Reminisce
di Ofeliet

10/12/17, ore 15:54

Ebbene, eccomi qui!
Era da un po' che non recensivo qualche lavoro. Ho deciso di ricominciare e di concentrarmi su una delle tante shot che amo e spesso mi trovo a rileggere volentieri. E dunque, partiamo dall'ovvio: io amo la IeMitsu, continuo ad avere problemi con il personaggio di Ieyasu e non lo saprò mai trattare decentemente ma a d o r o il suo rapporto con Mitsunari ed impazzisco quando trovo qualcosa con loro come coppia. Si può dire che questa fanfiction sia uno dei lavori più belli che abbia mai avuto modo di leggere. Ho adorato tutto: l'ambientazione natalizia, la caratterizzazione dei personaggi, i pensieri di Ieyasu e così il suo modo di rivolgersi a Mitsunari dopo che la loro storia è finita. Non potevo davvero non innamorarmi dell'angst dentro cui è immersa questa shot: è un genere che mi affascina e che, secondo me, tira fuori il meglio di ogni autore. Mi è piaciuto tanto come hai trattato la loro separazione e così anche il loro incontrarsi durante le festività. Mi è piaciuto tantissimo come tu abbia reso Mitsunari un porcospino e così il modo che ha Ieyasu di parlargli, mi è piaciuto anche il contesto in cui si muovono e tutte le vite delle persone attorno a loro sapientemente raccontate.
Perciò, si. Mi è piaciuta molto questa shot e spero tu torni un giorno a scrivere di questa coppia!
mughetto