Ti prego, non farmi Innamorare #4 BF Series.
di Arianna Ena

03/05/17, ore 20:01

Omg li adoroooooo, adoro te per come scrivi 😍😍 aspetto con ansia ogni capitolo e adesso il prossimo ancora di più😥 pubblica! pubblica!🙌non ho mai commentato forse, comunque ho letto tutte le tue storie tutte d'un fiato e adesso sto soffrendo con questa storie, ma aspetto 😚😚

03/05/17, ore 19:26

Ohw Adrian sei una persona cosi buona 😭😍 ha ragione Chels e lei é davvero coraggiosa 😍 non veod l'ora di sapere come andrà a finire 😍😍 a presto❤

03/05/17, ore 12:21

Bene, almeno parte dei problemi di Chelsea sembra essersi risolta (sembra?!)
Questo cap., che in realtà non mi aspettavo (e mi chiedo la ragione da perfetta deficiente quale sono dato che era un passaggio dovuto), andrebbe intitolato "Chiarimenti". Perchè in effetti di questo si tratta ed era un momento sul quale dovevi soffermarti , visti gli ultimi sviluppi.
Che il padre fosse fuori di testa lo avevamo intuito, così come i retroscena dolorosi della vita di Jillian.

Ma mi chiedo se questa parte dei problemi di Chelsea si sia risolta e conclusa in questo cap, o se la serenità di aver finalmente trovato una casa, una famiglia sia solo un fugacissimo momento. Una vocina nella mia testa continua a ripetermi che siamo ancora ben lontani da rose, fiori e cotillon e sinceramente non sono neppure sicura se alla fine questi ci saranno.

Cara, spero che non ti accanirai così tanto su di lei, anche perchè il resto dei suoi problemi non sono da meno.
Al prossimo aggiornamento,
cari saluti
Tereca
(Recensione modificata il 03/05/2017 - 12:21 pm)
(Recensione modificata il 03/05/2017 - 01:58 pm)

02/05/17, ore 23:00

Quello che avrebbe dovuto essere il padre di Chelsea si è invece rivelato uno psicopatico. La sua confessione ha mostrato l'abisso di pazzia e perversione in cui si è perso il suo animo. Chelsea non può fare altro che provare disgusto e recidere ogni legame con lui.
Ora ha un rapporto molto importante da recuperare, anzi, due: una madre e una sorella.
Bellissima la frase di Jillian a proposito dell'avere una casa, un posto in cui stare. Finalmente Chelsea potrà avere una famiglia, una vera famiglia con i membri che si amano fra loro. Dopo un'intera vita vissuta nella menzogna è una ventata d'aria fresca.
Allyson rimane giustamente sconvolta nell'apprendere tutta la storia, però sono convinta che le cose si aggiusteranno anche con lei. Il fatto che abbia lasciato entrare Chelsea nella sua camera mi fa ben sperare. In fondo sono amiche prima ancora che sorelle. Un bacio.

02/05/17, ore 19:46

Bellissimi capitoli. Chelsea sta dimostrando di avere tanta forza e carattere. Fare l'amore con Adrian le è servito. Non vedo ora di leggere di Adrian. Cosa avrà fatto con la sua vendetta? Lei ha ritrovato una famiglia. Lei sta andando avanti a testa alta con le amicizie...con la famiglia...ma con l'amore? Aspettando un loro prossimo incontro. Non vedo ora.

02/05/17, ore 07:03

Certo la piccola è spaventata e incredula ma sono sicura che accetterà Chelsea nella sua vita Senza nessuna riserva.
E la frase di Jillian relativa al fatto che ora Chelsea ha un posto dove stare, è veramente toccante.

