Ti prego, non farmi Innamorare #4 BF Series.
di Arianna Ena

18/07/17, ore 23:08

Temendo per l'incolumità di Chelsea, Adrian ha capito che ciò che prova per lei è amore e sono bellissimi i pensieri con cui esprime i suoi sentimenti. Ora non gli rimane che rivelarli a lei. E può stare tranquillo che lei non ha la minima intenzione di lasciarlo andare.
Quanto mi è piaciuto quando Chelsea ha preso a schiaffi quell'essere! Avrei voluto essere lì solo per vedere la faccia di Adrian che proprio non se lo aspettava.
Adrian ha usato tutta la sua forza di volontà per trattenersi dal ridurre suo padre a una polpetta, ma io non avevo dubbi che ci sarebbe riuscito. Lui è mille volte meglio di quell'essere disgustoso, altro che fallito! Ha fatto benissimo a chiamare la polizia e spero proprio che butteranno via la chiave della cella.
Ora sono curiosa di cosa troveranno nel cassetto chiuso a chiave. Dev'essere qualcosa di importante visto quanto suo padre si è dato da fare per recuperarlo. Un bacio.

18/07/17, ore 21:19

Ohwwww 😍 amore mio quanto sei bello 😍😍😍😭😭😭😭 l'amore davvero di questi due é troppo bello e forte 😭😭😍😍😍😍

18/07/17, ore 07:13

Questo è il suo riscatto....potrà così difendere la madre come non ha avuto la forza di fare quando era solo un bambino..

17/07/17, ore 23:09

Il padre di Adrian ha toccato la persona sbagliata e se di lui rimarrà qualcosa sarà perché Chelsea non permetterà al suo uomo di macchiarsi le mani e perché Adrian è ben deciso a diventare una persona migliore.
Spero che la caduta non abbia provocato ulteriori danni a Chelsea o sua madre avrà un ulteriore motivo di astio verso Adrian. Invece vorrei proprio una bella ripassata per il padre di Adrian, merita di assaggiare un po' della propria medicina. Meriterebbe anche una bella denuncia per aggressione, così si brucerebbe ogni possibilità di carriera politica.
Le parole di Adrian hanno cancellato il dolore della caduta, perché ha parlato di Chelsea come di una persona che ama e lei desiderava tanto sentirselo dire. Certo, non le ha detto le classiche paroline, ma ha avuto la conferma delle sue supposizioni.
Ora sono proprio curiosa di leggere cosa succederà.Un bacio.

17/07/17, ore 20:07

Oddio cucciolo Adrian 😍😍😍😭 meno male che é arrivato giusto in tempo 😭😭😍 che dolci che sn davvero 😍😍😭

12/07/17, ore 14:51

È Da un po' che non recensisco ma questo capitolo è WAUH adoro i pov di Adrian soprattutto adesso che ha completamente aperto il suo cuore. Mi piacerebbe leggere di loro due anche fra altra gente magari ad un ricevimento o ad una serata fra amici. Mi piacerebbe vedere le loro reazioni se salterà ancora funk insicurezza di Chelsy o la gelosia di Adrian

11/07/17, ore 23:13

Questi due insieme sono qualcosa di unico. La sintonia, la complicità che li unisce crescono sempre di più a pari passo col maturare dei loro sentimenti.
Adrian sta diventando un uomo nuovo, o meglio, sta diventando come avrebbe dovuto essere se avesse avuto una famiglia normale. Merito di Chelsea che è riuscita a dargli la spinta giusta, ma merito soprattutto di Adrian che ha avuto il coraggio di guardarsi dentro e di imporsi di cambiare per amore. Per amore, perché ormai è chiaro che è innamorato di Chelsea. Un bacio.

