Ti prego, non farmi Innamorare #4 BF Series.
di Arianna Ena

23/02/17, ore 21:46

Ciao,
aspettare ne vale sicuramente la pena. Le tue storie sono piene di pathos e sentimenti, storie complicate e tristi, non devono essere facili da scrivere.
Tornando a noi, Chelsea proprio non la capisco..è così innocente e ingenua, mi fa venire voglia di darle una scrollata per svegliarla! Chissà come cambierà..
Un bacio, Etaypoe

08/02/17, ore 22:14

Dispiace tanto anche a me per Chelsea, si trova in una situazione tutt'altro che invidiabile. Suo padre è uno schifoso totale, non si è dato disturbo neanche di parlare con lei, è come se avesse cancellato la sua presenza. Ha per caso fatto la stessa cosa con la moglie?
Mi sono sempre chiesta perché Meredith non abbia mai cercato Chelsea, anche solo per sfogarsi, avrebbe aiutato entrambe. Ti dirò che l'ho trovato un po' egoistico da parte sua, nonostante il momento terribile che stava passando.
Ora Chelsea si sta avvicinando ad Allyson, che però è un po' troppo piccola. Ora sono curiosa di cosa succederà alla festa. Un bacio.

07/02/17, ore 23:56

Povera Chelsea 😭 mi dispiace tanto per quello che le sta capitando ..la capisco perche anche a me é successo un po anche a me quello che sta provando e la capisco ma non si é mai soli l'ho capito quasi tardi ma l'ho capito 😉 bellissimo capitolo😍 non vedo l'ora che aggiorni😍

04/02/17, ore 01:03

Adrian mi sta un po antipatico al momento😠 ma chisss che non lo amerò come ho amato Logan😍😂 e Josh 🙈 cmq x il resto bellissimo capitolo 😉🙈

03/02/17, ore 22:11

Il desiderio e il piacere di fare del male rendono Adrian troppo simile a Dawson per farmelo piacere. Dice che gli piace distruggere solo le persone che lo meritano, ma chi è lui per giudicare? Se si tratta di vendicarsi di suo padre posso capirlo, ma che si diverta a distruggere le persone proprio no.
Addirittura deve trattenere l'impulso di farlo con Chelsea che non lo merita assolutamente. E abbiamo saputo il vero motivo del bacio. A questo punto non so proprio se voglio vederla fra le grinfie di Adrian, quindi voglio vedere come riuscirai a farmi cambiare idea. Un bacio.

03/02/17, ore 20:46

Mamma mia... immaginavo che la storia fosse complicata, ma non così tanto. Adrian è proprio bastardo!!!! Mi piace, mi piace!;) spero che tu riesca ad aggiornare presto

01/02/17, ore 00:00

Οddio io immaginavo una cosa del genere ma non cosi 😍 Adrian che bacia Chelsea me lo aspettavo un po piu in avanti...sinceramente mi hai sopreso e sono felicissima di cio😍 aggiorna appena puoi❤ baci😘

31/01/17, ore 22:49

Sono sicura che Chelsea riuscirà ad instaurare un buon rapporto con Jillian e Allyson. Penso anzi che nella prima potrebbe trovare quella figura materna che le è sempre mancata. Tutto l'ambiente in cui lavora è ottimo, non avrebbe potuto trovare di meglio, sono davvero molto simili ad una famiglia.
Abbiamo anche saputo cos'è successo quando Adrian era andato a prenderla dalla casa di suo padre e devo dire che ha trovato un modo efficace per farla smettere di piangere e tornare a respirare. Lui si sente in colpa, mentre lei gli è grata, perché le è comunque stato di aiuto. Conosciamo i suoi modi con le donne e non si può certo pretendere da lui che si comporti da principe azzurro. Voglio proprio vedere come li farai avvicinare! Un bacio.

