ff auhaauhauh No cara non sei l'unica che sta dando di matto per quell'anelloooooo *_* quando l'ho visto ho urlato come una pazza!!! Ho detto: quella è la mano di Killiaaaaann ahahahahaha spero che non resteremo ancora una volta a bocca asciutta!!! Non lo sopportereiiii >.< Intanto patiamo le sofferenze della pausa ç___ç che torturaaa >.<
Vuol dire che ci delizieremo a scrivere ff ù_ù vero??
Bene cara Persefone ti saluto e al prossimo capitolo!!
Dai che piace auhauahuah
Ciaooo :D

06/12/16, ore 11:40

Questo primo capitolo mi ha intrigato, e sono curiosa di vedere come proseguirai questa minilong.
Mi piace l'idea di inserire scene di vita quotidiana dei CS, dovrebbero esserci anche in Once.
Molto molto curiosa dell'alleanza della Regina Cattiva.
L'aggiungo subito alle seguite! :D

Gaia