Ti prego, non farmi Innamorare #4 BF Series.
di Arianna Ena

09/05/17, ore 20:33

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, e ovviamente è stato emozionante almeno quanto speravo!
Le storie di questa serie sono tutte belle, ma con questa ti sei proprio superata e poi davvero non capisco come fai ad aggiornare così velocemente: qualunque sia il tuo segreto, è una meraviglia avere un capitolo ogni 3 giorni, quando a volte ci si ritrova ad aspettare mesi!!
Adesso non vedo l'ora di vedere Adrian messo sotto torchio da Chelsea ;-)
Un bacio
Moony16

09/05/17, ore 15:08

Non credo che Adrian riuscirà a smettere di pensare a Chelsea e a farla uscire dalla sua vita. Lei gli sta entrando dentro e lui neanche se ne accorge. Non è abituato a persone come lei che dicono quello che pensano e agiscono senza secondi fini.
Lei è un autentico bulldozer, non ha alcuna intenzione di mollare. Per lei Adrian vale la pena, ne è convinta e vuole convincerne anche lui. Vedremo come riuscirà a farlo parlare. Non se riuscirà, ma come, perché è troppo determinata.
Adrian dovrebbe riflettere bene sulle parole dell'amico, un bacio.

09/05/17, ore 08:15

Sei riuscita ad intersecare le sue faccende in modo eccellente...è bellissimo il modo in cui Chelsea sta prendendo piede nel cuore di Adrian senza che lui possa farne a meno.

09/05/17, ore 00:43

E mio caro Adrian non ci uscirà mai😌😌 tienitelo bene a mente😌 non vedo l'ora di sapere Chels come farà a farlo parlare 😍 a presto❤

08/05/17, ore 23:03

"Ti prego non farmi innamorare" sembra quasi una supplica di Adrian verso Chalsea. Almeno fino ad ora. Cerca di respingerla ma è più forte il desiderio. E credo anche i sentimenti. Cosa deciderà lei quando scoprirà la vendetta di Adrian verso la sua famiglia? Tante cose mi vengono in mente. Complimenti ancora per come sei riuscita in quest'altra storia. Alla prossima.

06/05/17, ore 19:02

Stranamente alle convinzioni dei suoi amici, Chelsa è quella forte, determinata, ero sicura che sarebbe stato così. Adrian sta affrontando solo adesso le sue paure e la sua solitudine, si sono rincorsi e forse completati.
Ti aspetto con ansia

06/05/17, ore 18:33

"Niente di quello che può fare mi spingerà a cambiare idea" Beh! che dire, staremo proprio a vedere se sarà così!
Adrian ha ceduto, le mostrerà il suo lato peggiore e non vedo l'ora di scoprire fino a che punto lo spingerai.
Ci sono insomma tutte le premesse di scenari funesti in questo cap. e sto già rosicchiando le unghie (cavolo, no!!!) all'idea di ciò che potrebbe accadere.

Complimenti Miaar, stai montando su una trama che tiene inchiodati al pc, una di quelle insomma di cui dispiace leggere the end.
cari saluti
Tereca

PS: Alla fine una delle mie previsioni si è avverata!!! L'ha davvero spalmata al muro!!! Ahh hhh ahhh (grazieeeeeeeeeee!!!)
(Recensione modificata il 06/05/2017 - 06:38 pm)

06/05/17, ore 08:41

Chelsea è passionale in tutto quello che fa....Adrian alla fine risulta essere più insicuro di quello che si aspettava..è meraviglioso vedere questo ribaltamento di ruoli.

06/05/17, ore 08:19

La nostra Chelsea è sempre più determinata a raggiungere il suo scopo. Quello che ora sembra provare timore e incertezza è Adrian. Sappiamo che è combattuto fra il desiderio di vendetta e quello per Chelsea, anche se al momento sembra aver ceduto al secondo.
Ha deciso di mostrarle il vero se stesso, ottenendo in questo modo di farla fuggire, dato che lui non riesce a mandarla via. Chelsea invece è convinta che niente riuscirà ad allontanarla da lui. Vedremo chi la vincerà.
Chelsea sembra aver subito una vera metamorfosi, tanto è cambiata, ma io credo che, lontana dalla coercizione del padre, abbia semplicemente avuto la possibilità di esprimere la vera se stessa. Un bacio.