02/05/17, ore 01:14

Povere 😭 mamma mia che storia triste e tormentata 😭 davvero non so che dire 😭 speriamo andra tutto bene 😭

29/04/17, ore 14:35

Sì, così mi piace, è vero che non sono una coppia ma possono iniziare un cammino quanto ai genitori. ....che tristezza

29/04/17, ore 00:17

Sono veramente felice che le ragazze abbiano ritrovato la loro grande intesa e che Chelsea si sia aperta e confidata....è una scoperta enorme che sicuramente condivisa può essere un pizzico più leggera! E sono sicura che la piccola Chelsea non poteva trovare una persona migliore di Adrian per fare l'amore per la prima volta

28/04/17, ore 23:50

Oh finalmente pace queste due 😍 beh ik fatto che Chels sia scappata non va bene perché ora il povero Adrian pensa sia colpa sua ...gis dopo il rapporto ha pianto ora e pure scappata... Ma piano piano sicuramente chiariranno😍

28/04/17, ore 22:51

Chelsea è cresciuta davvero tanto. Ha cercato Adrian perché sconvolta dagli ultimi avvenimenti, ma era ben cosciente di quello che faceva e delle conseguenze che ne sarebbero derivate. Ha forse agito d'impulso, ma non alla cieca. Le sue lacrime sono state uno sfogo, un buttare fuori tutte le emozioni e dopo ha agito con calma e decisione. Poi ha cercato Meredith, l'amica con cui confidarsi, presa dal bisogno di raccontare tutto quello che le è successo.
Ora ha deciso di andare da Jillian, che sicuramente ha trascorso ore infernali, e spero proprio che madre e figlia riescano a spiegarsi e a ritrovarsi.
A questo punto sono proprio curiosa della piega che prenderà la storia. Gli scenari sono molteplici. Un bacio.

28/04/17, ore 22:04

Che gran maturità che sta dimostrando Chelsea! Sono davvero piacevolmente sorpresa della sua reazione. Rispolverando un po' quelle che sono state le caratteristiche di questo personaggio, venute fuori nel corso dell'intera trama, non posso far altro che convenire di fronte a tanta coerenza. Brava Miaar, perchè sei riuscita a tirare fuori un personaggio via via sempre più interessante.
Stessa maturità la si riscontra in Meredith, ma non mi stupisce, perchè questa parte completa per naturale continuità la storyline parallela che proprio in questo punto (se non erro) è già giunta alla fase serena del suo rapporto con Logan, il chè giustifica l'approccio sì più attento, ma alla fine rassegnato e comprensivo verso l'amica.

Ora, staremo proprio a vedere cosa succederà. Perchè se da una parte, sicuramente, questo capitolo è stato un momento di svolta, già incominciata nel precedente, ma conclusasi in questo, dall'altra ci lascia con un grosso, gigante interrogativo sulla piega che prenderà questa svolta!! Sì, proprio così, Perchè adesso davvero potrebbe accadere di tutto!!
Ci hai lasciate insomma come al solito con l'amaro in bocca (pessimo direi) di non poter prevedere scenari, se non uno, e cioè la consapevolezza che sarà del tutto sgradevole per tutti i protagonisti. D'altronde, se non ricordo male, è lo stesso Adrian (non ricordo in quale cap!!) a farlo intendere, riferendosi alle conseguenze della sua vendetta che coinvolgeranno anche i suoi amici (ti prego, perdonami se mi sbaglio!!).
Adesso, credo, siamo vicini all'imbatterci nell'ormai nota e ben pianificata VENDETTA (visti gli anni che vi sono stati dedicati), e non vedo l'ora, aggiungo, perchè l'idea di scoprire l'Adrian cattivo mi intriga molto e ancor più scoprire (a questo punto) come, quando e dove Chelsea ne farà parte integrante!!!

Nell'attesa, mi prodigherò quindi a far grande scorta di pop corn, patatine, tacos, gelato, fragole e tutto quel mix di schifezze varie che possa venirmi in mente, pregustando già il momento che mi ritroverò tra gli aggiornamenti il prossimo pov.
Questa volta, in tutta sincerità, non saprei chi dei due vorrei ritrovarmi. In entrambi i casi ci sono questioni in sospeso e che hanno acceso la mia curiosità a pari merito, non saprei proprio in effetti chi scegliere. Quindi ...mi affido all'autrice.

