Find my way back
di itsmeg

Ciao Meg, terminato il revival di GG ho passato 2 giorni a:
- cercare informazioni su come gli autori vogliano (e se vorranno) far proseguire la storia,
- guardare interviste ai protagonisti che potessero svelare qualcosa
- rivedere spezzoni di queste 4 puntate, cercando di cogliere qualcosa che potesse appagare l'amaro in bocca lasciatomi dal finale...
...poi oggi ho letto la tua storia e non sono altrettanto brava con le parole, ma mi limiterò a dire che trovo il tuo modo di scrivere davvero empatico e coinvolgenete (hai reso perfettamente, a mio avviso, l'espessivitá e la psicologia dei personaggi) e volevo chiederti se e quando pensi di poter pubblicare qualche altro capitolo...Scusami per la domanda "impertinente" ma davvero ho apprezzato molto!!! :)

Ciao bellissima storia , anch'io sono parte e faccio il tifo per il team Rogan , ti prego continua !!!
😍😍😍😍
Ps: sei bravissima a scrivere 😘😍

Ei ciao,
Questa è probabilmente la prima recensione che faccio dopo secoli e secoli, ma questo primo capitolo mi ha davvero fatto emozionare, quindi eccomi qui a scriverti che mi è piaciuta molto, fino alle lacrime nella prima parte, quella della conversazione sotto il tavolo, e che seguirò questa storia con moltissimo piacere: sarà molto interessante seguire i vari sviluppi.
Sembrava quasi di star vedendo una delle puntate :)
Hai una lettrice in più:
Sally

Buongiorno!:)
Innanzitutto grazie...si perché Amy ci ha tirato proprio un brutto scherzo e avevo bisogno di qualcuno che scrivesse qualcosa che fosse il continuo di questo revival! Cominciamo dal fatto che è vero rory non è stata la nostra rory con cui siamo cresciute e che jess non ha avuto la parte che tutti ci aspettavamo anzi sono rimasta molto delusa dal poco spazio che gli è stato dato! Sapientemente però quell'ultimo sguardo che dalla finestra posa su rory ha lasciato spazio per fantasticare un pó sul futuro! Io sono teamjess al 100%...non mi è mai andato giù Logan se non in alcuni brevi attimi (ha fatto prendere più scelte sbagliate lui a rory di chiunque altro e l'ha fatta soffrire molto anche a causa della sua famiglia) quindi mi auguro che la tua storia abbia come lieto fine il coronamento del mio sogno ovvero rivedere jess e rory insieme! Perché jess è stato sempre lì ad aspettarla, amarla, incoraggiarla e spronarla come Luke ha fatto con Lorelai...e se dopo tante peripezie luke e lorelai hanno avuto il loro lieto fine è giusto che anche jess e rory lo abbiano! ;) perché jess è il luke di rory! <3
Detto ciò complimenti per questo primo capitolo scritto bene e che non si discosta dai caratteri dei personaggi! Aspetto con ansia il prossimo! baci, rory!