Dirty cash
di Huilen4victory

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/04/23, ore 23:32

Non so se fai ancora parte di efp visto che sono passati 4 anni da quando hai scritto questa fanfiction, ma provo lo stesso a scrivere questa recensione in quanto ho avuto il coraggio di finire di leggere solo adesso la tua storia e sono qui in lacrime credimi.
Avevo iniziato a leggerla l'estate scorsa e l'ho ricominciata diverse volte perché quando era il momento di leggere l'ultimo capitolo non ce la facevo, mi faceva troppo male il cuore ma stasera ho avuto il coraggio di farlo e ora posso dirlo con assoluta certezza che ho amato tantissimo la tua storia. Davvero struggente e tormentata ma con un lieto fine seppur pieno di sofferenza🥺 Fila tutto perfettamente dall'inizio alla fine. Ti faccio i miei complimenti. Davvero una storia scritta bene che mi ha coinvolto tantissimo. Ogni tanto tornerò a rileggermela 😭

28/10/19, ore 02:14

Divorata... l’ho amata da subito.. senza dubbi.
La fine delle storie mi percuote sempre. Ma questa fine è appagante, vorrei ne uscisse un libro giuro x)

18/08/19, ore 23:44

Sono da poco caduta nella spirale "BTS" e siccome conoscevo già il sito ,in quanto affamata divoratrice di fic di una band giapponese che ormai non si caga quasi nessuno, l'ho riaperto dopo tanto dato che di fic sulla band in questione ormai ne scrivono poche e per curiosità ho guardato in questa sezione… era da tanto che non leggevo qualcosa scritto bene, inventato di sana pianta ed appassionante. L'ho divorata ed adorata. *clap clap* d(*o*)b
P.S L'unica critica se posso permettermi di fare da lettrice è l'uso della parola "birichina" almeno secondo il mio gusto personale spezza il ritmo bellissimo della narrazione durante gli amplessi ed è un peccato perché per la maggior parte sono scritti bene e con un ritmo trascinate

22/07/19, ore 23:02

L'epilogo più bello che io abbia mai letto, mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine.
Sei bravissima e questa storia è davvero una delle mie preferite, l'ho amata dall'inizio alla fine, è una storia pazzesca. Me ne sono totalmente innamorata e sono davvero felice che Jimin e Jungkook siano riusciti a trovare un modo per ricominciare, e che anche gli altri alla fine siano riusciti a chiarirsi nonostante tutti gli avvenimenti.
Rimarrà nella mia memoria per tanto, e sono sicura che quando non troverò altre storie la tua sarà la prima che rileggerò.
Buona serata.

22/07/19, ore 11:48

Io sto piangendo. Davvero questa storia è stata capace di rendermi felicissima, ma allo stesso tempo, mi ha fatto piangere come una bambina a cui viene rubato il ciuccio. Non mi sentivo così da un po'. Grazie.

19/07/19, ore 23:38

Certo che mi sono divertita! Tu sei l unica ragione per cui apro EFP le tue storie fantastiche ...ed ecco un altro finale!
Grazie per condividere il tuo talento perché il riuscire a scrive sentimenti reali almeno per me è difficile.È stato un bel viaggetto e anche se stavo per mollare la pezza ho trovato il capitolo proprio ieri e non sai che gioia .Inizialmente non capivo cosa centrasse yoongi anche se la sua aggiunta è perfetta proprio perché senza sarebbe mancato qualcosa ma sembrava quasi un chiusura forzata invece mi sono ricreduta leggendo questo capitolo bellissimo.Mi è piaciuta l amiciazia particolare fra jin e tae .Yoongi non poteva essere atro che uno che risolveva i problemi fino alla fine e la sua visione dei personaggi rispecchiava quasi un Yoongi in carne e ossa in universo parallelo dove i BTS non sono idol.jin che bravo amico leale .Profonde sfumature fra jimin e j Hope interessante come hai reso le motivazioni delle azioni di Quest ultimo.J Hope che perdonerà sempre tae anche se ha a che fare con uno svitato.Hai allungato il tempo e i sentimenti fra jimin e jeonkook sono rimasti insuperabili e per me parecchio inteso .Ho letto tanti complumenti degli hyung verso jeonkook davvero carini.La crescita di jimin è stato sicuramente positivo e le sue preoccupazione sul suo passato che non coincide con una presunta relazione con jeonkook era totalmente legittima e per un attimo mi sono preoccupata davvero che non ritornassero insieme .Ho apprezzato molto che li hai fatti ricongiungere subito!Finale perfetto direi :aiutato dal destino in versione signora da spiaggia e con poche e semplici parole adatte .Mi hanno stupito persino le ultime righe di tae . Ed è bello che jimin e jeonkook proveranno a ricominciare perché si amano.
Ecco questi sono i miei pensieri testuali e vorrei esprimere altri sentimenti ma mi fermo qui.Spero troverai il tempo per scrivere perché a me sta molto piacere leggerti.da blu
(Recensione modificata il 19/07/2019 - 11:42 pm)

