someone new
di imunfjxable

14/12/16, ore 23:43

Ciaoo bella ragazza!
Come ti ho accennato prima, eccomi qui. Pronta a recensire questa meraviglia.

Ma prima di tutto, come stai Saretta bella? So che non ci conosciamo nemmeno, ma a me fa sempre piacere sapere che le persone con cui ho a che fare stanno bene. Altrimenti, devo fare qualcosa per tirarle su di morale. u.u Okay, lascia stare i miei momenti di pazzia, si collegano molto al fatto che ho il ciclo e che a lavoro c'è un mare di lavoro da fare. Con la scuola sto facendo un stage in un negozio di abiti da uomo, Sonny Bono non so se hai presente, e stanno arrivando colli su colli, di riassortimento, vestiti nuovi, giubbotti.. insomma, un bel po' di cose.
Ma la domanda che mi pongo adesso è: che te ne può importare?
Niente, per cui scusami LOL.

PASSO AL CAPITOLO CHE E' MEGLIO!
Allora, cosa ti posso dire. Un Justin, così, non lo avevo mai visto. Non ho mai ascoltato questa canzone, Someone New, ma giuro che prima o poi la ascolterò e guarderò anche il video. Mi è piaciuta molto questa One Shot, il modo in cui scrivi è meraviglioso credimi, hai un lessico eccezionale e, sopratutto, sai esprimere bene le emozioni. Mi sono piaciute molto anche le parti in corsivo, a questo immaginare. Lo faccio spesso anche io, sai? Quindi non sei la sola ahahahahah.

Non appena ho un attimo, leggerò anche la tua nuova storia. Ora come ora sono piena fin sopra i capelli, ma penso proprio che domenica mentre il mio boy guarda la partita posso fare un saltino qui su efp.. ;)

Adesso vado, che è tardissimo AHAHAHAHA.
Mi ha fatto piacere partlare con te.
O almeno, io ho sclerato e basta.
A presto! -e non so se è buono per me o peggio per te lol-
Un bacione,
-Sharon.