the first book
di Anna Wanderer Love

06/06/17, ore 14:46

Dall'amministrazione:
Questa storia sembra far parte del fandom "animali fantastici e dove trovarli" e mnon del fandom "Harry Potter". Dato che esiste una sezione dedicata al fandom in questione si chiede di procedere allo spostamento della storia in tale sezione.
In caso contrario si potrebbe procedere allo spostamento d'ufficio o alla cancellazione della storia.
Per ulteriori informazioni si può contattare l'amministrazione attraverso la sezione "contattate l'amministrazione" presente sul forum ufficiale di EFP.
Hasta Luego

19/12/16, ore 00:06

bella ff anche se m aspettavo che tina apparisse d persona oltre a qst breve menzione!l'unica cs ke nn ho capito è xkè hai messo come contesti"dai fondatori alla1°guerra"&"malandrini/1°guerra magica"se l'ambientazione della storia nn è nè l'uno nè l'altro?

13/12/16, ore 18:40

Che bello, una fan fiction su Newt e Tina, stavo scavando l'intero web pur di trovarne una! E scritta super bene **
Mi ha incuriosita, sono pronta a leggere cosa sta per accadere.
Complimenti!!

11/12/16, ore 13:29

Wow, bellissima! Sono troppo adorabili quei due insieme :3 Ti prego scrivi ancora qualche altra storia su di loro, magari con qualche bacetto o cose del genere! Bellissima anche l'immagine all'inizio. Storia fantastica
Bacioni,
Benny_Blacksss♡