Il Talento Interrotto.
di Icarus_Rouge

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/20, ore 20:34

Ciao, volevo farti i complimenti per questa storia. È interessante, diversa dalle solite fanfiction victorxyuri. Ha catturato completamente.
So che è molto tempo che non la aggiorni ma spero vivamente che non la abbandonerai lasciandola incompleta.
Spero che finirai anche le altre tue storie ancora in corso

30/08/17, ore 07:37

Bellaa storia davvero interessante, sono curiosa.
Pubblichi una volta al mese? D:

01/08/17, ore 23:16

Ohhhhhh non mi aspettavo che fosse stato Phichit a contattare e mandare Viktor dal suo ex ragazzo per rimetterlo in sesto! Che tenerello!
Dalle ultime righe, capiamo che la cosa è più grave di quanto ci si aspetti, visto che il povero piccolo Phichit ha subito un'amputazione, probabilmente di entrambe le gambe.

Yuuri ancora è chiuso in se stesso e si rifiuta di parlare, ma Victor, continuando a pressarlo usando anche il racconto di Phichit come leva, ce la farà a riportarlo sul ghiaccio e a farlo cadere tra le sue braccia, peccato che Hiroko tenda a mettersi in mezzo, principalmente per proteggere il suo fragile figlio da se stesso.

Anche il retroscena di Yuri non è stato per niente facile, cresciuto solo dal nonno dopo essere stato abbandonato, ed in un paese come la Russia, che non è esattamente il Paese delle Meraviglie come certa gente vuol far credere... Povero...
Non sono sorpresa di vederlo cotto di Viktor, e il fatto che si incaponisca nonostante i rifiuti è proprio tipico di lui!

Spero di non dover aspettare così tanto per il prossimo capitolo!

01/08/17, ore 08:38

questo capitolo mi piace molto e c'è molto che si viene a scoprire dal passato di yurio che non è stato dei migliori,ma fortuna che il nonno c'è...anche lui è gay e si è attaccato molto victor da provarci ripetutamente ma essere rifiutato continuamente.
victor che sa dell'incidente ma in parte forse cioè lo sa dalle notizie ma lui vuole sapere la verità...che tra l'altro yuuri non gli svela;wow che sia in contatto con phichit,vitya,ed è stato proprio questo a contattarlo per cercare di risollevare il giappino mi sorprende...che sia finoto su una carrozzina me lo ero immaginato...adesso sono curiosa di vedere come reagirà victor a sapere del trascorso dei due e di come sono andate le cose riguardo all'incidente!!
grazie e al prossimo cap XO

01/08/17, ore 02:12

Ciaoooo! Molto avvincente questo cap!
Urka!
Ebbene Victor è andato da Yuuri su richiesya di Phichit! Ciò è molto interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!
Ciaooo a presto
Stilly79

10/07/17, ore 17:04

Cara Icarus_Rouge,
Quando ho letto il capitolo, ero un tumulto di pensieri.
La prima cosa che ho pensato è stata: questo, è stato il capitolo migliore.
In realtà, non ne sono sicura adesso, perché rileggendo la storia, li amo tutti.
Ma quando ho finito questo, mi sono sentita in mille modi.
Triste, angosciata, curiosa e arrabbiata.
Con Victor, per quanto riguarda l'ultima parte.
Anche se so, che lo ha fatto con le intenzioni più giuste del mondo.

Divago, lo so.
Ti dicevo, che ho provato, e provato davvero, un sacco di emozioni.
E questo succede soltanto quando una cosa è scritta dannatamente bene.
Quindi non posso che farti, di nuovo, i miei complimenti.
ah, mi ha messo molto angoscia il dialogo con la mamma.
Credo di aver avuto la stessa reazione di terrore di Yuuri.
Credo che Yuuri, rimarrebbe intrappolato in quelle mura.
Ma, non spingo oltre i pensieri.

Rimango in attesa dell'evoluzione della storia.
E...
Brava.
Brava davvero Icarus_Rouge.

Un abbraccio,
Dragonfly92

09/07/17, ore 22:45

Hey!

In questo capitolo scopriamo ancora un po' del passato di Yuuri.
Mi dispiace che si tormenti così tanto, che si senta così tanto in colpa.
Sappiamo che Yuuri è così comunque e spero che riesca a superarla.

Quindi Victor si ricorda di yuuri e un po' me lo ero immaginata. Lo vuole aiutare a modo suo a pattinare di nuovo ma trasportarlo nella pista a forza non è una buona soluzione, tanto che a yuuri viene un attacco di panico.
Come riuscirà a riprendersi?

Al prossimo capitolo :)

Jessikyna

05/07/17, ore 22:46

altro capitolo bellissimo e ricco di carne al fuoco e anche suspance...cosa è successo a phichit è ancora un mistero...io ho una mia idea in mente e vedremo se andando avanti si svelerà presto l'arcano mistero(per ora penso due cose ma una piu dell'altra mi attira da quello che ho letto e la trovo papabile...mi sa che un lago ghiacciato può aver causato un disastro)!
povero yuuri gli attacchi di panico e gli incubi non gli danno tregua,la sua paura piu grande è che sia visto anche dalla sua famiglia come pazzo o comunque instabile...e ovviamente victor riesce a far scattare un attacco di panico a yuuri trascinandolo nella pista ghiacciata...fortuna che yurio capisce costa succedendo e avverte allarmato vitya!
porello vedere loro che pattinano e lui invece lasciato indietro dalle sue paure...e qui capisce anche che victor e yurio sanno cosa può essere successo in passato...ecco perche victor dice che lo vuole riportare sul ghiaccio,si sarà documentato tramite internet per vedere le scorse esibizioni del giappino e avrà visto talento!?.
altro mio film e magari col carattere che ha il russo non si capacità di come yuuri sia finito per abbandonare il pattinaggio visto il talento che sa che possiede quest'ultimo e lo vede come un spreco non coltivarlo!
ma che ridere quando victor sputtana yurio per le foto con yuuri XD davvero una mossa alla victor direi.
grazie al prossimo capitolo xo

