Ti prego, non farmi Innamorare #4 BF Series.
di Arianna Ena

11/04/17, ore 00:11

Se vabbè Adrian " stammi lontana" !? 😂😂 ma se tu sei il primo a non riuscirci 😂 l'hai addirittura baciata due volte😂 mio caro Adrian tu hai perso l'intelletto te lo dico io 😂😂😍 bellissimo capitolo 😍😍

10/04/17, ore 22:50

Questi due insieme fanno scintille! L'attrazione fra loro è evidente e non so se riusciranno a seguire l'avvertimento di Adrian di starsi lontani. E poi adesso che lui ha deciso di occuparsi del micio avranno ancora più occasioni per vedersi.
Ma quanto era tenero lui, grande e grosso com'è, mentre spiegava di Brat e di quello che aveva fatto per soccorrerlo! Ci credo che Chelsea sia rimasta a bocca spalancata.
Chelsea è di una ingenuità disarmante, non si era resa conto dell'attrazione che esercita su Adrian. Ora, dopo quest'altro bacio e le parole di lui, non credo le rimangano dubbi in proposito. Un bacio.

10/04/17, ore 22:22

Beh questa di Adrian è una vera e propria dichiarazione D intenti mentre le rispondeva che " però su tutto il resto hai torto " " non sai quanto sia stato difficile lasciarti andare e non prendermi tutto quello che avevi da offrirmi" " è proprio perché sei diversa che mi interessi tanto" È stato WAUH
Sarò ripetitiva ma in questo libro ti stai superando di capitolo in capitolo è un crescendo,
i momenti in cui loro condividono uno spazio sono super intensi bellissimi a me viene l ansia ahah perché sono sempre lì lì X arrivare ad un punto ma poi si allontanano La cosa che mi fa innervosire è che poi fanno i finti tonti Chelsy che crede che Adrian l abbia baciata Xkè nn è in grado di dire grazie a parole ( beh X me un tipo come Adrian non bacia tanto X se lo fa ha le sue motivazioni e cmq il dono della parola nn gli manca dirle grazie a voce avrebbe sicuramente creato meno problemi) Poi c'è il testone di Adrian che si ostina ad allontanarla e struggersi facendosi 1000 pippe mentali quando farebbe prima a viversela punto e basta ma soprattutto TUTTI dovrebbero smetterla di trattare Chelsy come una diversamente abile è una donna cazzo nn una bambina di 3 anni prima o poi dovrà pur far esperienza e Xkè no prendere anche delle delusioni.
Ad Adrian X svegliarsi ci vorrebbe un bel attacco di gelosia
Che poi mi ricordano un po Bianca e Rayan anche Bianca X molti aspetti ere ingenua e bambina e X far sbloccare lei ci volle quella delusione con il suo ex che l aggredi in dormito e Rayan che fece un passa deciso verso di lei X proteggerla e farla sua
Aspettando il tuo prossimo aggiornamento
(Recensione modificata il 10/04/2017 - 10:38 pm)

10/04/17, ore 22:16

Io adoro i gatti. Io adoro Adrian e Chelsea. Mi piace lui che cerca di allontanare lei..per poi ritrovarsi a baciarla...mi piace quando lei tutta carina e coerente trova sempre giustificazioni e poi si lascia andare alle sensazioni e alla passione. Ma l'ultima frase di lui è stata chiara. Mi auguro che Brat li aiuti ad avere più contatti. Alla prossima. E complimenti.

10/04/17, ore 21:17

Woooowww!!!!!
Adrian non allontanarla ti pregooo!!!
Sappiamo tutti che tanto lei non si arrende eh eh!
Ho amato questo capitolo!
Scritto bene, emozionante e stupendo!
Brava brava!!!!
Alla prossima! 😘😍
Ciaoo:)

10/04/17, ore 20:26

Ciao! Per iniziare ti dico sinceramente che tra tutte le tue storie che ho iniziato a leggere, questa è sicuramente quella che mi ha colpito maggiormente, sarà soprattutto per i caratteri non comuni dei personaggi che, seppur venendo da contesti e situazioni totalmente diversi, si sono trovati. Ciò che mi dispiace è che nessuno dei due, nè Chelsea nè Adrian, si siano ancora accorti dei sentimenti che evidentemente provano, forse per lui è ancora più che altro attrazione fisica, che comunque scaturisce da dei comportamenti di lei, mentre Chelsea è evidentemente innamorata di lui, altrimenti non si sarebbe lasciata baciare per la seconda volta senza opporre resistenza. Aspetto sviluppi, alla prossima!

