I am so proud of you, Yuuri.
di ladyerinfraser

12/12/16, ore 22:28

Molto delicata e ben raccontata queste one shot. Hai creato una bella suspance. Si parte con una tensione che cresce riga dopo riga, con la preoccupazione per l'incidente di Yuuri e per le conseguenze che questo potrà avere. Dolcissimo Victor, premuroso ed attento nei confronti di Yuuri, che tuttavia non si arrende e sfodera tutta la sua grinta e determinazione per portare a termine quello che ha iniziato. Anche se nel finale non arriva la medaglia d'oro, abbiamo comunque un lieto fine. Quello che, siamo sincere, noi fan di questa coppia ci auguriamo con tutto il cuore!!
Alla prossima
Marta

12/12/16, ore 20:37

HTML Editor - Full Version

Narwayn,
prima di iniziare la mia noiosissima e insignificante recensione ci tenevo a presentarmi, visto che ritengo sia maleducazione esprimere un giudizio a una persona senza aver nemmeno detto il suo nome (ma come sono formale oggi). Sono H a z e l, ma il mio vero nome è Gloria - o Mick, o quello che vuoi non ho preferenze.
Così, non avevo da fare e ho aperto la tua fiction, ho visto l'immagine e mi è passata la stanchezza in un lampo, e balzando sulla mia sediolina mi son detta tra me e me che non potevo non recensire questa storiella.
Perciò confessa. Confessa che l'hai fatto di proposito a mettere quell'immagine a inizio fict. Era tutto calcolato ammettilo.
E dopo quel "Amore, calmati." ho sorriso come una demente - e lo sto facendo tutt'ora.
Il tuo stile è rilassante, mi piace. E poi caratterizzi benissimo i personaggi, non sfiorano minimamente nell'OOC. La formattazione è perfetta. Purtroppo la maggior parte delle storie su questo fandom scarseggiano su questo punto di vista e non so perché. :/
Ma comunque, ti faccio i miei complimenti per la fiction e spero di sentirti presto.
Baci,

H a z e l

12/12/16, ore 20:24

Una os verde, sono felice! Non prendermi per matta :) io adoro i pezzi in cui vengono approfonditi i sentimenti, come.hai fatto tu.Anche secondo me non vincerà, o cmq sarebbe troppo scontato se vincesse Yuuri. Se scrivi su Viktor, fammi un fischio :)