Ti prego, non farmi Innamorare #4 BF Series.
di Arianna Ena

20/04/17, ore 09:47

Jillian ha un passato tremendo alle spalle, pieno di perdite dolorose. Nonostante tutto ha un cuore d'oro e accoglie Chelsea nella sua casa con spontaneità e naturalezza. Capisco il disagio di Chelsea, il suo timore di essere di troppo, ma per Jillian non è assolutamente così. Credo anzi che per lei sia un piacere avere la ragazza in casa. Anche Allison è entusiasta della presenza di Chelsea e lo dimostra alla sua maniera.
Mi chiedo se fra Chelsea e Jillian ci sia qualche legame. Chissà! Un bacio.

20/04/17, ore 01:01

Povere 😭 jillian e Chelsea hanno un passato comune e non so perché ma sono convinta che siano legate 🙈😍 non vedo l'ora di saperne di piu😍

18/04/17, ore 21:25

Ma quel gatto è indemoniato! Povero Adrian, gliene fa di tutti i colori, però non posso fare a meno di ridere!
Anche Ryan si è fatto una bella risata alle spese dell'amico. Non si aspettava certo di trovarlo così coinvolto da Chelsea al punto di ammettere di non riuscire a resisterle.
La vendetta di Adrian procede e sono sempre più curiosa di vedergliela mettere in atto. Suo padre se la merita tutta anche solo per il modo in cui lo tratta. Un bacio.

18/04/17, ore 17:24

Sto cercando di capire la direzione che vuoi prendere X questa storia e credo che tu voglia mettere in evidenza più rapporti umani che " l amore di coppia " come sentimenti vedo molto l'amicizia questo capitolo ne è l ennesima prova Rayan come Josh nei precedenti capitoli fa un po da grillo parlante e cerca di far ragionare Adrian Meredhit e Kayla che aiutano Chelsy ma credo che tu voglia far risaltare anche un rapporto madre/figlia mai esistito ma che adesso ci potrebbe essere tra Chelsy e Jillian. Aspetto il prossimo capitolo
Cmq se mai ci sarà sono veramente molto curiosa di leggere di una
Notte tra Chelsy e Adrian sarà peggio di 50 sfumature di grigio nel senso che secondo me Chelsy sarà imbranatissima peggio di Anastasia e Adrian sarà ancor più focoso e desideroso di lei di come Cristian lo era di Anastasia

18/04/17, ore 10:08

Mio Dio povera Chelsea 😭😭 Adrian su difendila e combatti per lei 😭😍😭😍

16/04/17, ore 17:52

A questo punto la storia è proprio entrata nel vivo e mi intriga molto infatti non vedo l'ora di leggere il continuo ♥️

15/04/17, ore 16:03

Sa che il diavolo tentatore che è in lui lo soprafarrebbe, Adrian non vuole spingere l acceleratore, ha paura. Credo che vivere insieme aiuterà entrambi a conoscersi e trovarsi.

15/04/17, ore 08:21

Il padre, per me, rimane l'indiziato numero uno e la scritta me lo fa credere ancora di più. Anche Chelsea pensa a lui, pur convincendosi che non possa essere sceso così in basso.
Sono rimasta colpita dalla totale ignoranza di Chelsea riguardo al sesso. Sapevo della sua inesperienza, ma non fino a questo punto. Un altro danno inflittole dal padre. La lista delle sue mancanze e delle sue colpe si allunga a dismisura.
Adrian è stato fantastico con lei e mi ha fatto tenerezza il suo imbarazzo nel raccontarle come è arrivato a trovarsi nel posto giusto al momento giusto. E Chelsea è più decisa che mai a fare emergere il suo cuore dal mare di brutture in cui è affondato. Compito difficilissimo, ma non impossibile. Resta da vedere il prezzo che dovrà pagare. Buona Pasqua. Un bacio.

15/04/17, ore 00:54

Ohwew piccoli😭 povera Chelsea 😭 secondo me è il padre ma chissà 😭 Adrian sempre più dolce e bello 😍 stupendi 😍

15/04/17, ore 00:19

Ahhh! Sono innamorata di questa coppia! Adrian mi fa una tenerezza assurda... Sono molto in ansia per la "vendetta", che temo sarà motivo di allontanamento tra i due miei prediletti (questa per me è di gran lunga la migliore delle quattro storie!)... Aspetto con ansia il prossimo capitolo, grazie di tutto! ❤

13/04/17, ore 19:32

Se già percepisce il pericolo..... è finito, cotto e brasato. Sempre bello leggerti

13/04/17, ore 01:14

È adesso ti prego ti prego ti prego fa sì che lui le dia un tetto dove poter stare possibilmente il suo tetto di casa. Sarebbe troppo divertente l arcangelo Gabriele e Lucifero sotto lo stesso tetto, in più a far da mamma e papà al micio 😉
Io sono masochista non voglio che si arrivi subito al lieto fine Xkè con te arrivato a quel momento finisce tutto è questa storia mi piace troppo mi piacciono troppo i personaggi. X quello che ho capito a te piace narrare della conoscenza de viaggio che intraprendono due persone nel conoscersi X poi amarsi ma X loro faresti un eccezIone scriveresti anche di quella che potrà essere la loro vita di coppia un tantino surreale??!!
Se ti mancano spunti te ne potrei dare alcuni. Tu ti dirai beh scrivitela tu una storia, ma io non sono brava nella scrittura.
Ci lasci sempre sul più bello sabato ci sarai o ti prendi il festivo di Pasqua?
Ciao come sempre brava continua così
Ps i pensieri Hot di Adrian sono stati divertenti Xkè anche se lui si crede il dio del sesso ed il peggiore dei manipolatori io Chelsy proprio nn me la vedo a fare certe cose....... Poi non so potresti sempre stupirmi 😜

13/04/17, ore 00:54

Oddio povera Chelsea 😭 che cosa é successo ad Adrian? Un caos dopo l'altro 🙈 mio diooo🙈

12/04/17, ore 22:59

Non sarà stato suo padre, spero! Un semplice ladro non avrebbe distrutto tutto, poi perché rubare nella stanza di una semplice universitaria? Non poteva certo pensare di trovare molti soldi e cose di valore. A questo punto sono curiosissima.
Adrian è arrivato proprio al momento giusto, anche se non fa altro che tentare di convincersi di tenersi alla larga da lei.
Ha detto che il momento della vendetta è vicino e voglio proprio vedere cosa succederà. Fra l'altro suo padre se la merita tutta. Un bacio.

12/04/17, ore 20:40

O mio dio!!!!!!
Ci lasci sempre sul più bello!? Non vale!!!
Questa storia mi sta facendo impazzire!!
Adoroo!
Adrian è proprio innamorato o è solo una mia impressione? Eh eh
E adesso chi è entrato nella camera di Chelsea?
Alla prossima
Brava brava