Cigarette Burns
di Kikiletoway

16/11/17, ore 01:00

Dio, ho amato troppo questa storia, penso che sia la mia preferita tra quelle che hai tradotto ahahah
Comunque, a questo punto la domanda è d'obbligo, ma chi sono i membri omosessuali delle SNSD? Ho qualche sospetto, ma non so quanto siano fondati ahahah

16/11/17, ore 00:59

Queste storie sono una più bella dell'altra, cavolo.
Puoi dire anche a me chi sono A e B? Ormai sono curiosa ahahaha

29/10/17, ore 20:46

Yo salve :) È da un po' che sto nel fandom dei BigBang e per puro caso ho trovato il tuo profilo, mi sto leggendo le storie una dietro l'altra e sempre si rivelano una più bella della precedente. Inutile dire che anche le varie note alla fine catturano sempre la mia attenzione, ops A proposito di questo, chi sono i due idols A e B? Davvero, sto morendo dalla curiosità- In ogni caso, grazie per la traduzione di tutte queste storie, sono davvero fantastiche! Spero in una tua risposta, ora mi dileguo lol

20/01/17, ore 21:00

È stata davvero bella questa fan fiction, bella come la immaginavo. Riconfermo il modo bellissimo che ha di scrivere questa scrittrice, è davvero brava, non si smentisce mai, e ogni cosa che provano i protagonisti, lo provo anch'io, le stesse sensazioni e non è da tutti, non vedo l'ora di leggerne altre, soprattutto la prossima che traduci, se è anche più bella di Tabula Rasa allora sarà davvero stupenda. Amo moltissimo il suo modo di scrivere, di calcare i dettagli e anche il modo in cui conosce i personaggi e la nostra otp preferita. Non è una cosa da tutti saper scrivere così bene, saper tutti i dettagli, è bravissima e tu ovviamente sei ancora più brava a tradurre, ma questo te l'ho sempre detto, ormai lo sai, sai benissimo che senza di te non avrei letto queste ff così belle e non avrei scoperto così tanti dettagli su Ji e Seunghyun, grazie davvero di tutto!! ❤❤❤ Dopo che ti ho riempito di complimenti, anche se non bastano per me, andiamo ai tuoi angoli stupendi, i tuoi angoli si possono definire "gioie della vita" e sono seria ahah innanzitutto voglio sapere chi è il membro delle GG, amica di Seunghyun e Ji come prima cosa u.u secondo cosa, tutte le bestialità che dicono su di loro fanno ridere, un po come la relazione di Dara e Ji, ma vi pare? Ahahah o come sul fatto che Ji abbia detto che non ha relazioni ma se c è le avesse è come se metterebbe in pericolo la ragazza, una cosa del genere e tutti hanno sclerato, ma è ovvio che parla di Seunghyun, anche perché non ha senso, Taeyang può stare felicemente con la sua ragazza e Ji perché no? Ovvio perché non ha una ragazza ma un ragazzo u.u e poi guarda dopo i mi piace della coppia di francesi su instagram mi hai scioccato la vita. Ma è normale che vanno a mettere mi piace a delle foto in quel modo? Li scippano pure loro due oltre a sapere che quei due stanno insieme, ma nemmeno loro stessi mettono mi piace a queste fan art esplicite che comunque bellissime ahah "Gtop is real" il mio motto di vita. E c è gente che dice che Toppolo sia etero, si vede da non so dove, anche a Weekly idol me ne sono accorta piu di una volta, poi lasciamo stare gli sguardi che si lanciavano, erano stupendi, fanno anche le stesse minchiate nei giochi, si fanno amare troppo e mi mancheranno un casino insieme, mi mancherà tutto il gruppo. Basta la smetto, commento troppo lungo ahah chiudo col dire che non mancare troppo, e grazie davvero di queste ff tradotte, e per i tuoi angoli. Sei sempre così gentile❤ un bacione

09/01/17, ore 01:00

Asaaallora.... Chi sono gli idol A.e B ?
E davvero Top nn va daccordo con la sorella ?

08/01/17, ore 23:50

Chi é la ragazza di cui parli ? Quella che agfiorna sulla GTOP?

05/01/17, ore 23:41

Ma ciao che bello sei tornata mi hai fatto un altro regalo vi sto che tra un po' è il mio compleanno 😍❤️
La storia è sempre più avvincente e mi piace,solo mi dispiace di 2 cose
La prima è vedere sempre soffrire GD so che è successo veramente, ma mi rattrista sempre quando leggo tutto ciò 😔
La seconda è che il ragazzo con cui sta nella storia non esiste sono rimasta male 😩
Invece per quanto riguarda le curiosità penso di aver capito chi sono A e B ma non dirò i nomi ma dimmi se ho azzeccato il gruppo TVQX/JYJ ?
Se non è questo il gruppo me lo dirai più in là 😉
Sempre sulle curiosità GD È PAZZO cioè ma come cavolo gli viene in mente di dire ad una fan "stai lontana da Top" perché uno può passare da maleducato e secondo si rifà sgamare 😱
Dobbiamo diffondere a tutte le fan di TOP prima di avvicinarvi a lui chiedete il permesso a GD XD 😂😂😂
Grazie ancora per la traduzione a presto 👋🏻❤️

