Skating On Ice!!! [Interattiva]
di AlekHiwatari14

03/02/17, ore 20:53

Aww adoro le fic interattive e questa mi sta piacendo tantissimo ♥ domanda, è ancora possibile iscriversi o no? In caso di risposta affermativa mando la scheda del personaggio :3

22/12/16, ore 17:10

Ciao! Sono Alexys :) La tua idea di una interattiva mi piace molto. Se per te va bene entro questa sera potrei mandarti la scheda.

16/12/16, ore 23:06

Ciao! Mi presento, io sono Miiko, e devo dire che l'idea di un'interattiva mi ispira un sacco! Quindi perché non partecipare ahaha? :") Ho già in mente un'OC davvero carino, ti manderò la scheda al tuo ok, va bene? Un bacio, e a presto ;)

15/12/16, ore 09:14

Ciao ^^
Trovo la tua idea davvero originale😃
Vorrei partecipare con un personaggio nuovo se è possibile ^^
Nome: Vanessa
Cognome: Cialdini
Nazionalità: Italiana
Età e data di nascita: 22 e 1/11/94
Passioni: musica, pattinaggio e accessori Kawaii
Abilità: Salti
Carattere e fisico: Minuta e snella. Occhi azzurri e capelli castani lunghi.
Determinata, energica e autoironica.
Storia: E' la figlia di Celestino Cialdini e amica intima di Pichitto-kun. (Di cui è segretamente innamorata XD)
Fammi sapere ^ - ^

Hoshi
(Recensione modificata il 15/12/2016 - 09:17 am)
(Recensione modificata il 15/12/2016 - 09:28 am)

14/12/16, ore 13:44

Hi ~
Che strano trovare un'interattiva in questo fandom! Strano ma sempre apprezzato, naturalmente.
Non posso dare commenti ben delineati al capitolo (visto che è solo una presentazione) ma spero di rifarmi più avanti.
Allora, io vorrei partecipare con una pattinatrice (adulta), cugina da parte di madre del nostro Giorgio (Ovvero lo Yuri russo. Sì Yuri in russo vuol dire Giorgio).
Un bacio e a presto!
Helen
P.S. Io e Zoey Charlotte Baston vorremmo far diventare le nostre OC coach e allieva. Ti mando la scheda al tuo OK ~

14/12/16, ore 13:04

Hey! Mi presento, sono Zoey, piacere di conoscerti :3 sono appena arrivata nel fandom (dopo aver visto i 10 ep. usciti in 3 notti, lol ) e vedere che c'è già un interattiva mi gasa troppo *^*
Sono interessata a partecipare, solo una domanda: Posso mandarti un OC femminile, più precisamente una piccola Nikiforov, sorella minore del caro Viktor? Spero proprio ti vada bene ^-^
Fammi sapere!
Baci
;*
Zoey

13/12/16, ore 23:11

Ciao! Io sono interessata a partecipare, ma avrei una domanda: cosa significa abilità? O meglio, cosa devo scriverci? XD