CHAT
di Briseide12

20/01/17, ore 17:57

Le donne possiedono un istinto meraviglioso: hanno la capacità di scoprire tutto tranne l'ovvio. Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova.
Allora ricapitolando: scarpe con il tacco interno, paranoie ossessive e ci metterei anche convulsive per l'auto, sorvolerei sul "divorare avidamente" la crosta bruciacchiata giusto per spirito di compassione e poi anche perché la stranezza si annullerebbe con il piccolo vizio "se vedo un posto abbandonato aperto voglio vedere cosa c’è dentro" che mi ha fatto molto ridere tra l'altro, ma comunque nella lista si annovera ancora il "salivoso e terribilmente bavoso" e ultimo ma non ultimo il mefitico acido cipolla ascellare. Tralasciando la semplice domanda: Briseide ma, ma...ma perché?? Ora a questo punto, l'"ovviamente come voi sapete" che per me poi non sarebbe stato propriamente per niente tanto ovvio, "non fu così e lo rividi purtroppo" mi fa saltare golosamente di gusto al terzo capitolo.

Martin Milligan III

11/12/16, ore 16:58

"Mi sedetti ordinai un tè e lui prese lo stesso, ci fissammo per un po’ ed io continuai a pensare che aveva la forma del viso strana. Mi guardò e cominciò a chiedermi dei miei piani per il futuro e di quello che avevo intenzione di fare dopo la laurea. Domande che ci eravamo già fatti in chat, ma accettai il compromesso di fingere che fossero nuove per rompere il ghiaccio." Quindi è una cosa comune. Pensavo di essere l'unico.

"Il film mi trasmise la gioia che cercavo, ogni tanto vedevo con la coda dell’occhio che mi osservava e trovai la cosa molto dolce e mi aspettavo la classica “mossa”, una mano intorno alla spalla, una carezza, un qualcosa….ma nulla."
Va bene tutto, ma non siamo in una commedia romantica. Noi uomini siamo almeno venti volte più pietrificati rispetto a voi donne. Abbiamo il peso della responsabilità di non fare cagate.

"Io risi (pensavo che fosse una battuta), lui prese la crosta e la divorò facendola scomparire dal mio piatto." Aveva fame.

Quindi devo sempre controllare il deodorante, per sicurezza.
Ho poca roba da recensire se si scrive bene.

Occhio alla punteggiatura, ti sei mangiata un paio di virgole.