Ti prego, non farmi Innamorare #4 BF Series.
di Arianna Ena

27/03/17, ore 22:56

Josh non si aspettava di certo di trovarsi davanti una Chelsea tanto decisa. E neanche una difesa così appassionata dell'amico. Chissà se le sue parole lo faranno riflettere.
Chelsea ha visto una crepa nell'armatura di Adrian ed è più che decisa a trovare il modo di allargarla. Le sue esperienze con i ragazzi della parrocchia le sono di aiuto, ma non ha tutti i torti quando dice a Josh che, come amico di Adrian, dovrebbe guardare oltre le apparenze. Un bacio.

27/03/17, ore 22:05

Capitolo stupendo ed apprezzo molto il tuo celere aggiornamento Sn sempre più curiosa di leggere come si evolverà questa storia che amico avviso si sta rilevando la più interessante tra tt quelle che hai scritto finora vuoi perché i personaggi sono decisamente più complessi rispetto alle prime. In realtà spero che tu dedicherai più tempo e capitoli a questi due. Al prossimo aggiornamento
Ps non so se facci bene se le leggi o meno ma ci tengo a recensire le tue storie ed i tuoi capitoli xke ti sostengo come scrittrice

27/03/17, ore 14:11

Nooo Chelsea hai sbagliato ad andartene 😭 pero sono contenta che labbia difeso con Josh ..josh ma che ti prende ? Pensavo fossi molto pii intelligente

26/03/17, ore 20:04

Uuuu!!!! Mi piace questa storia! Sono due tipi tosti questi!!
Ogni capitolo è davvero bello! Sono curiosa di sapere cosa farà Chelsea, Adrian sembra capace di inventarne una peggio dell'altra!
A presto
Marta

24/03/17, ore 23:56

Ahahah mio Dio Adrian sei proprio un caso perso 😂 oero Chelsea é molto forte e persuasiva e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire 😍

24/03/17, ore 20:52

Adrian da ubriaco è ancora più contorto del solito. Non è riuscito a sfogarsi con un'altra ragazza, perché ha sempre Chelsea in mente e il fatto di non riuscire a smettere di pensarla, lo fa infuriare ancora di più. Andare da lei per dirle di uscire dalla sua testa non è stata un'ottima mossa, tutt'altro, anche perché non è una cosa che dipende da lei.
Chelsea persiste con la sua fiducia e i suoi modi gentili, che non fanno altro che destabilizzare sempre più Adrian. Il bello è che lui fa la voce grossa, poi finisce per fare quello che vuole lei.
Ora Chelsea lo sta accompagnando a casa e sono proprio curiosa di cosa succederà. Un bacio.

24/03/17, ore 17:48

Cara Miaar eccomi qua!
Scusa tanto questo ritardo e per non aver recensito il precedente cap., purtroppo non ne ho avuto il tempo.
Allora, sono un po' perplessa per come le cose stanno evolvendo e mi chiedo quanto porterai al limite questo loro essere il "diavolo" e "l'acquasanta". Questa lato da "crocerossina santa" di Chelsea è fin troppo accentuato e mi fa presagire scenari oscuri e poco gradevoli per lei, di cui artefice per come si stanno mettendo le cose non potrà che essere Adrian, che qui lasciamo ubriaco e sconvolto da ciò che questa donna gli provoca.
Mi chiedo fino a che punto li spingerai, ma questo rating arancio mi fa pensare. Non so se sceglierai la strada dell'approccio romantico o piuttosto opterai per qualcosa di più violento tra loro. Ma stando a ciò che emerso finora, il personaggio che ci hai presentato ha tutte le fattezze di un uomo che distrugge tutto ciò su cui posa lo sguardo, quindi rimarrei davvero sorpresa se dovessi scegliere qualcosa di più.. ehm.. "morbido" tra loro, non te lo nascondo!
Beh, non mi rimane che aspettare pazientemente il prossimo post.
Penso che ritroveremo Chelsea, stando a come finora hai impostato i caps, ma mi piacerebbe continuare a leggere di Adrian perchè questa "sbornia" si è rivelata fin troppo breve. Di lui ancora non ci hai mostrato molto, voglio dire, su Chelsea abbiamo le idee un po' più chiare, avvantaggiate dal fatto che questo personaggio ci è già noto grazie ai tuoi precedenti lavori. Ma tra i due penso che quello ancora tutto da svelare sia lui, perchè la sua personalità, quella che finora ci hai descritto, appare molto più complessa e sono curiosa di scoprirne l'evolversi.