06/05/17, ore 06:53

Woooowww!!!
Non ho commentato gli ultimi capitoli perché aspettavo proprio questo! !
Finalmenteee!!! Brava chealsea!!
Ovviamente tutto il retroscena familiare mi ha lasciato senza parole!
Ma come si può? !
Gli ultimi capitoli sono stati tutti molto toccanti ed emozionanti!
Brava brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao:)

06/05/17, ore 00:22

Way chels ti ci stai mettendo proprio d'impegno a scuoterlo eh? Non vedo l'ora di sapere cosa ne penserà lui😍😭😍

04/05/17, ore 13:43

Ragazzi, tables are changing!!!! Adrian e i suoi mille dubbi e Chelsea bella diretta! Finalmente!! Questa ragazza mi rende orgogliosa :) e anche tu lo dovresti essere per aver creato questa meraviglia :D

04/05/17, ore 00:46

Grande!!!Adrian si fa mille pensieri e lei è una forza della natura con attributi grossi

03/05/17, ore 23:27

Sì, vabbè! "No, è giusto che sia io ad avvertirla. .... stavolta lo devo fare io." Ma Adrianuccio della mamma a chi vuoi darla a bere?!?!
C'ha talmente rimuginato sopra che alla fine la scusa per chiamarla finalmente gli è palesata davanti ed il bello è che l'ha fatto inconsapevolmente, innocentemente direi quasi!
Un Adrian tanto sicuro di se stesso e dei suoi propositi, ma tanto, tanto controverso e contraddittorio. D'altronde com'è che si dice? Tra il dire e il fare c'è... ect.

Tra i due, qui, ho decisamente più apprezzato Chelsea, che esce senza alcun dubbio vincitrice indiscussa di questo incontro/scontro (lo scopriremo solo leggendo!). Lo ha letteralmente steso in tre soli round/motivi (a seconda dei punti di vista). Totalmente spiazzato/sconfitto da una ragazzina tutta casa e chiesa, che lo manda letteralmente in tilt.
Riguardo il secondo prosieguo, che ormai coinvolgerà il prossimo capitolo, ho immaginato due scenari (almeno sono gli unici che mi son apparsi in testa dopo la frase di Chelsea in chiusura):
o lui (che proprio non gliela fa più!!) reagisce spalmandola al muro,
o lo fa lei, perchè l'essersi precipitata a casa sua dopo aver risposto al messaggio con la stessa tempistica, e forse anche meno, non può che significare solo una cosa: che aspettava la minima "scusa" per rivederlo e perchè no, riprendere da dove avevano lasciato!!! Vabbè, forse quest'ultima non l'ha pensata, è troppo pudica nell'anima, però la voglia di rivederlo c'era eccome!

La cosa fighissima è che tutto questo è stato preceduto da una lunga riflessione di Adrian sui suoi propositi di vendetta e sulle ripercussioni su coloro che gli sono più vicino. Mi è piaciuto molto come hai gestito questo personaggio nella fase di passaggio di una riflessione all'altra. Sei riuscita a far emergere tutto: il suo accanimento, la rabbia verso le due famiglie, per poi passare all'Adrian inconsapevolmente dolce, premuroso e sinceramente preoccupato per coloro a cui tiene.
Ahimè, è proprio questa sua controversia interiore a renderlo decisamente affascinante!!

I fuochi di Minas Tirith ardono quasi tutti, la battaglia finale incombe!!! Ti ho già scritto che ho fatto scorta di "schifezze" da ingurgitare, l'apoteosi del colesterolo, te l'assicuro!!!

Carissima, grazie, grazie, grazie per questo ennesimo repentino aggiornamento.
alla prossima
Tereca

03/05/17, ore 22:04

La dolce Chelsea non avrebbe potuto essere più chiara di così. Adrian era convinto che si fosse pentita perché se n'era andata senza dire o lasciare niente, invece è il contrario e in più gli ha spiegato il motivo del suo comportamento. Direi che ha dato prova di determinazione e di maturità.
Adrian era già confuso, ora lo sarà ancora di più. E gli sarà ancora più difficile tenere ferme le mani.
Non vedo l'ora che metta in atto la sua vendetta, sono curiosa di scoprire quello che ha studiato per farla pagare alla sua cosiddetta 'famiglia'. Mi chiedo anche se la porterà fino in fondo. Un bacio.