31/01/17, ore 22:32

Scoperto l'arcano segreto di quel che era successo quel lontano giorno del Ringraziamento!
Non mi aspettavo che fosse un semplice (quanto efficace) bacio a far sentire in colpa il nostro Adrian e a far sì che Chelsea lo ringraziasse. E non mi aspettavo che Chelsea riuscisse ancora a guardarlo in faccia senza svenire dopo tutto ciò! 😂
Però sono contenta di come si stanno rivelando questi personaggi: Chelsea è meno timida e imbranata rispetto a come l'avevo finora vista attraverso gli occhi di Meredith e Adrian con quello sguardo di pietà e quel tentativo di distrazione si è dimostrato molto più umano e sensibilie di quanto non si sia visto finora... Non vedo l'ora di leggere il suo punto di vista e i suoi pensieri in questo momento!
E sono sempre più curiosa di vedere come andrà avanti questa storia! Bravissima!
(Recensione modificata il 31/01/2017 - 10:42 pm)

29/01/17, ore 22:45

Questi due mi faranno morire ne sono certa! L'attesa di ogni nuovo capitolo è estenuante. Sei bravissima a creare la suspense! Secondo me la vendetta di Adrian sarà quella di acquistare ingannevolmente tutte le azioni del nonno, lasciarlo privo di poteri per poi distruggere la sua società, mentre per quel che riguarda Chelsea non so cosa aspettarmi, spero solo che non c'entri la storia della madre scomparsa. Attendo il prossimo capitolo con ansia!

29/01/17, ore 12:20

Aspettando martedì-supposizioni:
Perché ho la sensazione che il titolo Ti prego non farmi innamorare di te sia una frase di Adrian più che di Chelsy????
Secondo me lui la sera del "salvataggio" diciamo ha approfittato un po della situazione forse l avrà baciata o peggio visto il tipo da pochi scrupoli, del resto tra i suoi pensieri il finire al letto con la sorella del suo amico non sarebbe stato poi un grosso problema. Sono molto curiosa di leggere questa storia il personaggio di Adrian mi ha sempre incuriosito. Credo che la frase si possa attribuire più ad Adrian perché magari il provare dei sentimenti per Chelsy lo porterebbe ad avere una condotta degna della persona che ha accanto ma lui ha altri piani per la testa e la sua vendetta temo venga al primo posto x lui.
Curiosa di leggere ancora di loro di quello che è successo quella sera ed ancora di come si evolverà la loro storia

29/01/17, ore 11:44

Sono proprio le domande che mi sto facendo. Per la prima posso ipotizzare che stia comprando azioni dell'azienda di famiglia o qualcosa del genere, per la seconda non so proprio cosa pensare. Se volevi scatenare la mia curiosità, ci sei riuscita.
Ho sempre pensato che Adrian avesse salvato Chelsea dalla violenza del padre, cosa che in effetti ha fatto portandola via. Non riesco a capire cosa possa aver fatto di male nei suoi confronti, soprattutto perché lei gli è sinceramente grata.
Ora che Adrian sa dove lavora e si sente incuriosito e in colpa, voglio proprio vedere cosa accadrà. E che guaio ha combinato. Un bacio.

29/01/17, ore 10:58

Oddio Adrian tu sei proprio un bel tipetto😂 non vedo l'ora di scoprire cosa successe quel giorno😍 baci e a presto❤

27/01/17, ore 13:11

Bene che l'attesa abbia inizio, questa storia ha un certo non so che di intrigante.....vedremo

26/01/17, ore 22:42

Sono contenta di continuare a leggere questa storia, Chelsea mi piace molto e voglio saperne di più su di lei.
Dopo la mazzata di aver scoperto la vera natura del padre sta cercando di riunire i pezzi e cominciare una nuova vita. Lei si giudica patetica, io trovo che abbia coraggio da vendere.
Kayla si sta rivelando una buona amica, cosa di cui credo abbia grande bisogno. L'ha accolta a casa sua senza tante domande e le ha trovato un lavoro. Il Blue Moon mi sembra il posto ideale per Chelsea. L'ambiente è accogliente e le persone affabili a cominciare dal capo. Tutti cercano di farla sentire a suo agio e credo proprio che andrà molto d'accordo anche con Jillian, quando ritornerà.
Mi sembra un buon inizio e anche lei comincia a sentirsi più ottimista. Ora voglio proprio vedere come si incroceranno le strade di Chelsea e Adrian. Un bacio.