Lost then found
di JEANPAGET

05/01/17, ore 10:47

Jen..... mamma mia addirittura dedicarmi un capitolo...così mi fai arrossire!! Ma credimi è davvero un onore per me perché sei davvero bravissima e adoro come scrivi e parli di loro!! Devi continuare a farlo e non smettere mai!! Comunque anche questa storia non vedo l'ora di vedere come la porterai avanti!!! So già che la adorerò!!! Meno male che hai già detto che scriverai qualcos'altro perché sarà durissima aspettare fino alla 5*10!! Comunque so che devo ancora recensire l'ultimo capitolo di Under the skin che mi è entrata nel cuore...lasciare quella storia sarà difficile...missà che la rileggerò parecchie volte!! Ancora tantissimi complimenti!!

05/01/17, ore 09:33

Bello il dialogo tra Bob e Oliver, ora lui vorrà riconquistare Felicity ma quando saprà (perché immagino accadrà) che lui ha fatto sesso con la zoccola, lo manderà al diavolo?

05/01/17, ore 00:05

Che te ne fai della buonanotte raccontata con le fiabe quando c'è l'aggiornamento di JEANPAGET?(Ok,la rima non è baciata,ma è tardi-quasi mezzanotte,nonostante la sveglia più mattiniera di Felicity- quindi chiudi un occhio!)
Il capitolo,dalla struttura d'ispirazione dickensiana,l'ho trovato così in linea con lo spirito delle festività natalizie-le quali neanche a farlo apposta si concluderanno domani- che proporrei di tradurlo e spedirlo a Capitan Amell così da fargli intendere quali sono i propositi per l'anno nuovo di codesto nostro piccolo,grande fandom. XD
Scherzi a parte-ma anche no- quando hai introdotto il senzatetto che mi ha ricondotto subito al film The family man(tanto che mi aspettavo che Oliver si risvegliasse in un'altra realtà parallela coi filtri Olicity, :P), all'inizio ho ipotizzato che potesse trattarsi dello stesso Oliver made in 2046, della serie "guarda il tuo riflesso e capirai chi sei",poi però il personaggio ha rivelato di essere registrato col nome di Bob all'anagrafe delle fan fiction ed i conti sono tornati.
L'abbraccio che Oliver ed il padre si scambiano nell' allucinazione condivisa fornita dai Dominatori è stata la più toccante dell'intero crossover per cui qualsiasi interazione extra è sempre la benvenuta.
Di più, la "terapia con Bob" la inserirei nel menù fisso del mercoledì,dopotutto in Ghost un espediente del genere funzionava,no? XD
Comunque,ci rileggiamo a fine gennaio,dopo che ci saremo deliziate della compagnia della Sirena Nera con in sottofondo Sere Nere di Tiziano Ferro,ideale per le serate no. :P Inoltre,la 5x10 dovrebbe coincidere più o meno con la messa in onda della 5x05 doppiata,perciò...
Alla prossima.
P.S: Sentiti in obbligo di sfornare qualche interludio nel frattempo!

04/01/17, ore 23:05

Eccomi E... bo... sto... che capitolo... triste sempre più giù Brava davvero Cosa hai preparato? Besitos

16/12/16, ore 12:19

Jen ho avuto una settimana infernale al lavoro e non ero ancora riuscita a leggerla!! Assolutamente continua questa storia sei brava e non vedo l'ora di leggere la continuazione!!! Però mi devi finire anche l'altra.,..non vedo l'ora di sapere che cosa è successo in ospedale!! Voglio Oliver super premuroso con lei!! Comunque davvero complimenti!!

14/12/16, ore 21:07

Wow una nuova storia! Ci vuole per colmare la pausa invernale 😀 la scena ci sta... tanto siamo tutte fan sfegatate Olicity quindi ovviamente si spera sia finalizzata a un bene superiore (vedi rinsavimento e ricongiunzione dei nostri amati)! E poi hai descritto benissimo come, nonostante il momento, il pensiero di Oliver era sempre per Felicity! Sono curiosa di vedere come svilupperai la trama! Seguirai gli spoiler e ci mostrerai una Felicity che prende la via oscura? Così che stavolta sia Oliver a portarle luce? Buon lavoro a presto! 😉