04/01/17, ore 23:51

È stato qualcosa di bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto un casino (non è una novità u.u) Quando si sono baciati avevo il batti cuore e mi capita pochissimo e rare volte con le ff. Ci speravo tantissimo che almeno ad una distanza come quella si scambiassero il loro primo bacio teneroso. Li ho amati tantissimo. Però ho sofferto quando non si sono diciamo parlato più. Di sicuro Seunghyun prova qualcosa per Ji quindi lo porta a starci lontano ancora di più per capire bene i suoi sentimenti, però nel mentre Ji si è fidanzato con uno che non mi garba nemmeno un po u.u non so ha qualcosa di losco ahah di sicuro non avrà nulla, è solo una mia impressione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 I tuoi angoli li ho letti tipo tutto d un fiato come faccio sempre praticamente. Il fatto dell idol A e B mi sono chiesta appunto chi sono, quindi poi me lo spifferi u.u Per quanto riguarda il film Made, ti giuro anch'io ho visto che Seunghyun guarda Ji mentre si leva la maglietta e lo guarda e due secondi dopo si alza ahahah non sono l'unica pazza almeno che nota i dettagli. Su Weekly Idol, la puntata che è uscita oggi, sono tenerissimi, si scambiano un casino di sguardi, ormai ho la fissa per loro quindi li osservo un casino. Credimi mi piacciono un casino insieme, secondo me si somigliano anche nei comportamenti e carattere, sono degli amori bellissimi, e mi mancheranno davvero tantissimo insieme, mi mancherà vederli tutti e cinque con Seunghyun, lo aspetteremo il nostro ciccino. Comunque grazie per il capitolo, la traduzione e le tue curiosità che amo tanto ❤ ci sentiamo al prossimo e non vedo l'ora di leggere tutto. Un abbraccio gigante❤ Ps. Le canzoni nuove sono stupende e sinceramente non avevo notato che su Last Dance quando canta all'ultimo Seunghyun, c è solo Ji che balla, non avevo notato questo particolare.

15/12/16, ore 00:15

Finalmente sei tornata 😘 mi sei mancata tanto tanto.
Che dire? Il primo capitolo è già qualcosa di speciale, l'ho letto in pochissimo tempo con il fiato e la premura di leggere cosa succedeva ad ogni secondo che passava.
Poi queste lunghezze di capitoli le amo tremendamente. La scrittrice non si smentisce mai e mostra sempre le sue bravissime doti di scrittrice che invidio totalmente. Tu ovviamente sei sempre così brava a tradurre così bene.
È davvero stupenda, mi piace l'andamento delle cose, è diversa dalle altre, anche se ogni sua ff ha qualcosa di diverso e speciale. Questa è particolare anche e siamo ancora al primo capitolo. Beh non vedo l'ora di leggere il continuo e di vedere Seunghyun prendersi una cotta per Ji.
I tuoi angoli sono sempre delle benedizioni di Dio ahah ovviamente lo sai che grazie a te mi hai messo questa fissa per la GTOP e credimi, ogni volta che vedo qualcosa che li accomuna, penso a te, e a tutte le cose GTOP.
I braccialetti ho sclerato e pure li ti ho pensato, infatti immaginavo uscissi il discorso. E mi chiedo perché li riporta fi nuovo, che tra l'altro sono davvero belli, soprattutto quello azzurro. Vedo ogni giorno i mi piace e i commenti che si scambiano e li amo sempre di più. Per il live di lunedì erano strani tutti e due, sembravano tristi, poi ovviamente sarà stata una mia impressione. Il fatto è che Ji, non dico che lo conosco ahah, ma cerco ogni volta di capirlo dai comportamenti che ha, anche perché è tipo la mia fotocopia per quanto riguarda il carattere e tutto (non per niente è il mio bias u.u)
Comunque vederli insieme è sempre una gioia, e vorrei che Ji fosse felice e se lui è l'unico che ci riesce allora spero che un giorno lo siano.
Ora che Seunghyun parte, non solo sarà brutto per noi ma anche per Seunghyun stesso, Ji e il resto. Ma comunque meglio che vado, come al solito inizia a parlare e non c è verso che mi fermo ahahah grazie della traduzione, di questi aggiornamenti, grazie davvero di condividere queste cose con noi, non puoi nemmeno immaginare quanto mi rendi felice. Un bacione grande ❤ ci vediamo al prossimo 😘😘😘😘

14/12/16, ore 00:29

Ciaoooo siiiii mi sei mancata tanto mi hai fatto un regalo pre-natalizio grazie 😍❤️
Dunque anche questa fanfic è super interessante (andrà tra le mie preferite) mi ha colpito in particolar modo i dettagli come se anche l'autrice avesse vissuto quei momenti insieme a loro (non so se mi sono espressa bene mi auguro di sì)
Io spero vivamente che in futuro pubblicheranno una sua opera perché è troppo brava ❤️ E ti ringrazio ancora per le traduzioni perché senza di te non avrei conosciuto questa autrice e news sulla GTOP 😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Sono curiosa di come andrà la vita amorosa di GD (visto che mi avevi accennato di un altro ragazzo famoso che starà con lui😉)
Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo alla prossima ciao 👋🏻
PS Sul fandom degli Shinee c'è il gossip che Jonghyun sia tornato con Key😍❤️❤️❤️
Ma anche se non è Key sospettiamo che ha qualcuno perché è diverso dal solito ❤️
PS2 come va con lo studio baci 😘❤️