Follow your Heart
di Natory28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
12/05/17, ore 07:14

Ciao Lory. Finale dolcissimo,sdolcinato, melenso e quasi diabetico. In poche parole 'fantastico '. Che ci posso fare? Io amo queste cose! Infondo è quello sogniamo tutte noi... o almeno in parte dai. Ahaha
Ti rinnovo i miei sinceri complimenti per questo tuo ennesimo viaggio nelle ff. Sei una garanzia!
Un saluto Valenga

10/05/17, ore 21:23

Complimenti, la storia mi è piaciuta. Continua a scrivere, leggo con molto interesse anche ice dancing.
Ciao.

10/05/17, ore 21:02

Ciao Lory! Quindi...siamo arrivate alla fine! A me questa storia è piaciuta sin dal primo capitolo, l'idea iniziale l'ho trovata immediatamente interessante! Che dire della fine? Meravigliosa! Anche per me le ragazze devono sempre avere un happy ending, già la loro sorte nel telefilm è stata crudele, almeno nelle ff cerchiamo di essere più clementi. Brava,brava, bella storia! Adesso vediamo come procederà l'altra tua storia..sono sempre più curiosa di leggere l'evolversi del tutto!
ci si legge presto,
ciao,
fla

10/05/17, ore 18:39

Ciao Lory!
Aaahhhhhwwwww ma che bel finale!
Le parole di Clarke per suo papà sono davvero splendide... per non parlare delle promesse <3 <3

È una storia che rileggerei molto volentieri anche subito!!

Grazie per averla condivisa.
Un abbraccio
S

10/05/17, ore 18:24

Bellissima ff ed epilogo stupendo ... mi piace leggerti e sono pazza di ice dancing... quindi complimenti e ancora grazie !!!!B

10/05/17, ore 13:38

Oddio che carineeeee!!! Ottimo finale per questa storia! A me è piaciuta molto e anche se, come hai detto tu, non era come la volevi io l'ho adorata! È giusto prendersi una pausa ma non farci aspettare troppo mi raccomandoo!!. Un abbraccio

10/05/17, ore 13:06

Epilogo tenero e mieloso come nel tuo stile.Grazie per questa bella storia e per le emozioni che descrivi e ci dai..ora continuo a seguire l altra tua storia..poi hai detto che fai una pausa ma io spero di rilegerti presto.

10/05/17, ore 12:08

Ciao Lory! Mi è piaciuta molto la storia, come tutte le cose che scrivi. Come sempre quando finisco di leggere un libro mi sento un po' abbandonata dai personaggi della storia, che come delle persone reali, lasciano un vuoto e so già che mi mancheranno... Mi consola il fatto che Ice Dancing è ancora in corso.... e spero che prima di prenderti il meritato riposo ci pubblichi qualche capitoletto. Comunque Lory pensa a coronare la tua di felicità, quella reale... un abbraccio megagalattico!

10/05/17, ore 12:01

ciao Lory, ovviamente dopo averli commentati tutti non potevo mancare all'epilogo. C'è poco da commentare in realtà, è stato tutto così tenero e pieno di sentimento da parlare da solo, la parte di Eli che parla con suo padre è stata commovente, e il matrimonio davvero bellissimo.
Grazie per averci regalato questa piacevole storia, sai che oramai leggo sempre con grande entusiasmo tutto ciò che pubblichi, e ovviamente è così anche con la tua nuova storia.
Un grande abbraccio, a presto
Pai

10/05/17, ore 11:08

Ma quale finale sdolcinato!!! Io lo adoro!! (ok anche io sono un disastro con il miele ma che ci vuoi fare?) . Non ci posso credere che è già finita accidenti! E sì, se te lo stai domandando mi è piaciuta molto, continuavo a ricaricare la pagina di the 100 solo per trovare un tuo aggiornamento !
Ora che è finita con questo meraviglioso Happy Ending che solo tu sai fare... non lo so mi viene voglia di rileggerla da capo!:))
Mi è piaciuto come, nonostante tutto, Alicia si sia ritrovata a soffrire per il processo di un padre che l'aveva sempre usata, e di come Eliza le sia sempre stata accanto in ogni momento! Grazie per averci regalato questa indimenticabile storia.
Un Bacio e alla prossima ;)
Selene

08/05/17, ore 22:36

Ciao Lory. Cavolo mi aspettavo la condanna, però leggerla sul serio mi è dispiaciuto un sacco. Ty infondo è un bravo ragazzo che ha commesso un errore. Deve essere punito e ci sta la coerenza nel caso.
Aspetto finalmente l'epilogo. Yeah
Un saluto Valenga

08/05/17, ore 17:19

Finalmente la giustizia trionfa. Mi dispiace un pò per Ty ma ogni azione ha una conseguenza. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Bellissimo capitolo. Alla prossima

08/05/17, ore 16:11

Ciao Lory, che dire per una volta tanto la giustizia trionfa! Mi dispiace per Ty che si passerà molto tempo dietro le sbarre, ed in generale mi dispiace per la famiglia Trikru che si è distrutta, ma del resto avevano superato il limite.
Sono sicura che ora ci penseranno Eli e Lind a tenere su il morale delle belle sorelle Trikru.
Attendo con impazienza l'epilogo, un abbraccio a presto
Pai

05/05/17, ore 23:04

Ehi lori. Mucho calor. Era meglio avere una doccia a disposizione ahaha
Caspita. Ci hai dato dentro eh. In tutti i sensi aahahhahahaahahahahahahahhahahshs ok la smetto. Capitolo fantastico. La scena della collana molto dolce. Tenerissimo. Patatose.
Un saluto Valenga...Alla prossima

05/05/17, ore 10:05

Lory se volevi mandarci tutte fuori di testa ci sei riuscita alla grande! Che capitolo!! Anzi, che capitoli!!! Da Dichen e Lindsey ad Alicya ed Eliza un uragano di emozioni!
Un abbraccio
S