Il Forziere delle Rime
di WinnaH

02/10/17, ore 18:45

Ebbene, eccomi qui!
Era da tanto tempo che non tornavo in questa sezione! Dire che sia rimasta indietro nella lettura di lavori interessanti è quasi riduttivo; tuttavia, sono felice di aver notato immediatamente un lavoro simile. Questa shot mi è piaciuta tantissima. L'ho trovata divertente ma dotata di quella giusta spruzzata di romanticismo. La storia, di per sé, è qualcosa di geniale e così anche l'ambientazione! Mi è piaciuto come hai reso il personaggio di Yamuraiha e così anche Sharrkan - quest'ultimo, poi, con le sue rime mi ha fatto scoppiare a ridere più volte.
In conclusione, posso dire che mi è molto piaciuta. Ho apprezzato molto il tuo stile e così anche il modo in cui hai sviluppato il rapporto tra i due. Penso che il tuo sia un lavoro molto meritevole e ti faccio i miei più sinceri complimenti. Spero tornerai presto a scrivere in questa sezione e che, altrettanto presto, io possa lasciarvi un commento! Ancora complimenti,
mughetto

09/01/17, ore 19:37

Ehy ciao! Ci siamo già sentite in altre recensioni ma sono tornata anche qui a romperti xD
Appena ho visto che non aveva una recensione la tua storia ho deciso subito di rimediare e ora ti diró il mio parere anche perché secondo me la fanfiction merita.
L'idea delle rime é geniale xD il capitolo me lo sono bevuto e mi é piaciuto dall'inizio alla fine!
E si mi mancavano le ship con Yamuraiha e Sharrkan e non penso siano così OOC :)
Complimenti ancora ^^
Un saluto by elykyo! ! (Buon anno in ritardo ^^")