Ti prego, non farmi Innamorare #4 BF Series.
di Arianna Ena

11/12/16, ore 14:22

Aspettavo questa storia...per Chelsea è arrivato il momento di tirare fuori il carattere!!!!Sicuramente non deluderai...e saremo in attesa dei tuoi aggiornamenti....😘

08/12/16, ore 11:22

L'inizio sembra molto promettente. Ho sempre desiderato entrare nella mente di Chelsea per capire cosa provava per tutti i cambiamenti che l'amicizia di Meredith ha portato nella sua vita. Soprattutto volevo sapere cosa provava dopo la violenza di suo padre e cosa aveva intenzione di fare. Mi fa piacere che non cerchi giustificazioni, perché comportamenti come il suo non ne hanno, e non se ne senta responsabile. Troppe donne vittime di violenza lo fanno e danno seconde occasioni a chi non le merita. Sta trovando dentro di sé una determinazione che non sembrava possedesse, avendo sempre dato un'immagine di fragilità e timidezza.
Un'altra cosa che le ha sconvolto la vita è stato scoprire che sua madre è ancora viva ed ora il suo obiettivo è trovarla e capire perché l'abbia abbandonata nelle mani di un uomo che l'ha plagiata per anni e che si è rivelato un violento. Forse lo era anche con lei? Ma allora perché non portare la figlia con sé? Mi riservo di giudicarla quando si saprà come sono andate veramente le cose. Intanto ricordo che il padre aveva fatto un commento offensivo sulla moglie, ammonendo la figlia dal diventare come lei. A questo punto sono proprio curiosa, un bacio.

07/12/16, ore 17:19

Il reting della storia è giallo quindi deduco che la storia tra Adrian e Chelsy sarà piuttosto travagliata e dal taglio platonico una vera e propria novità per Adrian 😍😘

07/12/16, ore 12:43

Bellissimo 😍 stavo per piangere anche 😭😭 chels ce la farai e anche a scoprire chi é quella stronz ditua madre che ti ha abbandonato con quel mostro😠 . Bellissima storia 😍

07/12/16, ore 12:09

Ciao cara,
adoro ogni tua singola storia, tante volte mi è capitato di stare sveglia fino a notte fonda per leggerle. Sono davvero felice che tu scriva un capitolo su questi due ragazzi. Adrian mi ha incuriosito fin dall'inizio e Chelsea mi ha conquistata.

Baci Anna