19/07/19, ore 17:39

Ciao,
volevo ringraziarti per questo meraviglioso epilogo ( o possibilità di un inizio :-)).
Scrivi benissimo e la storia è mi hai fatto emozionare dal primo all'ultimo capitolo.
Complimenti ancora

19/07/19, ore 12:11

Per me è difficile scrivere qualcosa. Mi dispiace sia finita perchè ho amato alla follia questa storia è tra le mie preferite. L'epilogo con me ti ho già scritto è il migliore che potessi desiderare per questa storia. Tutto riparte con un'altra prospettiva ma non finisce per sempre e non lascia l'amaro in bocca. La presenza di Yoongi è stata importante per questa fine e non posso che adorarlo. Anche se apparso alla fine si è rivelato cruciale e attento alla felicità di Kook. Diciamo che gli altri personaggi tra Hobi e I due protagonisti mi hanno deluso un pó, sono stati molto egoisti fin quasi alla fine è non hanno pensato che al loro bene. Tu hai detto di esserti quasi strappata i capelli con questa storia ma sappi che per me è una delle migliori Jikook in circolazione. Mao banale e mai scontenta, perfettamente scritta e coerente i personaggi sembrano essere reali per come sono ben struttitari. Davvero un bel lavoro, spero sempre in qualche capitolo bonus perchè dire addio definitivamente a questi personaggi senza sapere come stanno adesso dopo tutto questo tumulto è difficile. Alla prossima storia che attenderó sempre con impazienza :) saluti Ross ♡

07/06/19, ore 10:21

Ciao, non potevo non  lasciare una recensione (anche se non sono capace) a questa storia bellissima che ho divorato in pochissimo tempo. Sono da tanti anni che cerco una storia scritta bene sui Jikook e non ne ho mai trovate e non mi capacito come io abbia fatto a perdere la tua visto che l'hai iniziata a scrivere nel 2016. Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, mi sono emozionata tantissime volte e infatti penso che nel fine settimana farò una bella "scorpacciata" delle altre storie che hai scritto.
La fine è molto coerente con la storia. Purtroppo però amo tropppo gli happy ending ( perchè già la vita reale è troppo dura) sbattuti in faccia in cui non ci possano essere dubbi. Quindi sono troppo in attesa per l'epilogo.
Inizialmente ho pensato che quell'Hey fosse uscito dalla bocca di Hoseok però poi pensandoci bene potrebbe essere anche di Seokjin, forse l'unico in grado di riportare Jimin da Junkook.
Sono anche curiosa di sapere se Hoseok ha perdonato Tae.
Tanti complimenti e spero in un epologo al più presto.

16/05/19, ore 23:31

Che dire.. una storia che mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine di questo capitolo.
È stato emozionante leggerla, alcune volte mi ha fatto divertire e altre commuovere, ma mi è piaciuta davvero molto.
L'ho trovata incredibile, è diventata una delle mie storie preferite in assoluto, non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Alla prossima :)

14/05/19, ore 18:06

Ciao! Allora non so da dove partire quindo ti dirò per prima cosa: bellissima.
Davvero bella, mi è piaciuto il fatto che non hai dato tutto subito ed ammettiamolo; aspettare che lo facessero è stata una avventura estenuante ma ne è super valsa la pena. Poi mi è piaciuto vedere il loro amore nascere "piano piano" e poi bam si amano. CHE BELLO. Il finale ci sta tantissimo, ammetto che avrei voluto leggerli insieme punto e basta, ma va bene accetto l'espediente che hai voluto usare XD Detto questo aspetto con ansia l'epilogo, spero che sia la conclusione positiva che credo vorremmo tutti. Ancora complimenti, davvero. Ben scritta, sviluppata bene ed è stata un piacere leggerla! Una delle mie preferite. Poi la jikook è il mio più grande sogno nel cassetto ahah. Complimenti ancora, Calamitas 🌹