14/12/16, ore 00:32

Ooooooooo! =-O Devi continuarla, ora mi hai incuriosito troppo per fermarti! ;-) Solo, non mettere spiacevoli sorprese, tipo una gravidanza indesiderata... ecco. D: Aspetto anche il seguito di Under my skyn, quindi conto sulla tua fantasiosa mente. ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

13/12/16, ore 22:31

Allora sono contenta che questa scena non si è vista... Ma visto lo stato di disperazione in cui si trovava poteva anche starci. Non dimentichiamo che in questo momento Oliver pensa di aver perso completamente la fiducia di Fel come amica e come collega: non dimentichiamo che lui ha sempre mantenuto le promesse di Fel e le aveva promesso di riportare a casa Billy. È stato sincero e sa che questa sincerità poteva costargli tutto con il team e invece tutti, compreso Fel, lo hanno capito ma questo non fa diminuire il suo senso di colpa. Il team è la sua nuova famiglia e Fel la donna che ama e Prometeo vuole portargli via questo... Lui va da Susan perché vuole allontanarsi da loro ma il problema che Oliver non VUOLE più star solo a differenza di 5 anni fa e si aggrappa a Susan. Ma Susan per quanto possa fare non è parte della famiglia di Oliver ma un'estranea percio' resta uno sfogo (anche fosse arrivato al Sex) ... L'ultima volta che Oliver si è sentito così in colpa è stato quando Slade uccise la madre e tu ricordo che voleva suicidarsi. Adesso prende una ragazza consensiente e ci fa sesso o si fa consolare un po': vuole vivere. Adesso è Susan che non penso sia una santa le è saltata letteralmente addosso. Ho idea che con la sua voglia di fare scoop ( Oliver non ama lei ma non credo neppure lei lui) non ci lasci le penne. Vedremo... Speriamo solo che sta tresca duri poco.

13/12/16, ore 18:29

Oh caspiterinaaaa!!!! Devi assolutamente continuare questa storia e seguire la tua ispirazione *---*
Certo leggere lui con quell arpia ultra falsona non è..come dire...cioè. ..hai capito cosa voglio dire ahahha però ci sta per come lo hai fatto intendere cioè che x lui é stato un modo x spegnere il cervello x un attimo e poi lui che in un primo momento si immagina fel *---* mi è piaciuto ahahahh....e niente sono curiosa x il seguito! Aggiorna presto ;)

13/12/16, ore 14:21

Che dire, quella scena ha sicuramente lasciato mille dubbi a tutti e di sicuro preferiamo pensare che non sia successo nulla. Se però fosse davvero successo mi piace l'interpretazione che hai dato all'accaduto: avrei immaginato un Oliver disperato che si butta su quel bacio cercando di aggrapparsi a qualcosa di completamente estraneo al pensiero di quanto ha fatto/Prometheus l'ha obbligato a fare, invece quest'idea di lui che ha bisogno di essere letteralmente trascinato prima di lasciarsi andare (in un gigantesco errore, precisiamolo!) mi è piaciuta tanto. Insomma esperimento azzardato (nemmeno troppo considerando lo stato di Oliver in quei momenti) ma assolutamente promosso! A presto con un aggiornamento!

13/12/16, ore 13:38

Che ci abbia fatto sesso o meno sinceramente non è così importante, infondo anche Felicity lo ha fatto con Malone. Io mi preoccuperei di altro Purtoppo....spero sempre nel buonsenso di qualcuno. Comunque sia la tua fanfiction è molto interessante. Posta presto.

13/12/16, ore 13:21

Eeee Cazzarola... Ok, contegno Federica, riprenditi Per me non lo ha fatto con quella... "cosa", ma tu, cappero!! Vai di angst peggio di me e si, ovvio che ti seguo Bravissima Besitos

13/12/16, ore 11:47

non aveva Stephen in un commento su fb in cui lui ha risposto ad un fan : che non l'avevano fatto ? Vorrei che la continuassi questa storia e....

quando per l'altra storia?

13/12/16, ore 08:40

Inizio promettente...speriamo che sia solo una toccata e fuga!Non ti salti in mente di non proseguire l'altra storia, né? ;-)

13/12/16, ore 08:06

Direi che devi assolutamente continuare la storia... segui l'ispirazione che ti è venuta! Io comunque avevo capito dal blog di jen che alla fine stephen aveva confermato che c'era stato solo un bacio.. chissà forse l'ha detto per calmare il fandom!