Era scritto nel destino
di Trisha_Elric

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/06/09, ore 15:57

Wow, che casino! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ella guerra, quando sapranno contro chi devono combattere Elena e Zick. Aggiorna presto, sono molto curiosa, bye bye!

03/06/09, ore 14:49

Wow....e facciamola questa guerra!!! Chissà contro chi devono combattere le sirene! ^_^ non mi aspetto i Gorka-/ Insomma non credevo che Zick fosse tanto farfallone ( mi ha deluso profondamente) ma comunque la storia mi affascina molto....grande elena l'h0 sempre detto che Lay è una sciacquetta!

01/06/09, ore 20:02

Bello.....mamma mia che delusione il bacio di zick e lay...! ci son0 rimasta malissimo ...povera elena! che bel sogno comunque! aggiorna presto!!

27/05/09, ore 20:15

Wow, che sogno! Ma come ha fatto a dimenticarsi un sogno simile? XD Vabbè, comunque bel capitolo, sonodavvero curiosa. Aggiorna presto, bye bye!

25/05/09, ore 16:24

Heilà! Povera Elena, dover scoprire certe cose in questo mdo è terribile, erò proprio quando doveva dirgi il suo segreto! Vabbè, comunque grazie per il tuo commento della mia fic. Hai visto anche "Non ti lascerò mai sola"? Mi piacerebbe un commentino anche su quella! XD Aggiorna presto, bye bye!

23/05/09, ore 22:15

Ciao! Carina la storia, complimenti. Sono curiosa di sapere coma andrà a finire. Eena racconterà il suo segreto a Zick? Chissà! Non vedo l'ora di sapere come continua, aggiorna presto. Bye bye!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]