Vabbè, adesso la chiudo qui, ti ho già fin troppo rotto le scatole,
alla prossima allora,
e grazie per questo nuovo aggiornamento.
Saluti
Tereca

24/03/17, ore 15:04

😱😱😱😱😱 be ci voleva proprio un capitolo così chissà cosa penserà Adrian quando la sbornia gli sarà passata. Migliori ogni capitolo di più. Questi due sono stupendi praticamente acqua e olio diversi fino all'inverosimile ma secondo me faranno scintille

24/03/17, ore 14:48

Ho iniziato a seguire questa storia da circa 3 giorni e sono molto contenta che tu mi abbia dato l'opportunità di leggere un altro capitolo per cui ho deciso di ricambiare con una mia recensione.
La storia mi piace molto! Ne leggo davvero tante su questo sito, ma questa mi ha lasciato piacevolmente sorpresa per la sua originalità e per la psicologia dei personaggi (soprattutto quella di Adrian).

Alla mia prossima recensione!
_by_skizzata98

22/03/17, ore 22:46

ohhhh finalmente si muove qualcosa tra ste due rocce. Non vedo l'ora di leggere il seguito. che vuole Adrian da lei?? da ubriachi DI dice tanta di quella verità. ti prego non farci aspettare tanto😢

21/03/17, ore 22:09

Finalmente Meredith ha capito quanto ha sbagliato con Chelsea ed è andata a chiederle scusa. Spero che la loro amicizia ne esca più forte e che da ora in avanti ci saranno sempre l'una per l'altra.
Sono contenta soprattutto per Chelsea che sente il peso che gravava sul suo cuore farsi più leggero.
L'apparizione di Adrian mi ha sorpreso e sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo per capire cosa l'ha spinto a cercare Chelsea. Un bacio.

21/03/17, ore 09:40

Non puoi lasciarmi così è crudele 😢 Aggiorna quanto prima 🙏🏿🙏🏿🙏🏿 cmq sono felice che abbiano fatto race Meredit e Chelsy

21/03/17, ore 00:58

Oh oh Adrian che ci fai li davvero?! Non vedo l'ora di sapere cosa succedera 😍 e sono felicissima che Chels e Didi hanno fatto pace😭😍😍

20/03/17, ore 15:49

" Mi avrebbero fatto leccare l asfalto " frase stupenda cmq iniziò a leggere segni di cedimento da parte di Adrian e a dir la verità spero di poter leggere più spesso di loro incontri e scontri spero che tu nn ci faccia aspetta molto X questo.... Cmq sn sempre più convinta che il titolo del racconto sia rivolto a Adrian perché ad innamorarsi ci perderebbe lui o meglio il suo progetto di vendetta cmq ti aspetto sempre con molto piacere al prossimo capitolo

19/03/17, ore 16:54

La mente di Adrian è sempre più complicata. Lui stesso fatica a capirsi, soprattutto non riesce a capire come mai il pensiero di Chelsea stia diventando un chiodo fisso. Ha mantenuto il controllo con enorme fatica e ora si sfoga con la velocità, ma non è abbastanza ed è deciso a trovare un passatempo che cancelli l'immagine di lei dalla sua testa.
Forse per un po' ci riuscirà, ma ormai Chelsea l'ha colpito e piano piano sono convinta che riuscirà a crepare la sua armatura. Un bacio.