Il Giardino dell'Invidia
di Wendy_88

16/02/17, ore 01:30

Oddio wendy pubblichi una fanfiction e io non me ne accorgo?Che dolce mi hai dedicato la parte mimato della storia teneraaa *0*Oddio ma quanto è stro***Yamato non si fa così! Scema anche sora che si è fatta ingannare e poverina ma tutte a lei devono capitare?meno male che c'è mimi che salva tutti con il suo spirito pieno di positività. L'amo per questo suo lato e Yamato nella FF lo ha capito finalmente .Sora per lui era solo un trofeo da vincere per battere finalmente taichi. Ma chi causa dei suoi mali pianga se stesso!meno male che tutto è finito bene .mi è piaciuta tanto questa FF , secondo me il tuo yamato è stato quasi più cattivo del mio XD .bene ti lancio una piccola sfida alla prossima FF scriviamo dei nostri Yamato cattivi.il più cattivo vince XD che ne dici?A,presto un bacione Kisachan <3

11/12/16, ore 19:37

Carina ahah anche se a me yamato non piace, sinceramente non credo che avrebbe mai fatto una cosa del genere a Taichi, però visto il titolo del contest come idea ci stava benissimo! Mimi risolve sempre tutto ovviamente è la migliore ahah non mi pare di aver notato errori ;) auguri per il contest e alla prossima :D