11/07/17, ore 20:53

😍la perfezione 😍 nient'altro da dire... Perfetti solo questo😭😍

11/07/17, ore 19:46

WOW!!!!!
Vederli così innamorati mi fa commuovere!!!
Brava brava!!
Alla prossima! ;)

11/07/17, ore 19:23

Ciao :)
wow non so cosa dire,perché questa storia è tra le mie preferite tra le BF series che hai scritto e di cui sin dall'inizio me ne sono follemente innamorata 😍😍

io penso che non ci sia nulla da commentare,perché le tua parla già da se e ogni volta che la leggo mi emoziono e mi commuovo sempre, perché riesci ad entrare nel cuore della gente.. e sei a dir poco bravissima,ma con questa storia hai superato te stessa

Mi sono innamorata allo stesso modo sia di entrambi i personaggi, perché nel corso della storia sono cresciuti tantissimo e hanno superato tantissimi ostacoli..
non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo! Complimenti ancora :). Ti auguro una buona serata :)

07/07/17, ore 09:40

La misura di Chelsea ha raggiunto il colmo e lei è sbottata, finendo col ferire la madre. Però tutte le cose che le ha detto sono giuste ed altrettanto giusto è stato dirle. Non poteva più continuare così, sua madre deve capire che non è una bambina.
D'altra parte capisco il comportamento di Jillian. I suoi dolorosi trascorsi l'hanno fatta diventare esageratamente ansiosa e protettiva. A ciò si aggiunge che ha sempre visto il modo di comportarsi di Adrian con le ragazze e non è certo quello che una madre sogna per la propria figlia.
Il suo errore è rimanere rigida sulle proprie posizioni; non valuta le attenzioni di Adrian, il suo essere totalmente diverso con Chelsea. Ritrovarsi la figlia all'ospedale sconvolgerebbe qualunque genitore, ma lei neanche cerca di fare un passo verso i due giovani. Non cerca il dialogo, impone, mentre tiene sotto controllo Chelsea e Adrian il più possibile lontano da lei. Ma Chelsea ha trascorso l'intera vita nella gabbia impostale dal padre e, ora che ha assaporato l'indipendenza, non accetta di stare chiusa in un'altra gabbia per quanto dorata possa essere. Speriamo che madre e figlia riescano a trovare un punto d'incontro. Sarebbe un peccato se si allontanassero proprio ora che si sono ritrovate.
Chelsea ha raggiunto Adrian in ufficio e ha avuto un primo assaggio del suo mondo. Immagino la faccia delle due impiegate, sicuramente non sono abituate a vedere così il loro capo. Cosa combineranno i nostri due in ufficio? Un bacio.

07/07/17, ore 00:35

Capisco l'esserci rimasta male di Jillian ma quello che ha esternato Chelsea è esattamente quello che ho pensato io mentre leggevo il loro modo di relazionarsi...è una situazione complicata..e mi sa che nel prossimo capitolo leggeremo qualcosa di piccante 😂😂😂😂

06/07/17, ore 19:17

Ohwww sono così teneri e dolci 😍😍 finalmente Chels ha affrontato la madre certo é stata un po' dura ma ha dovuto usare quel tono per farle capire quanto sia stata veramente pesante Jillian 🙈 bellissimo capitolo davvero 😍

05/07/17, ore 23:07

Adrian mi ha fatto ridere con le sue riflessioni su se stesso, soprattutto col sorriso del ragazzo rimbecillito! Alla fine anche lui ha capitolato davanti a una donna per amore.
Ora è la madre di lei a creare problemi e, anche se da una parte mi irrita il fatto che cerchi di tenere divisi lui e Chelsea, dall'altra riesco a capire la sua preoccupazione. Adrian non è certo il migliore dei partiti, anche se adesso è cambiato e maturato tanto. Se si degnasse di parlargli e di cercare di conoscerlo sul serio, andando oltre le apparenze come ha fatto sua figlia, se ne renderebbe conto subito.
Adrian in giacca e cravatta impegnato in una riunione? Mi piacerebbe proprio vederlo! Un bacio.

05/07/17, ore 13:21

Ahahahhahaha adoro questo nuovo ragazzo rimbecillito ahhaha 😂😍 ahahahah un grande davvero e sto cominciando ad odiare un po' Jillian.. ma dai che razza di cosa non far vedere il proprio ragazzo... Capisco che sia stata colpa sua ma fino ad un certo punto cioè mica poteva sapere che una pazza esaurita come Susan si sarebbe vendicata dopo anni e anni ?! Beh per il resto stupendo capitolo 😍