Ti ringrazio nuovamente per continuare a farci dono di nuove, meravigliose pagine della tua storia.
Un caro saluto
Tereca

28/04/17, ore 09:26

Ciao miaar!
Confesso che ti ho scoperta da poco e credo di aver fatto una piccola indigestione delle tue bellissime storie :)
Mi è piaciuto notare la tua crescita, sia stilistica che nella caratterizzazione dei personaggi. Già Logan e Meredith sono (stati) due figure complesse che hai gestito molto bene, ma i protagonisti di questa storia sono davvero affascinanti! Brava!! In più la figura di Adrian ti impegna in uno stile di scrittura più sobrio, più asciutto, estremamente evocativo.
Questo capitolo è un piccolo capolavoro, da questo punto di vista. L'ho riletto almeno quattro volte per capire davvero cosa c'è sotto. Perchè mi sembra che ci sia molto di più dei semplici avvenimenti e Adrian è davvero molto di più di quello che pensa di sè stesso. Si riferisce a sè stesso come un bastardo, un animale, una bestia, ma è sofferente nelle scelte, ha una coscienza pulsante. E le sue azioni - che vengono descritte in maniera asciutta e pertanto quasi non risaltano nella narrazione - sono tutt'altro che quelle di un bastardo, tutt'altro. Tratta Chelsea con rispetto e le regala una resa appagante, "agrodolce" si dice, che lascia sconcertato per primo lui (vedi il desiderio di dare e non solo di prendere) e lo spaventa.
Anche la parte post-amplesso è perfetta. Per come le ho interpretate io le lacrime di Chelsea sono il risultato del ritorno alla realtà e forse un po' della consapevolezza di aver dato l'ultima spallata alla propria (ingombrante, basata su false costruzioni) innocenza, non sono certo le lacrime di una persona brutalizzata.
E mi fanno tenerezza gli ultimi paragrafi perché Adrian, pur non avendola consolata, è rimasto tutta la notte a rimuginare ed era perfino disposto ad accettare che lei si fermasse da lui... ed invece lei se n'è andata, liberandolo della presenza sia sua sia del gatto, di tutto ciò che per lui potrebbe essere considerato un peso insomma. Mantenendo inalterato l'orgoglio, viene detto. La sorpresa di Adrian traspare, ma chissà, forse c'è anche un pizzico di tristezza.
Attendo il seguito, e complimenti di nuovo per questo capitolo.
elerim

27/04/17, ore 23:55

Oddio!!!!
Aspettavo questo capitolo da secoli!
E devo dire che né è valsa la pena!! Complimenti! !
Brava brava brava! !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)

27/04/17, ore 21:54

Chelsea ha insistito fino ad ottenere ciò che voleva, ma non sembra proprio che ne sia rimasta contenta. Voleva smettere di pensare, smettere di soffrire, ma il suo pianto dice che non è andata così. Adrian si è comportato anche troppo bene, ha cercato di tirarsi indietro, ha cercato di parlare, di far ragionare Chelsea e ha ceduto quando non avrebbe potuto fare altro. Lui sapeva che non era la strada giusta, che dopo Chelsea si sarebbe pentita, che si sarebbe sentita peggio e ha cercato di farglielo capire, ma lei era troppo decisa ad ottenere quello che voleva. Fra i due quello più incerto sembrava proprio Adrian.
Dopo la passione che li ha uniti, sembravano più lontani che mai, come se fra loro si fosse rotto qualcosa. Lei se n'è andata prendendo tutte le sue cose, anche il gatto, non ha lasciato tracce dietro di sé come se non fosse mai stata lì, come se non fosse mai esistita. Mi ha lasciato una strana sensazione.
Ora Adrian deve partire e Chelsea deve fare i conti con quello che è successo. Tornerà da Jillian e Adrian a divertirsi con altre donne? Sono curiosa di scoprirlo. Un bacio.