Ti prego, non farmi Innamorare #4 BF Series.
di Arianna Ena

19/03/17, ore 00:17

Mado però Adrian sei proprio incasinato e insopportabile😠 spero che tu capisca che phi amare😉😍

18/03/17, ore 23:38

Buongiornoooo. Lo so non mi faccio sentire spesso,per non dire quasi mai,ma oggi avevo voglia di recensirti. Ebbene il ragazzaccio comincia ad avere anche lui un primo "infatuamento", povero piccolo, non sa ancora cosa il futuro gli riserverà. Penso che Chelsea sia proprio la persona adatta a lui. È l'unica che, come detto da lui, è sia un pulcino che una civetta, e non c'è miglior mix al mondo. Certo ci vorrà del tempo prima che Adrian abbassi le penne e faccia entrare un po' d'amore nel suo cuore (perché si sa il cuore di ghiaccio se trova la persona giusta si scongela in un secondo). Però già noto dei pezzi di ghiaccio rompersi e finire nel torbido e caldo mare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Buona scrittura. Baci e ciaoooo.

09/03/17, ore 15:27

Ciao. È proprio la sua mancanza di malizia che non mi fa presagire nulla di buono per Chalsea. Ma questo capitolo dove finalmente tra i due c è un dialogo..un primo avvicinamento ci voleva. I pensieri di lui non oso nemmeno immaginarli. Mi domando come faranno due come loro a iniziare una storia. Illuminami. Continua perché è adesso che la storia si trasforma. Alla prossima. Ma la piccola Meredith come se la passa con Logan?

09/03/17, ore 10:04

Sì, il capitolo è piaciuto molto anche a me. Sei riuscita a conciliare perfettamente la dolcezza e l'innocenza di Chelsea con la sua determinazione. Essere dolci non significa essere privi di forza ed essere ingenui non significa non rendersi conto delle cose o essere poco intelligenti. Fino ad ora ha vissuto in una gabbia, ha solo bisogno degli stimoli giusti per dimostrare quanto vale.
Lei ha visto qualcosa in Adrian, che la fa dubitare del giudizio negativo che tutti danno su di lui ed è determinata a dimostrare che ha ragione. Non vuole farlo per vantarsi con gli altri, ma perché vuole sinceramente aiutarlo.
Mi è piaciuto molto il suo ragionamento sull'accettare l'aiuto degli amici senza sentirsi sminuiti nel farlo, trovo le sue parole molto giuste. Ora sta cercando di metterle in pratica anche con Adrian, anche se sarà un osso duro. Chissà cos'ha pensato lui in quei momenti. Un bacio.

09/03/17, ore 10:00

oh, sììì questo è il miglior capitolo di questa storia fino ad ora... aggiorna presto!
Marta

09/03/17, ore 07:06

Personalmente ho adorato la tenacia di Chealsy e devo dire che al mi piacciono i loro incontri e scambi di battute spero che andando avanti ne leggero sempre di più. Adesso sono curiosa di leggere cosa ha pensato Adrian mentre vedeva una Chelsy temeraria e cosa ha provato mentre l abbracciava. Capisco se non puoi rispettare i due appuntamenti settimanali così come ci hai abituati ma mi accontento anche di uno a settimana. Ciao al prossimo capitolo

09/03/17, ore 00:27

piccola Chelsea come sei dolce *_* finalmente un primo passo in avanti x lei ma mille indietro x lui...speriamo bene :(

