Solo una settimana
di Deni_Mas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/23, ore 11:45

Ho letto questa storia tantissime volte, ed ogni volta mi fa piangere come una fontana...
È struggente, mi immedesimo sempre in Bella e Edward, e riesco a condividere ogni loro emozione grazie altuo modo di scrivere.
Sei bravissima!!!!! Complimenti

12/10/20, ore 09:44

Ciao! Ammetto che l’ultima parte mi ha fatta piangere accidenti!!!! Sei stata molto brava davvero sarebbe stato belle leggerne di piu

26/05/20, ore 14:35

Ohhhhhhhhh..... Ho pianto..... 😭😭😭 bella storia, coinvolgente... Poi e' veroi spiace sia finita così, ma la vita è questa, io tendo invece nelle storie a voler vedere il lieto fine....
By Sissy77

10/01/19, ore 23:11

È la terza volta che leggo questo capitolo... È la terza volta che piango per 15 minuti di fila... È una storia molto bella, con un finale meraviglioso. Complimenti, mi hai fatto entrare nei personaggi, vivere la storia è piangere con loro!

Fantastico! Non mi sarei aspettata un gioco del genere, intrigante ma arma a doppio taglio... Immaginavo potesse accadere qualcosa, insomma: dettare delle regole non preclude il fatto che qualcuno non le segua.
L'atmosfera descritta mi ha portato li, lo scenario invernale e il posto accogliente e familiare... Mi auguro davvero che non ci sia un lieto fine, come hai accennato.
Ti dico la verità: per mancanza di tempo solitamente non leggo long, ma appena ho un attimo corro al capitolo successivo, perché sei riuscita davvero a stuzzicare la mia curiosità!
Devo capire esattamente cosa sta succedendo, l'interesse di Edward e il perché delle sue condizioni; cosa accadrà agli altri? Tutto mi incuriosisce e voglio proprio scoprirne di più.
Grazie =^^=

20/04/17, ore 15:47

Cosa posso dire?
Questa storia è stata bellissima e anche se avevi avvisato all'inizio che sarebbe stata senza lieto fine mi è dispiaciuto moltissimo che Edward non ce l'abbia fatta....
Ti faccio i miei complimenti però perchè la storia mi è piaciuta :)
Bacioni e alla prossima!!!

18/01/17, ore 09:48

Che hai fatto.... perche' questa brutta fine! Perche ?? Perche'

17/01/17, ore 12:51

Complimenti per la storia bellissima e toccante mi hai fatto emozionare e piangere nell'ultimo capitolo con la morte di Edward non vedo l'ora di leggere altre versioni della storia. Alla prossima

17/01/17, ore 11:49

Ammetto che fino all'ultimo ho sperato in un lieto fine è che si trattasse di uno scherzo di Emmett di pessimo gusto, si vede che non era nel loro destino. La storia mi è piaciuta davvero molto e non vedo l'ora di leggere anche la versione alternativa! Siby

16/01/17, ore 22:41

NOOOOOO!…..ti scuso solo perché hai promesso una NUOVA versione.Resto in attesa e anche se un pò delusa ti dico che sei sempre bravissima

16/01/17, ore 20:59

Questa è la seconda recenzione ke scrivo ho cacelato la prima perchè nb ti ho detto tutto quello ke penso.
Cm prima ti kiedo scusa xkè non metterò la storia nelle preferite o seguite e no xkè la storia nn sia bella anzi e bellissima e no xkè nn ha lieto fine anzi credo ke c'è l'abbia anke se molto triste EDWARD è morto fra le braccia della donna ke ama x me è un lieto fine. Sai ke mi imedesimo nei peraonaggi ke leggo e farlo cn EDWARD è stato molto difficile, questo ragazzo ha sl sofferto nei suoi ultimi sei mesi acopre di essere malato nello stesso giorno becca l'ex a letto cn un'altro poi incontra BELLA ed è un ulteriore sofferenza si innamora e sa che nn puo viversi quella dolcissima ragazza e poi la ricontra solo pochi minuti prima di morire, ecco detto questo nn penso di riuscire a rileggerla.
Cmq ti faccio i mie complimenti sei bravissima e mi troverai nel tuo prossimo lavoro
Ciao e ancora scusa

16/01/17, ore 17:22

Semplicemente bellissimo e toccante.
Mi hai fatto piangere.
Ti volevo fare i complimenti per la tua scrittura, sei riuscita a creare una storia mozzafiato.
Un abbraccio

16/01/17, ore 15:09

Grazie ... mi troverai ancora qui quando posterai l'altra versione
ciao Sil

16/01/17, ore 14:25

Ho tenuto il fiato sino alla fine con gli occhi lucidi...se vorrai dare una versione diversa del finale io sarò qui per leggerla... Scrivi benissimo e la storia è stata molto coinvolgente... A presto...un abbraccio...

16/01/17, ore 13:32

COSAAAA???
Okok scusa i toni... ma come hai potuto?? Non ho nemmeno avuto la forza di leggerlo tutto!!

Oltre questo,ci tengo a dirti che sei bravissima.. la tua storia mi ha colpito moltissimo! Se ti va,se puoi per noi lettori,potresti fare una drabble ,con un finale diverso..
ti saluto affettuosamente
Federica