I can change the world for us {come with me}
di EclipseOfHeart

16/10/18, ore 19:03

Avevo recensito questa storia quando era ancora al primo capitolo e, adesso che mi sono messa in pari con tutti gli aggiornamenti, non mi resta che ribadire che la tua storia è molto bella per come hai riproposto i due personaggi nelle varie tappe della loro relazione. Complimenti

10/03/17, ore 02:20

Solo ora ho letto le tue fanfiction!
Sei assolutamente bravissima, da wow! Riesci a non snaturare i personaggi e allo stesso tempo a raccontare situazioni verosimili, senza nessuna smanceria! Il top! E poi non sproloqui affatto.... a volte anche a me capita di pensare a situazioni possibili dopo aver sentito una frase lasciata in sospeso o semplicemente da alcuni atteggiamenti. Ti invito a continuare....."per i Medici, per Firenze e a maggior gloria di Dio"!😉

16/01/17, ore 21:29

Amo questa serie di storie!!!! Sei davvero molto brava nel descrivere la complessità di questi due personaggi restando fedele alla caratterizzazione data nel telefim e aggiungendo al contempo aspetti più personali e dolci...che tanto avremmo voluto vedere!! Spero proprio che ci saranno altri capitoli perchè meritano di essere letti!!

21/12/16, ore 10:39

Ciao ^^ anche questo è un capitolo molto interessante. Devo dire che mi è piaciuto proprio perché sei andata ad indagare un aspetto della vita di questi due coniugi a cui certamente non si pensa molto spesso: le normali liti di una coppia sposata 😂 Credo che tu abbia reso molto bene quel Cosimo tormentato che sembra essere afflitto da tutti i mali del mondo e che crede di dover affrontare tutto da solo. Allo stesso modo è realistica Contessina, che già da allora sapeva bene di essere l'unica realmente in grado di aiutare il marito. Come sempre complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo 😉
Baci.