Ti prego, non farmi Innamorare #4 BF Series.
di Arianna Ena

27/04/17, ore 21:01

Ciao Miaar.Sono piacevolmente sconvolta da questo ultimo capitolo. Non immaginavo tutto questo. Tante cose. Forse troppe. Brava Chelsea. Perfetto lui. Nelle poche parole. Per le attenzioni che ha avuto. L'ho visto in alcuni tratti anche più in difficoltà di lei. Ma poi è stata un'esplosione di emozioni. La fine l'hai descritta benissimo. Con il pianto. Lei che poi sparisce..senza dirsi più nulla. Doveva andare così con il temibile Adrian. Non vedo ora di leggere la visione di Chelsea. Adesso lui per due giorni non ci sarà e lei dovrà affrontare le novità che l'hanno sconvolta. Cosa li farà rivedere? Non credo che sia stato il padre a mettere sotto sopra l appartamento di Chelsea. Bensì qualcuno più vicino ad Adrian. Vedremo più avanti. Alla prossima e complimenti ancora.

27/04/17, ore 11:33

Ha pianto, dopo aver assaporato l'estasi, forse se Adrian avesse liberato il buono che c'è in lui, avesse chiaro quello che gli brucia dentro avrebbe potuto rendere quella nottata unica e magnifica, come in realtà è stata senza rimpianti dopo. Sono sicura che entrambi si ritroveranno con le idee meno confuse.
Torna presto e facci ancora sognare

27/04/17, ore 08:46

Povera ragazza, deve essere veramente distrutta per capovolgere così tutte le sue credenze e i suoi dettami.
Adrian nel suo piccolo si è comportato anche da gentiluomo....gli sta entrando dentro più di quello che vorrebbe

27/04/17, ore 01:12

Wow che capitolo ragazza, era proprio così che me l'aspettavo!
Cara Miaar, davvero complimenti.
Puoi immaginare quanto io sia felice del fatto che alla fine tu abbia optato per l'Adrian/Diavolo ed il fatto che per tutto il tempo abbia continuato a chiederle se fosse sicura, giustifica pienamente la reazione finale.
Mi aspettavo quanto prima l'Adrian che ancora non avevamo visto, quello vero, e in questo capitolo finalmente l'hai fatto uscire fuori, appagando tutte le aspettative.
Che gran bastardo che è! ma proprio per questo piace. In pratica ha fatto ciò che da lui ci si aspettava, prendendosi tutto per poi lavarsene le mani, perchè la responsabilità di quello che è accaduto non è sua (la frase "È stata una sua decisione" che gli fai dire, chiarisce proprio la sua posizione a riguardo, facendolo assolvere da tutte le colpe).
Sei stata perfida (ma ti ho adorato) a lasciarli così "distanti" nello stesso letto dopo l'amplesso, con lei singhiozzante girata dalla parte opposta e lui che guarda il soffitto e non dice una parola. Se avessi fatto finire il tutto con loro due che si abbracciavano in versione "colombi innamorati" non avrei per niente gradito, perchè mi sarebbe sembrata una forzatura così scontata, da far cadere nel banale l'intera storia. Invece non l'hai fatto, segno evidente che questa autrice continua a stupirci ad ogni capitolo, mantenendosi comunque fedele a quelle che sono state fin dal principio le linee di partenza.

Se da una parte mi aspettavo questo Adrian, diversamente lo è stato con Chelsea. Cavolo, piuttosto avventata la ragazza tutta casa e chiesa!!
In effetti questo suo nuovo aspetto non stona per niente col personaggio finora mostratoci. Ha carattere, ma allo stesso tempo è fortemente sensibile e di fronte a tutto quello che le sta capitando era più che logico che prima o poi crollasse. L'essersi resa conto che la sua vita era stata finora solo una mega bugia, la sconvolge a tal punto che manda a farsi benedire tutta la morale di questo mondo e fa ciò che mai si era permessa in vita sua: cedere all'istinto. E ancor meglio se per sfogarlo a tua disposizione hai un bel pezzo di manzo che in realtà sa accenderli tutti, gli istinti???!!!

La ragazza non si fa trovare ad attenderlo in lacrime, e fa benissimo, perchè le ultime frasi/pov di Adrian sono così fastidiose e urtano i nervi parecchio che questo schiaffo morale, e che di certo non si aspettava, ci voleva proprio per fargli abbassare la cresta. Gran bella uscita di scena, 1000 punti a Chelsea!! senza alcun dubbio.
Adesso vedremo come realmente reagirà. In questo cap. si è lasciata travolgere dall'istinto, ma cosa farà appena la ragione avrà fatto ritorno?
Beh, staremo proprio a vedere.

Carissima, grazie nuovamente per questo meraviglioso capitolo.
alla prossima
Tereca

27/04/17, ore 00:34

Wau Chelsea é stata davvero coraggiosa ... Adrian tu invece continui a negare ma ti sei proprio bruciacchiato😂😜😍

25/04/17, ore 21:24

O mamma mia!!!alla fine ciò che avevamo sospettato era vero, il legame c'è! Chissà come verrà chiarita la cosa..sono proprio curiosa...e chissà se Adrian a questo punto cederà e consolerà la piccola Chelsea