04/07/17, ore 00:41

Yuuri soffre senza alcun dubbio di stress post-traumatico. Ancora non capisco che tipo di incidente possa aver causato... Magari automobilistico? Sono stati investiti? Boh, ma sono curiosissima di scoprirlo!
Speriamo che il nostro Vitya riesca nel suo intento di rimettere il nostro giappino in piedi, magari riportandolo in mezzo alla pista di pattinaggio.
Di sicuro non sarà una passeggiata in discesa...

02/07/17, ore 20:13

Non vedevo ľora che aggiornassi ~
Un capitolo davvero bello e intenso, davvero. Finalmente si scopre qualcosa di più sul passato di Yuuri (anche se ancora non si capisce bene cosa sia successo a Phichit) e si nota quanto profondo sia il suo senso di colpa. Però... Non mi aspettavo che potesse arrivare a sentirsi così male. Povero il mio piccolo Yuuri çuç
Che dire, ho fatto molta introspezione con lui all'inizio del capitolo.
Nella seconda parte, invece, devo dire che non mi aspettavo avrebbe fotografato anche Yurio. Mi è piaciuta come trovata e non vedo ľora di scoprire cosa succederà nel prossimo aggiornamento.
Xoxo

30/06/17, ore 16:48

Finalmente ho scoperto qualcosa sul passato di Yuuri e Phichit. Devo ammettere che proprio non me lo aspettavo! 😮
E non mi aspettavo nemmeno il risveglio traumatico di Yuuri (inserire risate mistiche qui) 😂
Ho adorato le descrizioni di Yurio, davvero complimenti.
Un bel capitolo, non vedo ľora che aggiorni.
xoxo

30/06/17, ore 15:58

Ciao! Ebbene,la scorsa volta nnon avevo letto questo capitolo... il che significa ce sono finalmente in pari con la lettura originaria ma non con la pubblicazione (rimedierò presto). Mi è piaciuto molto lo sprazzo sul passato di Yuuri, è stato davvero suggestivo. Continuo a dire che sia gestire molto bene anche i personaggi secondari, cosa non da poco, è che ormai la curiosità sul discorso Phichit mi logora. Voglio proprio sapere cosa è successo 😣 Ad ogni modo ho apprezzato ľingresso di Yuri Plisetsky ~ ✌ un vero casinista! Alla prossima, xoxo

30/06/17, ore 14:02

Ciao! E io che pensavo di riuscire a leggere ieri #illusioni mannaggia ai documentari sul tubo, lol. Ma non ci chiudiamo e passiamo alle cose serie ~ Ho notato un piccolo refuso quando Victor invita Yuuri a passare la notte in albergo (sua mia) e un altro piccolo refuso nella descrizione della ragazza che chiede ľautografo a Yuuri (ora non ricordo esattamente cosa mancasse ma mancava una parola). Niente di grave, comunque. Detto ciò andiamo dritti alle mie impressioni 😌 Il carattere di Yuuri è perfetto e quello di Victor è stuzzicante. Il finale del capitolo lascia molto in sospeso, infatti... Mi piace un casino il fatto che ci sia tutta questa interazione con i familiari di Yuuri, perciò complimenti per la scelta e per come li gestisci. Vedere Hiroko con il cuore a pezzi e ľansia a mille mi ha fatto capire da chi ha ripreso Yuuri... eeeh E adesso sto sulla spina perché mi chiedo cosa mai sia successo due anni prima (se ho capito bene) a Phichit çç povero patato lui *^* Alla prossima, xoxo

29/06/17, ore 17:50

Ebbene, eccomi qui a lasciarti un piccolo commento fugace. Pensavo di aver già recensito il primo capitolo, eppure non è così – mea culpa, lol. Ho deciso di ricominciare a leggere questa storia dall’inizio per lasciare un segno del mio passaggio di volta in volta, so… cominciamo.
Mi piace come hai caratterizzato Yuuri. Titubante, poco sicuro di sé, pieno di fisime. Ha bisogno di essere spronato e di certo non crede in ciò che fa nonostante ha un gran potenziale. La domanda è: perché ha tolto tutti i poster di Victor? *mumble* Il titolo dovrebbe dirla lunga, ma lo scopriremo solo vivendo!
Adoro quando ci sono le interazioni con personaggi secondari, comunque, perché rendono l’atmosfera più simile all’opera originale ù.ù
Morale? Mi è piaciuto questo primo capitolo, complimenti. Unica cosa che ho sempre voluto chiederti: perché metti due puntini di sospensione invece che tre, donna? D: #vbb shalla ♥
xoxo

31/05/17, ore 10:37

Da fan della PhichiYuu devo dire che è molto dolce e molto commovente allo stesso tempo. Poveri tatini che dovevano affrontare l'omofobia e Phichit stranamente riusciva a sopportarla. Io non ce l'avrei fatta, sinceramente. Eh lool yurio secondo me il pervertito sei tu. Che ti sdrai affare nel letto degli altri? E qui ci sono le fan della ship YuYuu, eh.. dovevo dirlo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]