Soldier Eyes
di Hoon18

Ok, dopo quel bacio finale sono morta e... risorta, suppongo?
A parte il fatto che ho perso un anno di vita per ogni volta che Yuri ha abbracciato Otabek per mantenersi in equilibrio sulla moto... a parte questo, diamine il finale è semplicemente fantastico.
Perché fa strano pensare che possa essere Yuri, giovane inesperto innocente Yuri, a fare la prima mossa. Eppure è così perfetto...

[...] decisi di fare una cazzata.

...ripeto, perfetto. Perché Yuri sarà anche giovane inesperto e blablabla, ma è anche dotato di quell'incoscienza che lo rende veramente adatto a sporgersi verso le labbra di Otabek e fare la prima mossa.
Per questo, proprio per il "rischio" che si è preso Yuri sul finale, ho adorato questa one-shot.

Questa coppia è assolutamente fantastica e merita di essere approfondita.
Ah, e condivido in toto i tuoi pensieri sul fatto che Yuri rimanga colpito a sentirsi chiamare "soldato", proprio perché Otabek è il primo che evidenzia questa sua caratteristica combattiva, forte, virile. Sì, anche io la penso così.

Bene, dopo questa bellissima Yuribek posso dormire tranquilla e fare sogni d'oro
Spero di risentirti!

Silvar

Ciao! Adoro Yurio e quindi non potevo non leggere la tua os. Mi é piaciuta un sacco, la fine, quando lui osa, superando le paura e gli indugi mi ha fatta sorridere di tenerezza.
Anche io vorrei scrivere qualcosa su di lui, attendo l'ispirazione leggendo i vostri piccoli capolavori! Alla prossima :)

OKAY STO FACENDO UNA RECENSIONE ALLE 3.10 DEL MATTINO
U A U
vabb al solito sono sempre più contenta di quello che scrivi ((*coughs*SOPRATUTTO SE SCRIVI DELLE MIE OTP*coughs*))
and nothing hai reso alla perfezione la mia fatina preferita e la parte finale è stata una gioia per il mio kokoro :"

--che tu sia lodata--

Uhhhhh me piace questo Yurio audace. Ormai li amo anche io questi due insieme. Otabek è perfetto per quel micetto selvatico.
Grazie per questa piccola meraviglia.