Hang a shining star upon the highest bow ˜ Let’s sing together this Christmas
di Rinalamisteriosa

21/01/18, ore 19:17

Recensione premio del contest Find a Treasure indetto da missredlights e Emanuela.Emy7 sul forum di EFP

Non sono tipa da fluff, ma Haruka ispira tanto di quel fluff che ho soprasseduto al mio non piacere questo genere. Avanti! Come si fa a non adorarlo? Anche quel burbero di Hyuuga gli vuole bene e ha fatto bene a non svegliarlo. Su su, in fondo ti ha creato una splendida melodia, come sempre del resto.
Ringo è semplicemente perfetto, sia nei gesti che nei pensieri, trovando molto appropriata la scena finale dove lui e Haruka prendono qualcosa di caldo da bere e si augurano di lavorare ancora insieme e bene il prossimo anno. Che dirti? Complimenti per questa piccola storia che ho adorato ^^
missredlights

Questa recensione fa parte del 10.000 Recensioni in un anno indetto dal Giardino di EFP

21/01/18, ore 19:07

Recensione premio del contest Find a Treasure indetto da missredlights e Emanuela.Emy79 sul forum di EFP

Ma che carina questa storia! Se devo dirti la verità è la prima volta che leggo del nipote del dottore, Aine (e me lo sono dovuto andare pure a cercare perché non mi ricordavo di lui XD) e di Kei, e mi ha fatto tremendamente piacere. Aine mi piace un botto (e assomiglia un botto ad Ai), è timido al punto giusto ed è un buon amico, come Kei (anche se il migliore amico di Aine è Reiji, amore della mia vita). Ho trovato molto appropriata la storia con i pattini a rotelle, trovando quasi divertente e tenero il modo in cui i due protagonisti fanno amicizia.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, Rina, mi trasporti dritto dentro la storia e sei diretta, cosa che apprezzo particolarmente.
missredlights

19/05/17, ore 22:45

Sono una persona orribile e recensisco solo adesso *si picchia* perdonami :"(
La storia​ l'ho Adorata (anzi, anche se con la A maiuscola, è sempre un eufemismo!!), cielo un mini Aine che cerca di pattinare sul ghiaccio!! :")) E Kei che alla fine corre in suo soccorso~~ non sai in cosa ti sei infilato, tesoro...
Davvero, l'idea è geniale e mi piace un sacco!! Soprattutto Aine pinguino ubriaco e la parte finale, di Kei che in futuro imparerà a leggere Aine come uno spartito!! Grazie per aver confermato il mio hc di Aine e Kei che sono e respirano musica, praticamente!
E con questa immagine adorabile in mente, posso ritirarmi a dormire :") grazie infinite per la dedica e per la storia e scusa ancora la mia lentezza tremenda nel recensire! Ma sappi che pian piano arrivo sempre! <3
Baci,
Starishadow