07/03/17, ore 19:31

Ciao,
ti faccio innanzitutto i complimenti, mi son praticamente bevuta tutte le prime 3BF series e ho da pochissimo iniziato la 4. Sei veramente una bravissima autrice, mi piace molto il tuo stile e la cura che riservi ad ogni introspettiva.
Dopo averle lette tutte, sinceramente ancora oggi non riesco a decidermi sulla scelta delle coppia che più mi è piaciuta, ognuna infatti mi ha affascinato, tanto da rendere veramente difficile una possibile valutazione a riguardo.
Diciamo che mi sono imbattuta nelle tue storie per caso, e non ho cominciato a leggerle secondo l'ordine degli aggiornamenti. Dopo aver letto la serie su Ryan e Bianca, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata:"Speriamo che ne scrive una su Adrian!", e per fortuna lo stai facendo!!!
Forse è il personaggio che più mi affascina, sarà perchè è il "cattivo" del gruppo, sarà perchè l'hai reso davvero intrigante. E la scelta di Chelsea come possibile candidata a provocare una breccia nel cuore di questo freddo rampollo dell'alta società americana, mi aggrada parecchio. Il diavolo e l'acqua santa, non potevi fare scelta migliore.
Ora, ti dico subito che avere avuto sotto gli occhi le tre serie precedenti ormai completate è stata un toccasana per la mia pochissima pazienza, ragion per cui l'attesa di seguire fino alla fine quest'ultima storia ancora in corso d'opera mi fa rabbrividire e non poco. Però sei finita dritta nelle mie seguite, quindi pazienterò nonostante la sofferenza che mi provoca!!!
Bando alle esagerazioni, ti rinnovo i miei più sentiti complimenti e spero di imbattermi in un tuo post quanto prima.
Cari saluti e a presto
Tereca
(Recensione modificata il 07/03/2017 - 07:34 pm)

07/03/17, ore 12:23

Onestamente non sapevo se scriverti ma così come ho sempre apprezzato i tuoi scritti, questa storia ho difficoltà a leggerla, mi annoia non mi convince e coinvolge....aspettiamo tempi migliori.

04/03/17, ore 23:28

Decisamente ostico, sì! Adrian è probabilmente il più tormentato dei tuoi personaggi, quello più oscuro. La sua anima è consumata e corrotta dall'odio per il padre e il desiderio di vendetta, anche comprensibile, ma è lo stimolo a fare del male che lo rende un diavolo da cui stare lontani. L'unica cosa buona è che si è reso conto che Chelsea non merita assolutamente la sua cattiveria ed è letteralmente fuggito da lei per non cadere in tentazione. Chelsea ci rimarrà sicuramente malissimo quando tornerà con l'ordinazione e non lo troverà e si farà altre paranoie.
Non so proprio come faranno questi due a trovare un punto d'incontro, sono curiosa di scoprire cos'hai in serbo per loro. Un bacio.

04/03/17, ore 00:14

Io ti ho aspettato con ansia quindi grazie x l impegno mi ci sono affezionata a questa serie mi sento come una vecchia zia che vuole vedere tt i suoi nipotini sistemati😓.
Adrian fra tutti è sempre stata il mio personaggio preferito sin dai tempi di Bianca e Rayan. Il tuo punto di vista l intensità introspettiva dei vari personaggi è migliorata tantissimo.... Mi piacciono le tue storie spero tu possa aggiornare presto. Al prossimo capitolo

03/03/17, ore 23:30

Mio Dio secondo me Adrian é proprio un personaggio difficile ... Mi sa che non sarà facile per la nostra Chelsea e neanche x te😂 non vedo l'ora di sapere come andrà a finire 😍 a presto😍

23/02/17, ore 23:09

Tranquilla io ti aspetto questi due personaggi mi hanno presa un sacco così diversi che nn vedo l ora di leggere di come si avvicineranno. Tranquilla la storia sta venendo su bene sei migliorata tantissimo rispetto alla prima storia su Bianca e Raian continua così spero di leggere un tuo aggiornamento quanto prima ormai x me sei diventata un appuntamento fisso il martedì ed il sabato guarda mi andrebbe bene anche un solo aggiornamento alla settimana 😊😊😱

23/02/17, ore 22:43

Come sempre capitolo bellissimo e che dire Chelsea é ancora una dolce e innocente ragazza ...piano piano anche lei saprà quale é la sua strada ha bisogno solo di tempo🙈 un po come tutti🙈

23/02/17, ore 22:33

Chelsea sta passando un bruttissimo periodo e sembra che niente riesca a risollevarla, a darle la voglia di vivere. Se continuerà così temo che possa cadere in depressione. La serata è stata un'esperienza negativa e non me ne stupisco. Non è abituata a tutta quella confusione, il suo modo di vivere è sempre stato troppo diverso.
Sono d'accordo con Lesley e le sue parole. Chelsea ha bisogno di stimoli, di lasciarsi andare, di vivere come una ragazza della sua età. Però è chiaro che parlava per esperienza personale, quindi mi domando cos'ha passato questa ragazza, cosa le è successo per farla sentire finita alla sua età.
La storia mi piace, quindi tranquilla, non ho intenzione di mollare. Mi dispiace solo sentire dei tuoi problemi. Spero tu possa risolverli, un bacio.