25/04/17, ore 16:36

Noooooooo, non ci credo! Alla fine è da lui che ritorna!? Grande, non mi aspettavo completamente questo finale! Non in questo capitolo almeno.
Sono piacevolmente sorpresa. Sto già fremendo dall'attesa di leggere il pov di Adrian, che di certo non si aspettava di vedersela spuntare alla porta così all'improvviso. Soprattutto dopo che le aveva ribadito di stargli lontana.
Dopo la scoperta shock, in effetti, la casa del "diavolo" era la meta più indicata!!!! ahh ahhh
Mi è piaciuto molto l'intreccio che hai ideato e che ci ha portato fino a questo punto.
Adesso staremo a vedere come gestiranno l'ennesima vicinanza ed è probabile che sarà dura questa volta riuscire a separarsi., soprattutto dopo che hanno tentato invano di farlo.
Mi è piaciuto molto la presa di coscienza di Chelsea riguardo i suoi sentimenti, finalmente (mi son detta) vedremo un Adrian mai visto finora. Sarà davvero interessante scoprire come reagirà nell'affrontarli. Si rivelerà il diavolo che è? oppure finirà per cedere fin da subito?? Ho la sensazione che propenderai per la prima, e alla nostra povera fanciulla tutta casa e chiesa farai patire non pochi tormenti!! Poverina, mi fa una tenerezza infinita. La tua Chelsea è la classica brava ragazza, quella che non farebbe mai del male, neanche ad una mosca, quel tipo di persona che ti stimola anche i più reconditi istinti di protezione!
Uno come Adrian , così come lo hai ideato, non è immune a tutto questo, anzi! Però, c'è sempre un "però"!! e staremo a vedere cosa succederà da questo momento in poi.

Cara Miaar un altro capitolo davvero emozionante, questa volta ricco di colpi scena che hanno dato nuovo impulso alla trama e che ci lascia in trepidante attesa di scoprire come si evolverà il tutto. Ho cercato di immaginare i possibili sviluppi, ma niente che possa minimamente rendere meno penosa l'attesa.
Ti lascio quindi del tutto impaziente di leggere cosa accadrà dopo "l'abbraccio" con cui ci hai lasciato.
Alla prossima
Tereca

25/04/17, ore 14:08

Questo sì che è un colpo di scena! E anche la conferma dei miei sospetti.
Quindi Jillian è la vera madre di Chelsea e quella che ha sempre ritenuto essere tale probabilmente era la zia che si è occupata di lei dalla nascita. Sono contenta per entrambe, sono contenta che si siano ritrovate e che abbiano la possibilità di instaurare quel rapporto che l'essere ha negato loro. E sono convinta che, quando si sarà calmata, ne sarà felice anche Chelsea. Ora è troppo sconvolta, le sono capitate troppe cose e tutte insieme. La sua vita, da ordinaria e anche monotona, si è trasformata in una girandola di avvenimenti positivi e negativi, di prove da superare e di nuovi sentimenti da gestire.
Significativo che la prima persona cui ha pensato sia Adrian. Vedremo come reagirà alla sua richiesta. Un bacio.

25/04/17, ore 11:40

Ma poveraaaa tutto a lei deve succedere? Possibile che la vita le rifaccia incontrare sua madre in circostanze così devastanti? Vabbè vediamo il bicchiere mezzo pieno, ha ritrovato sua madre in una donna che stima e che le ha dato una mano, che ha cercato di proteggerla quasi come se il destino avesse deciso per loro. E' sconvolgente ma fantastico allo stesso tempo. Lei si vuole rifugiare e dimenticare ma Adrian ancora una volta la salverà da se stessa e da lui, Adrian l'accoglierà ma non approfitterà della sua debolezza ma l'aiuterà a trovare se stessa e ancora una volta lascerà un pezzettino di se, buono, nel loro rapporto che malgrado il rancore di lui e la semplicità di lei si sta alimentando da solo.

25/04/17, ore 09:46

Oddio povera Chelsea 😭😭 beh per lo meno abbiamo scoperto che il padre era un bastardo anche con Jillian 😭 spero tanto che ora Adrian si comporti da "bravo " ragazzo e la consoli almeno un po 🙈😍😭😍

25/04/17, ore 09:39

Si sì fammi dimenticare 😁😜 che tecnica userà mai Adrian X farle dimenticare.... Sempre che non la mandi via ( spero di no ) cmq non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo credo sarà dal pov di Adrian mi diverto un sacco leggere dei suoi conflitti interiori anche X darle un solo bacio adesso che praticamente le si è offerta tra le braccia ci sarà una vera e propria guerra dentro di lui

22/04/17, ore 23:43

È molto bello e incuriosisce , e ciò agevola la lettura non vedo l'ora di leggere altri capitoli e sapere come continuerà il racconto

22/04/17, ore 08:25

Kayla ha mandato in confusione Chelsea con le sue parole, dandole molto su cui riflettere. Chelsea non ha mai provato interesse per un ragazzo, non ha mai avuto neanche una cotta, non è facile per lei capire esattamente cosa prova per Adrian o non scambiare un sentimento per un altro. Ora che Kayla le ha instillato il dubbio cerca di fare chiarezza dentro di sé e di capire cosa prova Adrian. Le stanno capitando troppe cose tutte insieme, è comprensibile che non si senta di affrontare anche questo. Un bacio.

22/04/17, ore 00:13

Oddioo Kayla finalmente le hai aperto gli occhi😍 ora lentamente capiranno e si avvicineranno sempre più 😍

21/04/17, ore 16:33

Che ci sia  o meno una svolta nella storia in cui si scoprirà che le due sono legate, sono sicura che il loro rapporto sarà un crescendo...forse non è stata una brava madre in passato, ma lo è divebtatabed è una grande donna.