Insanity
di Soul_Shine

18/03/17, ore 14:13

Ciao Soul!
Mi faccio un giro nella sezione Noir e ti trovo anche qui... sei dapertutto?! XD
Piccolo delirio iniziale a parte, la storia è bellissima, sembra quasi di riuscire a sentire la sua risata alla fine...semplicemente fantastico.
Spero che continuerai a scrivere alcune storie horror o noir, penso che tu sia portata anche in questo, oltre che nella poesia.
Never_Something

16/12/16, ore 22:12

Ciao Soul! =)
Davvero complimenti per quest'idea geniale! Mi è piaciuta tantissimo, breve ma intensa e piena di immagini ben descritte. Mi sono praticamente vista tutta la scena, risata compresa, anzi quello l'ho quasi sentita... ho una grande immaginazione quando un testo mi intriga, hai raccontato il giusto e quello basta, perché a modo suo è completa.
Devo ammettere che se fosse stata più lunga o a capitoli, l'avrei letta molto volentieri, perché è scritta veramente benissimo. Ancora tanti complimenti, sei stata bravissima ♥
Alla prossima :3

16/12/16, ore 19:48

Mi piace. Non so se è giusto o meno iniziare una recensione subito con queste due parole. Nont ti ho salutato lo so, ma dovevo subito dire che cosa penso di questa noir. Ha tutto ciò che una noir dovrebbe avere: le descrizioni, il movente nascosto tra le righe... il morto e il momento dell'assassinio. Sei stata coincisa ma essenziale: secondo me esperimento riuscito **

12/12/16, ore 19:55

Soul! *trema* ma .... cosa .... hai fatto. .. oddio *sviene* ..... *le buttano una secchiata d'acqua gelida e si riprende*
Cavolo, sì, avevi accennato che volevi scrivere una storia horror , eppure io non me l'aspettavo proprio!
Ma come hai fatto?!?! E poi, che idea originale! È inserita in una trama più lunga e articolata? Come hai fatto a scriverla?? Sono curiosissima!
E non ho la minimaidea di come tu abbia fatto a farti venire un'idea del genere così , appunto, insana!
Dio ci salvi, un violino! Aaaaarrghh!!! E poi ha distrutto il violino stesso, cosa gli avranno fatto do tanto male la vittima e il violino!
Caspita, mi hai fatto rabbrividire, sei bravissima in questo genere di scrittura, come fai? *-* complimenti, complimenti sinceri, e buona serata.
Tua

Anwel-che-stanotte-se-lo-sogna
(Recensione modificata il 13/12/2016 - 04:28 pm)

12/12/16, ore 19:03

Soul, oddio. Una storia Noir proprio non me l'aspettavo o.o
Come mai quest'idea? Come mai? Oddio, che bella questa storia!
Mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultima parola, avevo paura che succedesse qualcosa anche nell'ultima riga, avevo seriamente paura che potesse capitare dell'altro... che meraviglia, che maestria!
Come hai fatto? Così, di punto in bianco, scopro che sei dannatamente brava in questo genere; non so, sono così colpita mia cara Soul, sei stata formidabile e io proprio non me l'aspettavo!
Trovo molto originale ciò che hai scritto, ma anche il modo in cui hai trattato l'argomento, il modo in cui questo personaggio ha ucciso la sua vittima... qualcosa di veramente strabiliante: con un violino?!
Oddio, sono ancora sconvolta, credimi.
Mi hai fatto rabbrividire, mi hai fatto sentire come se anche io fossi presente in questa macabra scena... brr, ti giuro, sei stata incredibilmente brava!
Quando ne scrivi un altro? :3
Nell'attesa ti faccio tantissimi complimenti per questo piccolo grande capolavoro, alla prossima e continua così che vai forte ♥