Shreds
di visbs88

26/12/16, ore 10:43

Sono contenta di vedere qualcun'altro nel fandom!
Questa Challenge la adoro (anche perché tratta di RWBY), non ho molto da dire se non che ti adoro.
Spero che da questi episodi escano storie interessanti (mi attirano la 4&7 e la 2&3, ma per l'amor del cielo, non scrivere nulla sulla 3,6 &9!! D:)

22/12/16, ore 17:49

In questa "drabble" ho notato una grande assenza di narrazione, poiché questi "brevi racconti" si limitano a raccontare degli episodi troppo brevi che potrebbero essere inclusi in racconti più lunghi, provvisti di una trama (che è l'elemento principale che manca). Le emozioni sono quasi del tutto assenti, e grammaticalmente è scritta bene.
Secondo il mio parere, deve essere migliorata.
E ti faccio i miei complimenti per l'impegno per aver fatto questa fanfiction di poche parole.
(Recensione modificata il 22/12/2016 - 05:54 pm)

19/12/16, ore 19:27

Ehilà! Qui _Alcor che è felice di vedere qualcos'altro di tuo nel fandom - che è felice di vedere qualcosa sul fandom in generale, ma sono dettagli.
Ho conosciuto questo tipo di challenge per colpa di un'amica e quello che ho pensato adesso, lo penso ancora: sono complicatissime da recensire, si commentano praticamente da sole!
Quanto a me, le combinazioni 1&8 e 5&9 sono le mie preferite, perché sì, mentre 2&3 e 2&8 sono estremamente interessanti perché Raven è così poco trattata - per ovvie ragioni - e quindi è divertente ogni volta che viene solo citata anche per sbaglio. Nel complesso, vivissimi complimenti per esserti cimentata in questa avventura e ottimo lavoro!
See ya!
_Alcor

14/12/16, ore 10:41

ciao,adoro rwby e mi sono piaciute moltissimo le drabble che hai scritto(pur non essendo un grande fan dello yaoi),per quanto breve hai espresso benissimo i pensieri dei personaggi,se fossero state one shot un pò più lunghe ne sarebbe venuto un capolavoro.Comunque due cose:1)spero che la storia con Pyrrha e Qrow sia un'au dove hanno la stessa età,con rispetto parlando,ma le coppie con più di vent'anni di differenza mi fanno impressione;2)nella drabble su Yang e Blake,hai fatto diventare quest'ultima un maschio?perchè altrimenti non mi spiego la cosa.