Ti prego, non farmi Innamorare #4 BF Series.
di Arianna Ena

05/07/17, ore 12:39

Come accade a tutti gli uomini prima o poi capitolano di fronte ad una donna...

04/07/17, ore 22:22

Ooooooo...questo capitolo è vera poesia ed emozione....le sue parole sono meravigliose e racchiudono alla perfezione i suoi sentimenti...tanti tanti complimenti

04/07/17, ore 21:10

Meraviglioso! Non esiste altro aggettivo per descrivere questo capitolo. I due ragazzi hanno aperto il proprio cuore all'altro, senza più paure, senza più ripensamenti, senza più limiti. Alla fine le loro anime si sono unite in una sola. Ecco cosa ho visto nel loro ritrovarsi: un 'unione di anime.
Tutte le tue storie mi hanno emozionato e coinvolto, ma questa è speciale nella profondità di sentimenti che esprime. Avrò sempre nella mente l'immagine di quella stanza illuminata dalla sola luce della luna e piena di fiori a incorniciare l'amore di questi due ragazzi. Un bacio.

04/07/17, ore 16:06

Oddio bellissimo 😍😍😭😭 che capitolo sensazionale davvero 😭😍😭😍 stupendo 😍😭😍😭

04/07/17, ore 10:32

Sono così fiera di Adrian...di come si è reso conto che la proprio vita e la propria felicità valgono di più della vendetta e dell'odio verso persone che non lo meritano nemmeno quel sentimento

03/07/17, ore 22:56

Capisco bene la preoccupazione di Meredith...ma in certi momenti la prenderei per le orecchie....l'amore che Chelsea ha estraniato è così immenso e puro che tante persone nella vita non sanno nemmeno di cosa sta parlando..è un capitolo bellissimo

03/07/17, ore 22:25

Chelsea è una piccola grande donna eccezionale. Forte, determinata, dolce, ingenua, intelligente, testarda, generosa e con una grandissima capacità di dare amore. La cosa incredibile è che sia così nonostante il pessimo modo in cui il padre l'ha cresciuta.
Comunque ha ragione: Adrian ha detto che sarebbe tornato e niente gli impedirà di mantenere la promessa. Un bacio.

03/07/17, ore 21:29

Bellissima la resa dei conti! Adrian ha dimostrato di essere un uomo nel vero senso del termine, accentuando ancora di più la differenza fra lui e i due esseri. A Chelsea il merito di aver creduto in lui, spronandolo a tirare fuori la sua parte migliore sepolta sotto anni di rabbia, odio e rancore.
Sono contenta che non abbia usato le foto, che non si sia abbassato al livello dei due, non ne valeva la pena. Sono contenta anche che abbia trovato un alleato, un familiare degno di questo nome.
Bellissimo anche il ritrovarsi dei nostri due e soprattutto l'ultima frase di Chelsea che riassume ciò che pensa di Adrian e perché ha sempre avuto fiducia in lui.
Questa storia è incredibile, impossibile non farsi coinvolgere dai suoi protagonisti. Un bacio.

03/07/17, ore 20:49

Oddio piango 😭😍😭😍 che capitolo stupendo 😭😭😍😍 Adrian stupendo davvero ok l'ho detto questa storia è diventata la mia preferita 😍😍😭

03/07/17, ore 12:37

Ohw certo che verrà 😍😍Chels troppo bella e dolce 😍 merita davvero tutta la felicità di questo mondo come Adrian e con Adrian 😍 bellissimo capitolo davvero 😍😍

22/06/17, ore 00:33

Accidenti..non avrei mai potuto pensare una cosa del genere...questa storia ha dei risvolti perennemente avvincenti

21/06/17, ore 22:39

Quindi Susan era la novizia che Adrian aveva circuito anni prima. Proprio non me lo aspettavo, però questo chiarisce il motivo del suo odio per Chelsea. Comunque Adrian è responsabile di averle rovinato la vita, ma non delle scelte che ha fatto negli anni successivi e quindi anche della sua aggressione a Chelsea.
Non capisco, invece, perché Chelsea allontana Adrian, perché gli dice di andarsene, anche se lui non ha la minima intenzione di starle lontano.
Quel 'tenetevi forte' mi preoccupa. Mi chiedo cosa succederà. Un bacio.

21/06/17, ore 21:01

Non sono psicologicamente pronta AA fine!! No no!! 😭😭😭

21/06/17, ore 17:09

No io la fine non la voglio io amo questa due. Adesso che le cose si fanno interessanti non puoi dirmi siamo alla fine😢

21/06/17, ore 14:16

Noooo oddio Adrian ma davvero sei stato boh non so che dire ahahahahaha anche le suore ? Ma ti sembra normale ? 😂😂 Vabbè che dire capitolo stupendo e non vedo l'ora di vedere come andra a finire 😍😍