RyogaOdissea
di Riccardo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/10/12, ore 09:08

Oooohh...dai, ti prego, continua! Non posso non sapere come va a finire...volevo vedere se l'autore o l'amico riuscivano a conquistare AkaneXD

20/10/12, ore 09:06

Io adoro i personaggi degli dei greci quando ne fanno parodie...e questa è una delle migliori che mi sia mai capitato di vedereXD

20/10/12, ore 09:02

Ottima idea, Nabiki! Eh, se Akane sapesse in che libro veniva usato quel trucco...

20/10/12, ore 09:00

Se c'era un modo in cui non volevo vedere Akane era proprio in cucina...ma visto che ha avuto l'aiuto di Ade, va bene così:)

20/10/12, ore 08:57

La vera comodità della sezione comica è poter fare i dementi quanto si vuole e poter essere geniali lo stesso:)

20/10/12, ore 08:53

Ma suon arriverebbe a morire pur di portare avanti quell'accidenti di palestraXD Bella la sua risposta finale, da quel non so che di non-me-l'aspettavo-ma-anche sìXD

20/10/12, ore 08:50

Certo che, se bastasse un gatto per annullare le troppe ingiuste condanne a morte che vengono attuate nel mondo...ma nessuno, neanche i peggiori criminali, meritano questo genere di pena

20/10/12, ore 08:47

Noo, non muore...se muore lui, la storia non ha ragione di esistere...ma...un attimo...il protagonista non era Ryoga?

20/10/12, ore 08:44

Ehm, io non so chi è Ukyo...non sono grande esperta di manga, però le tue storie me le leggo lo stesso perchè mi fanno morire;)

20/10/12, ore 08:41

Evviva gli anacronismiXD...la tv ai tempi dei faraoni...ahahahXD E il tuo amico è un rompiscatole, ma quando ha ragione ha ragione:)

14/10/12, ore 09:55

Ma povero Ranma...Ryoga sarà il più scemo, ma lui è il più problematico con quella sua double identity

14/10/12, ore 09:53

Ma che problemi ci sono nell'adorare i gatti come deiXD? Meglio che rimanere presso quelle sorgenti pericolose, a parer mio:)

14/10/12, ore 09:50

Ah, che bella la saga di Star Wars...l'ho vista tutta una decina di volte...la scena dove Luke dice "Nooooo!!!Non è possibile!" è mitica...la cito sempre appena mi si presenta l'occasioneXD

14/10/12, ore 09:47

Ehi, ma questi pseudo antichi greci non parlano un po' troppo romanesco:)...lo so, lo so, siamo in un'invenzione...certo che però le sorgenti mi farebbero comodo...pensa, ci butto un animale a caso e me ne esce un bel ragazzo:)

14/10/12, ore 09:42

E chissà perchè Poseidone rifiuta le offerte cucinate da AkaneXD