Gart e Bryhn
di Mikoru

25/05/09, ore 11:36

Acciderbolina!!!!! Dopo vari zuccherosi baci e bacetti (che devo essere sincera mi stavano facendo venire una punta di diabete) questa storia riprende l'originale splendore...con ciò intendo dire che prima i personaggi, la trama, le vicende, tutto insomma era un buon lavoro...magari un ulteriore lavoro di limatura non sarebbe guastato...ma interessava, teneva il lettore con il fiato sospeso, gli dava quella sensazione di non poter andare a letto se non leggeva la pagina successiva e quella dopo ancora e cosi fino all'ultima. Alla fine la tensione era andata scemando e al punto che leggerla o meno era diventomi indifferente. Tra varie separazioni, Tra i dettagli dei personaggi tornati ad essere ricordati, Tra il picco della felicia di una proposta di matrimonio subito stroncata dal fatto più tragico per adesso della storia(trucco artistico che non fallisce mai) questa storia è tornata all'originale splendore, alla sua trama avvincente, ai personaggi a tutto tondo... Tutto ciò accompagnato da un buon modo di scrittura, scorrevole e adeguato al genere che ti fa viaggiare sulla sua musicalità. Continua cosi...continua a farci venir voglia di leggere...continua a catturare la nostra attenzione... non far si che questo sia un'ennesimo capolavoro giustamente caduto nell'oblio KICICI

23/05/09, ore 18:28

Vorrei rassicurarvi sul fatto che NON vi sto odiando... ma al momento non ce la faccio! Sono un tipo sentimentale e questo genere di cose mi manda fuori controllo^^ che rabbia Q_Q Forse la scena poteva essere scritta in modo ancora un po' più drammatico... si, lo so che sono incoerente... Ovviamente, non volevo che succedesse, ma dato che è successo, e lei è morta, la mia curiosità avrebbe desiderato qualche particolare in più^^ In ogni caso è stata un colpo di scena sensazionale! Certo non si poteva immaginare una cosa del genere, e il fatto che non si sappia neanche dove sia finita Sigil rende tutto più misterioso. Oddio, un'idea ce l'avrei... mmh... l'ha rapita il padre di Gart? -se anche fosse vero non me lo dite comunque, faccio domande ma non voglio risposte, se no mi rovino la sorpresa!- ^O^carina anche la scena in mensa, dopotutto, la parte megalomane di Gart non è mai cambiata, e mi ha fatto piacere riscoprirla. Baci**

22/05/09, ore 12:38

Devo dire che da come avevi annunciato l'aggiornamento pensavo peggio! Invece apprezzo l'imprevedibilità che hanno preso gli eventi in questo capitolo, aggiunge un tocco in più alla storia che rischiava di diventare troppo "rose e fiori". Riuscite ad alternare benissimo capitoli leggeri e felici a quelli più drammatici aumentando la suspence della trama... direi che per quanto mi riguarda per ora potete tornare in questo sistema solare ^^ baci Sere