The secret chord.
di Kodamy

16/11/11, ore 11:47

Veramente belli questi piccoli frammenti che ho scoperto solo ora. Scritti con una grandissima maestria. Complimenti.

11/11/09, ore 19:02

Oddio, oddio, oddio. Sono scema. Sì, sono pazza.
Come ho fatto io a non vedere prima questo capolavoro?
Chiedo perdono, sei veramente brava.
Mi piace il tuo stile da impazzire: così brevi (come piacciono a me) eppur perfette queste drabbles/flashfic.
Sia il primo capitolo che questo secondo sono divini.
Scrivi troppo bene.
Le mie preferite sono tante, si può dire tutte. Descrivi in modo semplice e preciso i personaggi. Sono loro! Sono loro!
La metto tra i preferiti ovviamente! Scusa ancora il ritardo, ma ti giuro non l'avevo vista altrimenti la lodavo subito. Perchè questa fic merita tanto.
Ancora complimenti! Alla prossima!
yaoilove

16/07/09, ore 14:00

Ciao Kodamy! sono nuova di EFP e le tue sono fra le prime creazioni che leggo! sono un'amante delle drabble e queste che ho appena letto mi sono sembrate a dir poco stupefacenti! le ho lette tutte d'un fiato ascoltando anche le canzoni su youtube e devo dire che situazioni e musiche coincidono perfettamente!! XD spero che prima o poi ti venga voglia di continuare questa collezione! Killa

25/05/09, ore 10:26

“Ti ama, sai.” Non c’è nessuno, però, che proverà pietà per il tuo urlo.
Da brivido. Mi sono piaciuti molto tutti quanti, ma questo, considerato anche il mio, ehm, fetish per Allen/Quattordicesimo, è il migliore. Ha un ritmo davvero musicale, ben cadenzato sulle parole, e l'atmosfera non può che guadagnarne ^^ continua così!

24/05/09, ore 13:00

Sono bellissime, tutte quante. Davvero. La 7 e la 9 sono le mie preferite, ma anche le altre sono perfette.
Non so che dire xD Scrivi divinamente, non c'è storia, e in così pochi minuti, vista la sfda. Dannazione xD Davvero, quelle due sono fantastiche, sono tristi, sono amare e dolci, un po' inquietanti -il giusto- e tilasciano addosso una strana sensazione.
Quella di Miranda, poi, è adorabile xD Mi ha scandalizzata un tantino -più che altro per Marie, poverino xD- ma è adorabile, davvero.
Belle <3