Ho capito che ti amo
di Melz

21/05/17, ore 22:42

Che bello! Bellissima storia e bellissimo finale. Non vedo proprio l'ora di vedere e guai combineranno quei due giovanotti. Sono impaziente. Continua cosý. Alla prossima 💟❤💙

21/05/17, ore 01:11

Oddio voglio leggere la storia tra Ginevra e Alessandro 😍😍 stupendo finale davvero 😍😍😍

20/05/17, ore 13:25

Finalmente Giuseppe ha trovato il coraggio, seppur con l'aiuto dell'alcool, di confessare a Giada i suoi sentimenti per lei... ChissÓ come reagirÓ lei dopo il bacio? E lui troverÓ il coraggio di partire per New York?

19/05/17, ore 18:28

GiÓ finito? 😥😭😭 Sono arrivata in ritardo ma li ho amati lo stesso 😍😍 stupendo 😍😍

19/05/17, ore 15:46

Ciao ho appena letto la storia e mio dio mI sono emozionata pi¨ per i baci tra Giuseppe e Giada che tra Riccardo e Sofia ahahahah 😂😍😂😍 scherzo per˛ mio dio amo questa storia 😍😍😍 ti prego aggiorna presto 😍😍

19/04/17, ore 23:00

Mamma mamma mamma mia. Devo sapere come continua. Assolutamente. Bellissimo capitolo. Mi piace. Aspetto con ansia la fine. E bravo Giuseppe... Alla fine ce l'hai fatta. E poi Melz: perfetta l'uscita di scena de lui. Proprio azzeccata.
Baci e continua cosÝ
SophieXLok

19/04/17, ore 15:23

ciao, Rieccomi, mi chiedo cosa renda triste la vita di Sofia, la sento una ragazza che le manca qualcosa , ma non so cosa, forse l'amore?
Giada Ŕ un ottima amica comunque, spero che combini qualcosa col cameriere ihihi
Una storia intrigante che esamina la vita di questa ragazza, spero solo che riesca a superare l'esame e trovare il lieto fine.

17/04/17, ore 19:24

Incredibile. Incredibile come questa mattina io abbia trovato per caso la tua storia e adesso io stia già recensendo l'ultimo capitolo pubblicato. Ho letteralmente divorato le pagine di questo tuo racconto. Mi hanno sorpreso i personaggi, le ambientazioni, gli eventi e la cosa he mi ha colpito di più è che bene o male non sei caduta in quelle situazioni cliquè che si leggono molto spesso e che rendono la composizione finale banale e già vissuta. La trama è ben costruita e ben integrati tra di loro sono gli eventi che portano avanti la narrazione. Un piccolo appunto che non vuole essere una critica è di prestare un pochino di attenzione ai pronomi complemento: ogni tanto sono dovuta tornare indietro per capire bene chi diceva cosa a chi. Ma non vuole essere una vera e propria critica: è un errore che si fa spesso. è solo per far rendere la lettura completamente liscia e senza intoppi, diciamo. Ultima cosa e poi non rompo più le scatole: è affascinante il personaggio di Giada. Mi sono riconosciuta così tanto in lei che adesso ho quasi paura che quei precisi eventi accadano anche a me. Grazie per avermi questa giornata di lettura deliziosa e piena di emozioni. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci e continua così. Sono una tua fan sfegatata da oggi!
SophieXLok

13/04/17, ore 14:07

Ciao come inizio Ŕ molto carina questa storia.
Diciamo che Sofia ha avuto questo incontro particolare con Lorenzo.
Carini gli scambi di battute tra i due.
Sofia sento che Ŕ giÓ attratta da lui, spero di leggere presto il loro prossimo incontro e magari Lorenzo saprÓ anche il nome della ragazza.
Ottimo inizio che mi invoglia a leggerne il seguito.
Ci si legge presto!

28/03/17, ore 14:14

Santo cielo. Ho letto la tua storia tutto d'un fiato. Adoro il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di poter sapere come la prendera riccardo questo improvviso cambiamento di ruolo.
Sarah

27/03/17, ore 12:59

Buongiorno! Ho appena finito di leggere la tua storia, e sinceramente non mi sembra affatto male! Ho letto di peggio... Molto di peggio e sinceramente non capisco le poche recensioni... Forse sono tutti pigri come me chi lo sa! Detto questo... Posso iniziare d insultare Riccardo. La metÓ della colpa se sofia ha rischiato la vita Ŕ la sua. Se si fosse comportato da uomo ed avesse dimostrato un p˛ di palle invece di scapare dal suo letto lasciandola come una poco di buono, e comportandosi da persona matura, dimostrandole che a lei ci tiene, forse Sofia non sarebbe uscita com un altro. Il fatto Ŕ che lui l'ha trattata di merda e continua a farlo. Sinceramente, spero lei lo mandi a quel paese, Sofia avrÓ sbagliato a scegliere la compagnia, ma un uomo che la tratta come Riccardo a trattato lei io non lo vorrei mai. Anche lui Ŕ una compagnia sbagliata a suo modo. Spero davvero che quando si renderÓ conto dell'idiota stratosferico che Ŕ si decida a strisciare ed implorare il suo perdono. Per me ha sbagliato lui non lei. Bene, ora mi dileguo! Complimenti davvero. Aspetto con ansia il prossimo capito. Alla prossima, baci Lucy <3 (perdona eventuali errori, scrivo dal telefono)

26/03/17, ore 20:17

Finalmente ho trovato una nuova storia ben scritta e con una trama accattivante!!!

Proseguo con grande aviditÓ! :)

29/01/17, ore 11:27

Mi sta lasciado un po perplessa questa storia.. inizialmente pensavo che il protagonista fosse Lorenzo. ma questo punto pare sia Riccardo...
Vorrei fosse Lorenzo, detto chiaramente, perchÚ Riccardo mi piace sempre meno andando avanti.
Attendo il seguitosegreto.

22/01/17, ore 11:11

Devo dirtelo.. Tutto mi sarei aspettata tranne un capiTolo cosi.. Ho fatto fatica a leggerlo.. Non mi Ŕ piaciuto

13/12/16, ore 17:18

Ecco, la storia che aspettavo. Sofia mi somiglia un sacco, Lorenzo mi ha giÓ fatto innamorare. Che dire Melz, un'altra storia tra i preferiti. Niente da aggiungere, pubblica un altro capitolo. ╚ una minaccia! 😂❤️