Gran Pulse
di Atra

27/12/16, ore 21:21

Dunque, la modalità da ragazzina mentalmente esagitata e sbarazzina sotto sotto è solo una facciata. No scherzo, Vanille sta sempre con le farfalle in testa, ma ogni tanto capita che si possa prendere qualcosa di buono anche da lei. Il fatto che sia lei ad avere Gran Pulse dentro da un senso strano, però molto più comprensibili BATMAN! quando spieghi che quella che si sente a casa a Pulse è Fang. È un modo gentile per dire che Fang si senta a casa con Vanille? Okay, female flirting a parte, apprezzare Gran Pulse in Vanille non deve sembrare tanto strano, almeno se lo poni sul piano della natura sfrenata che pervade entrambi. Per un pirla ciclopico un'anima fragile come lui vedere Vanille in tutta la sua spaventosa bellezza deve essere stato uno shock (benefico), prima aveva paura anche di inciampare nell'ombra degli altri. Anche se il fisico e la fortitudine mentale probabilmente li ha presi da Fang e Lightning (e per fortuna il cervello da Sazh), Vanille sa come non farlo deprimere.

Alla prossima. Ciao.

09/12/16, ore 00:42

Eeeeeee perfetto!
Tutti i personaggi straordinariamente IC. Nessuno può batterti qui, cavolo, sono esterrefatto.
Pura poesia su carta, cazzarola ma come fai?
Sono del parere che debba andare tra le scelte.

Venendo a noi:
Hai capito perfettamente i pensieri di Hope, inscendando i suoi pensieri così maturi nonostante l'età. Anche Vanille era così vera che non ho fatto per nulla fatica immaginarmi l'intera scena, bravissima.
Il pezzo con Snow e il chocobino è fantastico, ho riso un sacco.

Un elogio a te, mai avevo letto di FFXIII in modo così realistico. Va tra le preferite.