10/04/17, ore 10:50

O mio diooo!!!!!
Adrian! Ma che tesoro è?!
😍😍
Sono innamorata di lui, forse te l'ho già detto ma è così
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Brava brava
Ciao

09/04/17, ore 20:34

Stra super mega contenta capitolo bellissimo chissà se era proprio destino che Chelsy fra tanti posti dove lavorare dovesse proprio capitare al blu mono.
Poi che dire del finale Adrian che si presenta dietro alla porta di Chelsy con il gattino chissà se la loro " storia " inizierà con in adozione felina con custodia alternata sarebbe stupendo 😍😍😍😍 già me li vedo.
Che bello sapere che nn dovrò aspettare molto prima di colmare la mia curiosità solo fini a domani.
Ciao a domani e ancora brava brava brava

09/04/17, ore 18:34

Secondo me Jillian é la madre di Chelsea 😍 ne sono piu che sicura 😍 e Adrian che fa questi regali ? Mio Dio tu ci vuoi morte per queste sorprese 😂😍 aggiorna presto 😍😍😭😍

09/04/17, ore 17:19

Ho molto apprezzato il capitolo extra e se dovessi farci altre sorprese non mi lamenterei di certo!
La storia di Jillian non ha stuzzicato solo la curiosità di Chelsea, ma anche la mia. Ora mi farò mille domande e ipotesi fino a quando non deciderà di raccontare il resto. I personaggi delle tue storie non sono mai semplici o banali, neanche quelli secondari. Hanno sempre mille sfaccettature e qualcosa da raccontare, nonché lati inaspettati tutti da scoprire. E' questo il fascino delle tue storie, quello che attira e tiene avvinto l'interesse. E devo dire che, capitolo dopo capitolo e storia dopo storia, diventi sempre più brava.
Sono anche curiosa del perché Adrian ha portato Brat al dormitorio da Chelsea e se le dirà qualcosa a proposito del bacio. Con lui non sai mai quello che succederà. Un bacio.

07/04/17, ore 22:49

Adrian è nel caos più totale, da ogni incontro con Chelsea ne esce sempre più confuso. Sente di essersi approfittato di lei e si sente in colpa, quando invece è abituato a prendersi quello che vuole senza problemi. Teme il suo giudizio, teme di farle del male e prova il forte istinto di proteggerla. Dovrebbe riflettere su questo, dovrebbe cercare di dare una risposta alla domanda che gli ha posto Josh. Il problema è che teme quella risposta.
Josh si sta rivelando un amico prezioso, un amico nel senso più vero del termine e Adrian ne è stupito, abituato com'è a essere deluso dalle persone.
Ora sono curiosa del prossimo incontro fra Chelsea e Adrian e mi chiedo se saranno ancora scintille fra loro. Un bacio.

07/04/17, ore 15:17

Sono sempre più affascinata da questo personaggio tanto contro ed è anche molto bello come in questa storia i protagonisti non sono solo due Adrian e Chelsy ma ruolo importante hanno anche gli amici Josch sta prendendo una luce tt sua ed è bello come stia aiutando Adrian facendosi "consulente amoroso/ spirituale" passando ad Adrian quella che è stata la sua esperienza con Kayla. Mi piacciono questo capitolo introspettivi ma devo ammettere che amo molto di più quelli in cui i due protagonisti si interfacciano. A settimana prossima.
X quanto riguarda l altra storia credo che inizierò a leggetela una volta terminata questa, mi sento troppo coinvolta in più così tu ti porti di qualche capitolo avanti ed avrò modo di leggere di più in tt insieme preferisco così soprattutto quando si parla di un nuovo racconto iniziarlo a leggere quando ci sono almeno 3/4 capitoli così mi faccio un quadro definito e capisco se potrà prendermi o meno

07/04/17, ore 14:49

Oddiooo Adrian certo che sei proprio una testa dura eh? Non vedo l'ora di saperne di piu😍

05/04/17, ore 22:17

Chelsea ha capito molto più di Adrian in poco tempo dei suoi amici in una vita. Lei ha avuto la sensibilità e l'intelligenza di andare oltre senza lasciarsi fuorviare dalle apparenze. Meredith è rimasta spiazzata dalle sue parole e alla fine è riuscita a capire cos'è successo fra Chelsea e Adrian. Vedremo se l'amica confermerà. Ho molto apprezzato che Meredith abbia capito i propri errori e si sia scusata. Ha riacquistato diversi punti.
Il bacio fra Adrian e Chelsea da un semplice grazie si è trasformato in qualcosa di molto più intenso. Solo che le reazioni sono state diverse. Lei, pur nella sua ingenuità, ha capito e accettato il gesto di gratitudine e si è lasciata andare alle sensazioni che provava. Lui ha cominciato non sapendo in che altro modo esternare la sua gratitudine e poi si è spaventato. Sono curiosa di conoscere i suoi pensieri. Un bacio.

05/04/17, ore 16:33

Oddio che belloa notizia 😍😍😍 sono felicissima di questa cosa😍😍 non vedo l'ora e che dire meraviglioso capitolo anche questo perché finalmente si sn baciati 😍😍😍