05/05/19, ore 22:49

Ciao! Ti ho appena scoperta, se non sbaglio da una settimana. Ero alla ricerca della mia prima ff jikook perché in giro non ne trovavo neanche una che mi convincesse a livello di trama, per caso su twitter mi è capitato il tweet di una persona che consigliava la tua e sono stata incuriosita. Che dire? Sono stata davvero colpita dal primo capitolo fino all’ultimo. Sapere che questa in realtà è la fine mi ha fatto comprendere che un finale così era necessario ed è necessario anche un epilogo, ma più in là. La tua storia ha uno sviluppo così ben strutturato che davvero complimenti, sei riuscita a gestire tutto alla perfezione, senza buchi di trama o sviluppi dei personaggi in modo irrazionali, si è mosso tutto come se fosse un film: un film intenso, da sbatterci la testa e dannatamente passionale. Non so effettivamente come sentirmi dopo aver letto questo tuo piccolo capolavoro, probabilmente quello che provo adesso è la malinconia, si decisamente. La tua storia mi ha toccato nel profondo. È inutile dirti che andrò subito a seguirti su twitter e a leggermi qualsiasi cosa tu abbia scritto o scriverai, perché la tua mano e la tua mente è fatte apposta per ideare trame elaborate e trascriverle con sublime capacità.
Ora ti saluto, aspetterò con ansia l’epilogo finale, a presto!

07/02/19, ore 11:29

Seguo la storia fin dagli inizi.
Seguo te fin da quando sono entrata nel fandom dei BTS e ho letto tutte (o quasi) le tue storie.
Di solito lascio ad ogni capitolo un piccolo commento, ma con questa storia ho avuto molte difficoltà e ho lasciato solo due recensioni, ma oggi sono qui e sento la necessità di dire due paroline.
Ho letto le note dell'autrice e ci sono rimasta quando ho letto che questo è l'ultimo capitolo: una parte di me non vedeva l'ora di sapere come sarebbe andata a finire la storia, ma ora, che siamo giunti alla conclusione, vorrei che questo momento non fosse mai giunto. Vorrei che questa storia durasse per l'eternità perchè è davvero molto molto bella, idea originale, ben scritta. La amo e non credo di poterne fare a meno (si sembro pazza nel dire una cosa del genere per una ff, ma il tuo modo di scrivere è unico e mi fa impazzire e mi ispira e starei davvero tutto il tempo a leggere ciò che scrivi).
Seppure mi piacerebbe molto leggere l'epilogo, la storia non ne ha necessariamente bisogno: questo capitolo conclusivo parla da sé e sta poi al lettore (a mio avviso) immaginare se è un finale bello, brutto, completo o no…
Nel mio posso solo dirti che ho amato come si sono svolti i fatti e come alla fine si sono concluse le varie relazioni tra i personaggi (seppure speravo in un lieto fine chiaro per ognuno, mi aspettavo una cosa del genere e sono comunque lieta).
Non sono ottima nel lasciare recensioni scritte, faccio sempre confusione e mi impiccio, non dico neanche cosa vorrei realmente dire, ma spero che riesca a capirmi.
Sono davvero lieta di aver letto questa tua storia (e tutte le altre ovviamente) e spero vivamente di poter leggere qualche tuo scritto a breve.
Ti saluto e mi congratulo un'altra volta per la tua bravura
Buona giornata
Nico_Ackerman

07/02/19, ore 01:07

Ho appena finito di leggere questo capitolo. Grazie davvero.. questa storia mi ha davvero toccato nel profondo come poche hanno fatto. Non saprei come esprimere appieno quanto l'ho apprezzata.. non ti avrei neanche lasciato una recensione perchè mi pare che qualsiasi complimento sia riduttivo. Mi auguro tu non smetta di scrivere, e sappi che sarò felicissima di leggere qualsiasi cosa pubblicherai in futuro in caso. Come ho già letto tutto ciò che hai scritto sia in italiano che in inglese.

Per quanto riguarda l'epilogo adoro il fatto che non sia così necessario. La tua storia è perfetta così com'è, anche con questo finale agrodolce che nel momento in cui si affrontano tematiche così delicate diventa quasi inevitabile. Ma in ogni caso so che anche l'epilogo lo apprezzerò a prescindere da come tu decida di far sviluppare e concludere la storia.

Detto questo grazie ancora e cercherò di pubblicizzarti il più possibile anche con I miei amici qui in Danimarca ;)

Roberta

13/01/19, ore 00:24

Bellissimo capitolo, davvero intenso.. ne ho lette davvero tante di storie in passato sia in italiano che in inglese e devo dire che questa è da annoverare tra le mie preferite. Non che abbia una trama particolarmente avvincente o pretenziosa, ma in un certo modo è riuscita a coinvolgermi molto più di tante altre. Credo sia per come scrivi e per come sai rendere ogni scena in maniera singolare. Detto questo credo che inizierò a rileggermela per la terza volta ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]