Ma io ti perdonerei stringendoti e dicendoti “Amore”.
di Ninnola

Ti devo fare proprio tutti i miei complimenti. Hai uno stile che mi piace moltissimo, semplice, senza troppi discorsi, lineare, ma che colpisce come pochi. Anche se ovviamente mi tormenterò per tutto il giorno immaginando come e perchè lui sia sparitoXD devo ammettere che è stata un'idea originale e ben congeniata. Quindi ancora complimenti!

Ciau! Molto bella e profonda. La ho preferita alla tua ffic a più capitoli (bella comunque). Credo che questa shot sia di gran lunga superiore, matura escritta molto meglio. Ti sei espressa in frasi molto corte a ricalcare ricordi e emozioni confusi nella mente di Sana. Credo sia un ottimo lavoro. Stupendo poi il pezzo iniziale degli angeli, quello è stato l'apice della meraviglia. E' stata una lettura piacevole e ti consiglierei di scriverne altre così. Però ora sono un poco curiosa di conoscere i motivi del comportamento di Akito. Vabbè... bel lavoretto! Alla prossima, ciau! Bacio^^

beh per essere solo la prima fic sei quasi da far invidia :D!! complimenti sei stata proprio brava...a me queste fic così tristi e disperate nn so perchè ma mi piacciono tanto, specialmente quando sono scritte bene come la tua! a volte quando sono giù e le leggo tutte d'un fiato mi esce anche la lacrimuccia :) (per qualcuna piango a dirotto :P)!! xò mi sarebbe piaciuto sapere che fine avesse fatto aki però vabbè...un finale aperto!!!! spero di leggere prestissimo qualcos'altro di tuo sei bravissima!!! un bacione, Soniuccia^^

Sono commossa. Ma che dico...sono proprio una fontana!! Questa storia mi ha colpito molto, complimentissimi, davvero...Dritta nei preferiti! Un bacio, a presto..Princy

ciao! ma che tristeeeeeee! ma tu mi vuoi veramente lasciare così?! non è giusto! che fine ha fatto Akito cosa doveva fare x dire quell cose a Sana?! sapeva che avrebbe fatto una brutta fine o è semplicmente sparito anche se non penso... però è davvero bella, conivolgente, sentita... questo stile mi piace davvero molto, peccato davvero che non abbia intenzione di farne un seguito, mi sarebbe piaciuto... alla prossima kiss

La prima??? O.O ( me sorpresa) Cmq ç.ç Q.Q... NONONONONONONONONONONO... Aki dov'è finito???... Questa ff è originale. Una miriadi di emozioni, concentrate in righe, ricordi che fanno male... Questa ff è stupenda, malinconica, ma stupenda, mi piace moltissimo, sono contenta, questo stile è fantastico, ma nn scrivere solo storie tragiche, ma anche con un finale tipico di " E vissero tutti felici, e contenti " no???? Bhe, complimenti, sai vorrei proporti di partecipare alla fanfic a più mani, mia (akira96) e di aki96 ( Per ora nientre tragedie ok???, ahahaha, scherzo non prenderla a mele) Per il primo capitolo si sono prenotate già alcune persona, ma sei e sarai la benvenuta se vuoi partecipare, ci conto, aggiungicci sul contatto akira_aki@hotmail.it . Poi se vuoi sapere di più ci sentiamo su msn, mi raccomando scrivi altre fic del genere, un bacione tesoro ciao :*